Array

Come curare un Orzuelo con rimedi casalinghi – il più efficace

ha fatto una rinfusa all’occhio che è molto a disagio e doloroso? Molto probabilmente, è un stile. Ma cos’è un style negli occhi? Si tratta dell’infiammazione di una ghiandola sebacea proprio sul bordo della palpebra che forma una sporgenza rossastra che sembra un grano. Sebbene non sia facile eliminare un file, ci sono diversi modi di essere in grado di trattarlo. Ad esempio, utilizzando comprimi caldi, metalli caldi e piante medicinali come foglie di guava, menta, rosmarino e calendula.

Se si desidera ridurre l’infiammazione e curarlo rapidamente, in questo articolo di CrynazionalCri.it spieghiamo come curare un Orzuelo con rimedi casalinghi.

  1. Applicare le compresse a caldo
  2. oro o metallo per deflaim
  3. impianti medicinali per curare i fori
  4. Suggerimenti per curare un
  5. Suggerimenti quando per andare al

Applica le compresse a caldo

Come un Stife è curato nel Occhio, prestare attenzione a questo buon rimedio contro il rauco, o i cani poiché sono chiamati in alcuni paesi. Si tratta di applicare le compresse inumidita in acqua calda sulla protuberanza. Ripeti questa operazione più volte al giorno per ridurre il gonfiore e, allo stesso tempo, il dolore. Così, vedrai quel poco a poco è ridotto fino a quando non stai scomparendo in pochi giorni.

Sebbene alcuni possano pensare che l’applicazione del freddo o del ghiaccio possa aiutare a deflave l’occhio, la verità è che, come è una piccola maggior parte di grassi, dobbiamo optare per il calore in modo che il pacchetto «maturo» Dimensioni.

oro o metallo per deflaim

Un altro rimedio a casa contro il gancio Orzuelo-o «gancio», chiamato gravemente per alcuni – che è andato da una parola di bocca, come un anello o un’alleanza, strofinandolo su un panno o un capo indumento per scaldarsi e posizionarlo sul nodo sulla palpebra. Una variante è riscaldare un cucchiaio, lasciarlo raffreddare un po ‘e metterlo sulla rinfusa.

Sebbene possa sembrare un’azione senza senso, ciò che otterreremo è lo stesso risultato del caso precedente, cioè l’applicazione del calore sulla maggior parte. Inoltre, se ti chiedi come rimuovere un tratto a volte questa è una buona tecnica per raggiungerla, purché inizi a trattare presto la protuberanza che hai lasciato.

Impianti medicinali per curare gli orches

Un altro buon rimedio a casa per terminare questi pacchetti sulla palpebra è indossare borse da tè verde o camomilla, che dovresti inumidire e posizionare sopra l’occhio per 10 minuti 2 volte al giorno. Ed è che queste erbe hanno un’infinità di proprietà benefiche per l’organismo, tra cui troviamo il suo potere antinfiammatorio e antisettico. In questo modo, impediremo alla proliferazione dei batteri causando questa infiammazione della palpebra, oltre a contribuire alla riduzione della rinfusa.

Altri impianti medicinali per combattere le forti da combattimento perché possiedono proprietà anti-batteriche, anti-microbica e antinfiammatoria, le proprietà antisettiche sono le seguenti:

  • TGILLO
  • ROMero
  • ROMero
  • Basil
  • ACACIA
  • ACACIA
  • MINT
  • SPAREMINT
  • Calendula
  • Hamamelis

Dovrai fare le infusioni e applicarle, come il tè verde o la camomilla, nel Stilo come abbiamo menzionato sopra. Se, nel tuo caso, la tua domanda riguarda come curare una trazione interna questo metodo è uno dei migliori da quando si consente alle infusioni per alcuni minuti per riposare in questa protuberanza, l’azione antibatterica e antinfiammatoria è più completa. Questi pacchetti interni sono dati quando sono più lontani dal bordo della palpebra e, a volte, questi sono meno dolore o nessuno, ma si preoccupano allo stesso modo.

