Array

Come curare l’herpes della labbra con aglio

Lo sapevi che con l’aiuto dell’aglio puoi far sparire le piaghe fredde in un tempo molto breve? Ecco com’è! Questo cibo popolare è stato tradizionalmente utilizzato per curare l’herpes orale a causa delle molteplici proprietà che ha per questo; È stato dimostrato che l’aglio è un grande anticootico e antivirale naturale, che avrebbe fermato l’avanzata del virus che causa l’aspetto degli herpes freddi o febbrili e accorcia il tempo dell’infezione. Inoltre, riduce anche l’infiammazione e l’aminora i dolori che possono essere sentiti mentre soffre di questa condizione. Se vuoi sapere come curare gli herpes freddi con aglio e in che modo dovresti usarlo per ottenere buoni risultati, continui a leggere questo articolo di crijazioncri.it in cui lo spieghiamo in dettaglio.

  1. Perché l’herpes Labial
  2. esce vantaggi all’aglio per curare Herpes Labial
  3. Trattamenti per curare l’herpes labbro con aglio
  4. Altri rimedi casalinghi veloci

Perché l’herpes labiale labiale è causata dai cosiddetti herpes semplici Virus Type 1, che può diffondersi con molta facilità da una persona all’altra se si dispone di un contatto diretto intimo con l’area interessata dell’infezione o se si tocca la lesione che produce sulle labbra o qualcosa è stato utilizzato che è stato utilizzato A diretto contatto con l’herpes, come può essere il caso di asciugamani, posate, rasoi, ecc. Quando la persona subisce la prima infezione dell’herpes orale, il virus causale rimane intorpidito nell’organismo e può svegliarsi in qualsiasi momento, specialmente quando gli esperienze colpiti sperimentano una diminuzione delle difese o il suo sistema immunitario si indebolisce per qualche motivo.

I sintomi di herpes di perdita possono essere lievi o gravi e tendono ad essere una durata compresa tra 1 e 3 settimane. Successivamente, siamo dettagliati che sono i più frequenti:

  • Prima che vengano visualizzati i blister, vengono presentati sintomi di avvertimento come prurito, bruciore e formicolio sensazione sulle labbra o sulla pelle intorno alla bocca.
  • Oltre a quanto sopra, puoi anche avere la febbre, i linfonodi infiammati, i dolori della gola e il disagio ingeritando.
  • Aspetto di vesciche piccole e dolorose sul labbro, popolarmente noto come riscaldatori o incendi, che possono rompere e sostenere il liquido. Con il passare dei giorni, finisce per diventare una ferita gialla e crosta fino a quando non guarda finalmente completamente e la pelle del labbro ritorna al suo stato normale.

È possibile espandere queste informazioni nell’oggetto che sono i sintomi delle ferite fredde.

Benefici all’aglio per curare Herpes Labial

Oltre ai farmaci antivirali che possono essere necessari per combattere il virus, è possibile alleviare i sintomi e accelerare la guarigione ricorrendo ad alcuni dei migliori rimedi casalinghi per le ferite fredde, così come è il caso dell’aglio, che è stato profilato come uno dei più efficaci per trattare questa condizione. Quindi, dettagliamo tutti i suoi benefici e il motivo per cui può aiutarti a rimuovere rapidamente le ferite fredde:

  • aglio è ricco di sostanze azotate, calcio, potassio, sodio, magnesio, silicio, fitosteroli, vitamine B, c e d, fosforico acido ed oli essenziali, una composizione che conferisce proprietà antibatteriche, antivirali, antibiotici e molto potenti.
  • contiene ALLICIN, un composto che impedisce al virus di causare l’herpes di continuare a avanzare e, quindi, molta guarigione e recupero di blister e ferite.
  • Grazie al suo contenuto su I3C (sostanza fitochimica) consente di rafforzare il sistema immunitario, raggiungendo che può affrontare infezioni batteriche e virali in modo più efficace.
  • ha proprietà anti-infiammatorie, che aiutano a ridurre il gonfiore delle labbra e del dolore causato da herpes orale.

Oltre a tutto quanto sopra, l’aglio è un cibo che migliora la circolazione sanguigna, è raccomandato per i diabetici, aiuta a ridurre il colesterolo e combattere l’azione dei radicali liberi nell’organismo. Continua a scoprire più proprietà mentre si consulta l’oggetto che sono i benefici dell’aglio.

Trattamenti per curare l’herpes di labbro con aglio

per curare l’herpes di labbro con aglio, è possibile eseguire i trattamenti che ti mostriamo nelle seguenti linee. Entrambi sono efficaci e puoi combinarli perfettamente, perché si usa l’uso dell’aglio in modo topico sulla pelle colpita e l’altro per consumarlo come cibo o supplemento nutrizionale.

Auto Direct Application

Questo è uno dei rimedi casalinghi più comuni per i liphors e i dipendenti più comuni.

Per cominciare, dovrai schiacciare 1 dente all’aglio e mescolare l’impasto ottenuto con circa 10 gocce d’acqua e 5 gocce di miele. Applicare la miscela risultante sulla lesione del labbro lasciando in piedi da 5 a 10 minuti. Dopo questo tempo, sciacquare l’area con abbondante acqua calda. Nel caso in cui l’herpes freddo sia molto grande, puoi ripetere il trattamento più volte al giorno con nuove porzioni di aglio.

Devi tenere presente che questo trattamento può, inizialmente, causare un po ‘di prurito e bruciare nell’area, ma questo scompare dopo alcuni secondi. L’aglio è persino in grado di eliminare l’herpes delle labbra in un giorno, se vedi che una singola applicazione non ti ha dato, ripetere il trattamento di notte.

Capsule aglio

Oltre ad applicare l’aglio per eliminare le ferite fredde e curare le vesciche, è anche possibile consumarlo ogni giorno in modo che il tuo sistema immunitario sia meglio difeso prima del virus dell’herpes Simplex.

Da un lato, è possibile acquisire capsule di aglio vendute in erboristi e negozi specializzati nella vendita di prodotti naturali e prendere la dose raccomandata nel contenitore. Dall’altro, puoi mangiare aglio crudo a casa e prenderlo come se fosse una capsula o un tablet in modo da non notare il suo sapore forte. Dovrai solo iniziare un dente aglio a metà e ingeriscilo senza masticare accompagnato da un buon bicchiere d’acqua.

Altri rimedi casalinghi veloci per Herpes Labial

Non è possibile curare solo gli herpes freddi con aglio, perché oltre a questo cibo ci sono altri prodotti naturali che ti aiuteranno anche a combattere i sintomi e fare il processo di guarigione e guarigione Troppo più veloce. Iscriviti ai seguenti rimedi casalinghi per labbra herpes:

  • ICE: per ridurre il gonfiore, avvolgere un cubetto di ghiaccio in uno straccio e applicarlo sopra l’area danneggiata per alcuni minuti.
  • Aloe Vera: applica un piccolo gel di aloe vera su herpes circa 2 o 3 volte per il giorno per contribuire alla guarigione della pelle.
  • Miele: applica un piccolo miele puro sulla febbre e lascia che agisca per circa 5 o 10 minuti. Questo è ideale per rigenerare la pelle e alleviare il dolore.
  • Vitamina E: acquisisce un ricco balsamo labbra con vitamina E e applicarlo ad herpes diverse volte al giorno. Ti aiuterà a mantenere la pelle idratata e calmare l’inconveniente.

Scopri altri trattamenti come questi consultando i rimedi casalinghi dell’articolo per il riscaldamento.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare l’herpes labiale con l’aglio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...