Array

Come curare l’influenza con oscilloCococco – 4 gradini

L’influenza è una delle condizioni più comuni, è un virus rapido-contagioso che può causarci un importante disagio nei casi in cui ci attacca con una maggiore forza. Molte persone preferiscono non prendere alcun tipo di farmaco e optare per un prodotto omeopatico, in quei casi l’oscillococcinum diventa una delle migliori alternative per contrastare il disagio naturalmente. Ecco perché a UNCOM.com spieghiamo come curare l’influenza con l’oscilloCococco.

Oscillococcinum è un prodotto omeopatico che aiuta a prevenire e migliorare significativamente i sintomi dell’influenza, favorendo il benessere e la generazione di sollievo nei pazienti affetti da questo fastidioso virus.

È una delle alternative più popolari dell’omeopatia. L’oscillococcinum è composto da barbarini epatriggi e cuore, oltre a contenere eccipienti di saccarosio e lattosio, ingredienti che aiutano a ridurre il disagio causato dall’influenza ingendo non appena vengono presentati i primi sintomi.

Per curare l’influenza con oscillococcinum è necessario gestire il prodotto a seconda della fase virus in cui sei. Ogni dose contiene tre contenitori, motivo per cui è consigliabile ingerire:

  • se hai esposto al virus dell’influenza: una dose settimanale come preventiva.
  • Se si manifesta i primi sintomi dell’influenza: prendere una dose prima dei primi sintomi. Se il disagio continua a ripeterlo ci vogliono ogni 6 ore. Non superare i tre prese giornaliere.
  • Quando hai già un’influenza: prendi una dose al mattino e un’altra di notte per tre giorni.

Se i sintomi influenzali vengono mantenuti per più di tre giorni è importante consultare un medico. L’assunzione di oscilloCococco non è raccomandata in donne in gravidanza o durante l’allattamento al seno. Se sei intollerante al lattosio o un certo tipo di zuccheri è consigliabile consultare il medico prima di consumare questo prodotto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come curare l’influenza con l’oscillococcinum, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...