Array

Come curare l’influenza con aglio e limone – rimedio molto efficace

L’influenza è un’infezione respiratoria causata da un virus che è facilmente diffuso e che colpisce diverse aree del nostro corpo come naso, polmoni e gola. Sebbene possa essere confuso con un raffreddore a causa di alcuni dei suoi sintomi, nel caso dell’influenza, vengono presentati molto più veloci (tra 2 e 3 giorni dopo il contagio). Inoltre, questa infezione è identificata dai suoi segni come febbre alta, tosse secca, dolore nel corpo e persino nausea e vomito.

Sebbene si raccomandasse che durante la condizione si riposa il riposo assoluto e prendi i farmaci che il medico ti ha assegnato, i sintomi influenzali possono anche migliorare con l’uso di alcuni rimedi naturali. Uno dei più popolari è la miscela di aglio e limone, poiché entrambi gli ingredienti hanno eccellenti proprietà medicinali. Ecco perché nel seguente articolo di critico critico. Spieghiamo come curare l’influenza con aglio e limone. Prendi nota!

  1. Proprietà aglio per curare l’influenza
  2. Benefici al limone per trattare l’influenza
  3. Come curare l’influenza con aglio e limone – Rimedio molto efficace
  4. Altre ricette con limone e aglio per combattere l’influenza

Proprietà del

Aglio per curare l’influenza

Aglio è una pianta che viene utilizzata come ingrediente per diversi piatti alimentari, ma può anche essere usato come rimedio naturale per una grande varietà di problemi di salute. Ad esempio, ci sono grandi benefici dell’Aglio ideale per curare le malattie come questa, che sono specificamente dati grazie alle proprietà dell’aglio da curare l’influenza:

  • proprietà antibatteriche: la sua ricchezza sui principi attivi come Alicin, rendono questo vegetale in Un potente antibiotico naturale. Grazie a questo, l’aglio può alleviare alcuni dei suoi sintomi come la febbre elevata, i brividi e il mal di gola che possono causare influenza. Inoltre, queste proprietà eliminano i batteri che potrebbero causare questa condizione.
  • Proprietà analgesiche: L’alto contenuto di olii essenziali e minerali, forniscono questa verdura un effetto analgesico e antinfiammatorio che ci aiuta ad alleviare altri sintomi come il corpo e il dolore della testa.
  • Proprietà espettorato: Grazie a questo beneficio, l’aglio è un buon rimedio per curare l’influenza poiché riduce la tosse secca e altri sintomi nelle vie respiratorie come congestione nasale, secrezioni, mal di gola e nausea che possono provocare l’accumulo di secrezioni in questi itinerari.

Benefici al limone per trattare l’influenza

Limone è un frutto ricco di nutrienti diversi molto efficaci contro l’influenza, come flavonoidi, vitamine C e B6, minerali (incluso calcio e magnesio) e alcuni acidi come gli agrumi Tutti questi nutrienti ci permettono di avere le seguenti proprietà del limone da curare l’influenza:

  • Proprietà espettoranti: la tua ricchezza in oli essenziali ti dà questi benefici che alleviano alcuni sintomi influenzali come tosse, secrezioni e congestione sia nel naso come in gola .
  • Proprietà antiglipi: Il limone è ricco di agrumi e acido flavonoide, che conferisce proprietà antisettiche, antinfiammatorie e antiglipili che combattono virus che causano influenza. Inoltre, il suo consumo abituale aiuta anche a prevenire questo tipo di infezioni virali.
  • Proprietà DiaForking: Il suo alto contenuto in Alfa Pinenus aiuta anche ad alleviare sintomi come la febbre alta e, di conseguenza, brividi in quanto regola la nostra temperatura corporea perché ti aiuta a sudare.
  • Proprietà immune: il limone aumenta le difese del nostro sistema immunitario poiché stimola la produzione di globuli bianchi nel nostro corpo.

Pertanto, per questi motivi per cui il limone è efficace contro numerosi sintomi dell’influenza, come il mal di testa, il mal di gola, i brividi e la febbre.

Come curare l’influenza con aglio e limone – Rimedio molto efficace

Ora conosciamo già sia le proprietà dell’aglio che del limone, allora spieghiamo come curare l’influenza con l’aglio e il limone preparando questo semplice rimedio domestico. Per questo, devi solo raccogliere questi ingredienti e seguire il prossimo passo dopo passo:

Ingredienti

  • 6 TGO TGO
  • 1 Succo di limone
  • 1

  • 1

PRIMA POSSARE RISCALDAMENTO Un bicchiere d’acqua nel microonde da bollire esso. Quindi lascialo raffreddare.
  • Ora dovrai sbucciare 6 chiodi di garofano di aglio e tagliarlo a pezzi. Quindi aggiungili a un frullatore di vetro lungo l’acqua bollita una volta freddo.
  • quindi taglia un limone in due e spremere entrambe le metà e versano il succo nello stesso contenitore come acqua e aglio.
  • Procedere tutto fino a quando non ottieni un tipo di sciroppo.
  • salva la birra in una bottiglia di vetro o in vetro e richiede 3 cucchiai fino ad oggi finché i sintomi non migliorano.
  • Altre ricette con limone e aglio Per combattere l’influenza

    Oltre al rimedio precedente, è inoltre possibile testare alcuni dei seguenti rimedi di limone e aglio:

    • Sciroppo di limone e cipolla: questo vegetale ha eccellenti proprietà antibatteriche e Antisettici, quindi, la cipolla per freddo, influenza e altre condizioni simili viene utilizzata molto. Per preparare, sbucciare una cipolla, tagliarla in fette e metterle in un barattolo di vetro. Copre le fette con mezzo bicchiere di miele e aggiunge il succo di due limoni. Lasciare riposare tutto per 1 giorno in un posto oscuro e fresco e quando è pronto, ci vogliono 3 cucchiai al giorno.
    • Aglio Aglio e Tè della curcuma: questa spezia è un potente anti-infiammatorio, quindi è l’ideale per alcuni sintomi come il mal di testa. Per usare la curcuma con aglio per curare l’influenza, preparare un’infusione mescolando un dente aglio con acqua bollita e cucchiaiata mezza cucchiaiata di curcuma e, quando pronto, prendilo una volta al giorno.
    • Drink Aglio, limone e aceto di mele: Bollire due tazze d’acqua e poi aggiungere 4 chiodi di garofano d’aglio schiacciato, un cucchiaio di aceto e un succo di limone. Lascia riposare gli ingredienti per un buon tempo e poi prendi un cucchiaio al giorno.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili come curare l’influenza con aglio e limone – rimedio molto efficace, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...