Array

Come curare un papilloma sul piede

I papillomi sul piede o anche conosciuti come verruche plantare sono piccole protuberanze che appaiono sulla pianta del piede a causa di, in generale, infezioni come il virus del papilloma umano (HPV) che entra nel nostro corpo attraverso alcune ferite o tagliato nell’area del piede. I papillomi ai piedi sono caratterizzati da essere molto contagiosi, avendo una forma simile ai calli e essere molto sensibili al tatto.

In questo articolo di critico.it spiegheremo come curare un papilloma sul piede con metodi diversi tra cui entrambi alcuni rimedi casalinghi di alleviare i sintomi del papilloma come altri che richiedono assistenza medica.

  1. PUMICE STONE
  2. ACIDO SACILLICO
  3. ACQUETTORE DI ACQUE DI CIDER
  4. CYOTHERAPIA
  5. TR_8 TRA TRATTAMENTO

PUMICE STONE

La Pietra Pumice è un rimedio casalingo piuttosto economico che ti aiuterà ad alleviare il dolore che può produrre le chiamate, lo strato più duro di verruche plantare o papilloma. La pietra agisce come esfoliante che eliminerà la pelle callosa del papilloma sul piede e, anche se non lo eliminerà completamente da quando parte di questa verruca è sotto la pelle, è un buon rimedio naturale per combinarlo con gli altri che hanno stato prescritto dallo specialista.

Per utilizzare la pietra pomice per curare una parte del papilloma sul piede, è necessario lasciare il piede sommerso in acqua calda per 20 minuti in modo che la pelle della chiamata sia polmonare. Quando è passato questo momento, devi solo strofinare la pietra pomice contro la chiamata fino a quando il pavimento del piede sarà piatto.

acido sacílic

L’acido sacilico è anche un rimedio domestico che serve a rimuovere la parte più esterna del piede Papilomas in quanto è un cheratolitico che ti aiuta a dissolvere la proteina dal callo causato dal papilloma. Sebbene sia un buon rimedio a casa, devi essere sicuro di avere una verruca sul piede prima di usare la tela di sacco. Un sintomo con cui identificare le verruche plantare sono i semi della verruca che sono punti neri formati dalla coagulazione del sangue che possono essere osservati normalmente al centro dei calli.

Una volta che hai controllato di avere un papilloma, è necessario immergere il piede in acqua per 20 minuti e utilizzare la pietra pomice per rimuovere lo strato più esterno del callo prima di usare l’acido sacilico. In questo modo, questo metodo per curare il papilloma sul piede sarà più efficace.

Aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di mele è un buon rimedio per curare un papilloma sul piede da allora, nella sua composizione, scopriamo che questo condimento alimentare è ricco di acido acetico, un nutriente con proprietà antivirali che è in grado di eliminare verruche (flant e altri tipi) come virus che li causano (HPV).

Per applicare l’aceto di sidro di mele sul papilloma che devi prendere un pezzo di cotone e bagnarlo con aceto. Ora applica il cotone sul papilloma e copre l’area tutta la notte con una garza. Il giorno successivo, controlla la garza e ripetere l’intera procedura fino a ottenere risultati.

Crioterapia

La crioterapia è un trattamento medico applicato da uno specialista che elimina papillomi o verruche plantare li congelando applicando l’azoto liquido con un tampone di cotone. In questo modo, l’azoto renderà il papilloma per me per formare una vescica che metterà il nero nel corso dei giorni finché non cade e poi, nel divario della verruca plantare, crescerà la pelle sana. Per la crioterapia è un metodo efficace, diverse sessioni dovranno essere fatte e sempre sotto la supervisione medica.

Trattamento laser

Ci sono diversi trattamenti laser per curare un papilloma sul piede. I trattamenti laser più usati per eliminare le verruche plantare sono due tipi:

  1. TRATTAMENTO DEL TRATTAMENTO LASER: cauterizza i vasi sanguigni che alimentano il papilloma dal piede in modo che questo modo muore e termina con il passare dei giorni.
  2. Trattamento laser abrasivo: in questo metodo Sta bruciando direttamente il papilloma del piede in modo da dover essere accompagnato da anestesia topica.

Prima di eseguire un trattamento laser, dovresti provare altri metodi meno aggressivi come quelli sopra menzionati. Inoltre, questo tipo di metodi deve sempre essere preso da un medico.

Consulta sempre il tuo podologo Qual è il trattamento migliore per il tuo caso particolare e segui le tue istruzioni.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare un papilloma sul piede, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...