Guayaba foglie

Le foglie di questa pianta sono un rimedio naturale molto efficace esteso in tutto il mondo per eliminare questi segni distintivi così fastidiosi sulle palpebre. Le foglie di Guayaba sono un potente antisettico e antimicrobico e, ancora una volta, i loro benefici sono meglio accompagnati da calore che aiuta a deflare questa zona dell’occhio.

Quindi, dovrai riscaldare le foglie di questo frutto e metterli sul tuo occhio colpito direttamente quando non bruciano troppo. Un’altra opzione è che si crea un’infusione con questi e bagnare un compresso o un panno di cotone in questo per applicarlo nella rinfusa. È necessario utilizzare questi rimedi 3 volte al giorno fino a quando la protuberanza scompare.

Suggerimenti per curare un Orzole

Oltre a utilizzare alcuni dei rimedi che abbiamo spiegato, sarà buono se continui questi suggerimenti per trattare un style e, evitando così il contagio e meglio prima:

  • questi pacchetti Sulle palpebre sono contagiose, quindi se ne hai uno non dovresti condividere asciugamani, abbigliamento o altri oggetti che possono far venire qualcun altro. Pertanto, ti suggeriamo di utilizzare salviettine monouso per pulire correttamente l’occhio interessato. Per scoprire quali altre raccomandazioni dovresti tenere conto, consultare il nostro articolo come evitare il contagio degli orchi.
  • Non utilizzare il trucco o inserire le lenti a contatto mentre questa infezione dura sulla palpebra.
  • amante le mani prima di applicare qualsiasi trattamento sulla maggior parte della palpebra e farlo troppo in seguito a, quindi, evita il tuo contagio e peggiorare.
  • Evitare di costringere la vista, non leggere o guardare schermate per molto tempo prima che i tuoi occhi riposino.
  • Dormire sul lato dell’occhio interessato per fornire un calore extra alla rinfusa in modo che sia curato il prima possibile.
  • Anti-influenza e analgesici over-the-counter o prescritti dal medico se necessario.
  • Ricorda che dovrai provare a rimuovere la casa Orzueloen, perché allora l’infezione potrebbe essere estesa dal resto dell’occhio. La maggior parte deve drenare per se stessa o che uno specialista medico è colui che lo fa; Sebbene sia difficile fare un’affermazione accurata, consultare questo altro articolo per quanto tempo un style e i giorni che mancano sparire.

Quando andare al dottore

È molto importante che oltre a tutto ciò che ha discusso in precedenza riconosca anche quando dovresti andare dal medico, poiché il pacchetto potrebbe scomparire in un paio di giorni o può essere complicato:

  • se la protuberanza non è scomparsa in 48 ore.
  • Quando ti impedirai di aprire bene il tuo occhio o vedere bene.
  • Produce molto dolore.
  • peggiora e c’è un’eccessiva secrezione.

Come ti abbiamo già detto, gli orches sono dovuti a un’infezione batterica, tuttavia puoi provare a scoprire se c’è qualche causa che aumenta il rischio di soffrire di questo disturbo. E a volte sono dovuti a una caduta delle difese del nostro sistema immunitario, così come le persone che soffrono di diabete potrebbero essere più inclini. Nel nostro articolo sul motivo per cui gli Orzuelos vengono fuori, troverai altre condizioni relative a questo capo dell’occhio e quindi puoi sapere se sei incline a loro.

Per tutto ciò ti consigliamo di andare al medico il prima possibile e continuare il trattamento farmacologico per l’Orzuelo che ti indica. Si consiglia di combinare i rimedi casalinghi che abbiamo visto con un unguento per il Stilo e altri farmaci potenziali.

Se si desidera scoprire più buon consiglio sanitario, è possibile scaricare i nostri rimedi casalinghi dell’app, pieno di raccomandazioni e soluzioni ai problemi in modo naturale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare un orzolo con rimedi casalinghi – il più efficace, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...