Array

Come curare rapidamente il respiro cattivo – 6 passi

Halitosis o Bad Breath può essere causato da una serie di fattori e a causa della mancanza di igiene orale, gengivite o problemi digestivi. Nella maggior parte dei casi, questa situazione scomoda può essere risolta con rimedi naturali e semplici trucchi fatti in casa; Tuttavia, in quei casi in cui il cattivo respiro persiste, è essenziale visitare un medico. Se vuoi saperne di più su come curare il respiro cattivo rapidamente, non smettere di leggere questo articolo da uncomo.

Innanzitutto, sarà molto importante cercare qual è la causa che sta causando il cattivo respiro o l’alitosi per cercare di combatterlo. In questo modo, tra i più comuni che troviamo:

  • assunzione di determinati alimenti (aglio, salse piccanti, ecc.)
  • Bere Little Liquid
  • Infezioni orali
  • Smoking

Anche se siamo dettagliati e spieghiamo alcuni altri nel nostro articolo su quali sono le cause del respiro cattivo e, in ogni caso, il tuo capo medico può anche

, sarà sempre necessario seguire un’ispenalità orale adeguata per prevenire o rallentare il respiro cattivo e quindi dovresti Spazzolati i denti almeno due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti, come i dentisti suggeriscono.

Questo rimuoverà eventuali residui di cibo rimanenti dai denti, che potrebbero causare il respiro cattivo. Anche il collutorio è raccomandato per coloro che soffrono di respiro cattivo, come un modo aggiuntivo per mantenere la bocca pulita.

Allo stesso modo, può anche essere utile prendere infusioni o erbe fresche ogni giorno per curare il respiro cattivo. Pertanto, alcuni buoni esempi potrebbero essere:

  • CILANTRO
  • MINT
  • MINT
  • FENIS
  • ANISE
  • ANISE
  • SEMI DI CARDAMOM

Altro dei rimedi casalinghi che possono aiutarti a combattere il cattivo odore della bocca sta masticando un ramo del sedano di volta in volta o un pezzo di limone con la pelle. Ed è che questi cibi ti aiuteranno a mantenere la tua bocca fresca e quindi eviti il ​​respiro cattivo.

Puoi anche provare a preparare un risciacquo a casa basato su bicarbonato di sodio disciolto in acqua, poiché aiuterà a neutralizzare il pH della bocca e quindi eliminerà i possibili batteri che causano il pesante respiro. È anche possibile mescolare il bicarbonato di sodio con la tua dentifrizia abituale e utilizzare la miscela quando si lava i denti.

Nel caso in cui nessuno dei rimedi di cui sopra sia efficace nell’eliminazione del respiro cattivo, è anche possibile optare per i prodotti farmaceutici creati appositamente per neutralizzare l’odore della bocca. In questo modo, puoi consultare il medico o il farmacista sugli spray buccali per combattere l’alitosi e optare per quello più adatto alle tue esigenze.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare il respiro cattivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...