Array

Come curare un Orzuelo nei bambini – 5 gradini

Se hai visto il tuo bambino un piccolo rigonfiamento o granito sulla palpebra è uscito, o superiore o inferiore, è molto probabile che sia un stile. Questa è la manifestazione di un’infezione batterica che appare sulla palpebra dell’occhio causando gonfiore, disagio, lacerazione e altri sintomi. Sebbene questa infezione possa apparire a qualsiasi età, è una condizione molto comune alle prime età, quindi se, oltre ad andare al pediatra, vuoi contribuire alla tua guarigione, prestare attenzione al seguente articolo di CrynazionalCri.it su come curare un Orzuelo nei bambini.

Prima del ricorso a qualsiasi trattamento per curare un Orzuelo è importante riconoscere i sintomi di questo e assicurarsi che il bambino soffre davvero di questa infezione. L’Orzuelo non è altro che un’infiammazione nella pelle della palpebra superiore o inferiore che provoca arrossamento, gonfiore e disagio. Di solito appare un piccolo rigonfiamento, molto simile a un grano, che ha un tono giallastro a causa della presenza di pus o grasso dentro. Produce anche lacrimazione e sensibilità alla luce. Di fronte alla manifestazione di questi sintomi, è meglio andare al pediatra, poiché quando si tratta di un’infezione in molti casi è necessario un trattamento antibiotico.

Per accelerare la guarigione dell’orzuelo nei bambini e ottenere disagio e infiammazione da ridurre, è possibile mettere in pratica i seguenti trattamenti naturali. Il più consigliato è applicare le compresse inumidite in acqua calda sulla palpebra colpita del tuo bambino. Questo può essere fatto tre o quattro volte al giorno lasciando la compressa applicata sopra l’occhio per circa 10 minuti, ciò ridurrà il gonfiore e l’espulsione del contenuto del Stilo sarà facilitato.

Camomilla è un’erba medicinale con proprietà anti-infiammatorie e antisettiche, quindi è un eccellente rimedio naturale per alleviare l’inconveniente generato dal Stilo e dal trattamento dell’infiammazione. Per utilizzare questo impianto, è necessario seguire solo la procedura precedente preparando un’infusione di camomilla, immergere un comprimere su di esso e posizionarlo sull’occhio interessato per alcuni minuti.

Gli Orzuels di solito scompaiono dopo alcuni giorni (tra 3 e 7 giorni), ma nel caso in cui ciò non accada o l’infezione è ricorrente, sarà essenziale che tu torni al pediatra in modo da -examina l’occhio di nuovo colpito dal tuo bambino e ti dico il trattamento da seguire.

Per curare l’Orzuelo nei bambini e proteggere la salute degli occhi del piccolo in ogni momento è importante considerare le seguenti misure:

  • In nessun caso se si tenta di eliminare lo styl toccandolo con le dita o spremuta, già che potrebbe essere aggravato e l’infezione può essere molto più alta.
  • Prova che il tuo bambino non strofina l’area interessata o toccalo con le loro mani, perché dovrebbero lasciare che gli orchi drenano da soli.
  • Per prevenzione, cerca che il piccolo ha sempre mani pulite e mantieni una buona igiene dalle sue palpebre frequentemente.

Ottieni maggiori informazioni per prevenire orches, consultando l’articolo come evitare il contagio degli orchi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come curare un Orzuelo nei bambini, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...