Array

Come curare un piercing infetto nella lingua

Il piercing della lingua è stato alla moda per anni, tuttavia, rimane una delle perforazioni con una maggiore probabilità di rifiuto, infezione, prurito e dolore, oltre a gonfiore. Se hai seguito tutti i passaggi raccomandati e tutte le cure di un piercing nella lingua raccomandate dai professionisti e anche in modo che la perforazione sia stata infettata, da critico.it ti aiutiamo.

Prendi nota, mentre spieghiamo come curare un piercing infetto nella lingua per alleviare il disagio e come trattare successivamente questo tipo di foratura infetta in modo che non accada di nuovo. Fai attenzione!

  1. Come sapere se il mio piercing della lingua è infettato
  2. Come curare un piercing nella lingua infetta
  3. Come impedire la mia lingua Piercing

Infezione prima di iniziare a spiegare come trattare il linguaggio infetto, devi Tieni presente che se il tuo piercing è appena fatto, è possibile che tu provi disagio senza la necessità di questo da infettare. Il gonfiore, la sensazione di bruciore e persino l’alterazione del gusto sono sintomi completamente normali che possono essere estesi fino a 7-10 giorni. Quindi, come posso sapere se ho il piercing infetto? Ti dicono:

  • febbre: se la febbre sale dopo aver fatto il piercing nella lingua, è molto possibile che questo sia stato infettato. Tieni presente che la febbre è un meccanismo di difesa, quindi a questo sintomo, sarà che tu vada dal medico il prima possibile.
  • Pelle molto rossa e gonfia: questo può essere normale durante i primi 3-4 giorni, tuttavia, se l’area intorno all’orecchino della lingua o il tuo piercing sembra molto rosso e infiammato per più giorni, dovrai metterti in contatto con il tuo medico.
  • intenso dolore: sapere se hai la rabbia del linguaggio infetto, un trucco infallibile è quello di toccare l’area con cura per vedere il livello di dolore che senti. Se trascorsi 3 giorni di perforazione, continui a sentire molto dolore, dovrai andare dal dottore. Ricorda che prima di toccare la tua lingua con le mani, dovrai pulirli bene per evitare di incasinare e infettare l’area di più.
  • Giallo o Secrezione del sangue: Nel piercing infetto nella lingua, una secrezione gialla o biancastra è solitamente vista intorno. Nell’aspetto di questi, o nel sangue, andare da un dottore, perché dirà che è infetto.
  • Bad odore: se nonostante si dondolati costantemente i denti e mantenendo una buona igiene orale, notiamo un cattivo odore proveniente dal piercing, è molto probabile che questo stia infettando e, quindi, dovrai entrare in contatto con un professionista.

Con queste foto di un piercing nel linguaggio infetto che puoi confrontare se anche il tuo.

Come curare un piercing nella lingua infettata

Se hai seguito la cura di un piercing abituale e, credi ancora che la tua perforazione potesse essere infettata, da criticorioncri.it Ti consigliamo di non rischiare e andare dal dottore Perché può facilitare il miglior trattamento per il tuo caso.

Tuttavia, e in modo da poter alleviare il dolore in un modo fatto in casa, raccomandiamo alcuni trucchi e rimedi del più efficace:

  • cambia il tuo spazzolino da denti: è molto importante che tu non continui a lavarsi i denti con il tuo antiquario pennello. Non appena vedi alcun sintomo di infezione, ottenere un nuovo pennello e denti per mantenere un’igiene integrale e adeguata per disinfettare il piercing.
  • Collutorio specifico: usa un collutorio che contiene BetaDina dopo ogni lavaggio. Uno dei più noti e consigliati è il Blofharings Vantal, anche se puoi chiedere la tua farmacia fidata che raccomandi il meglio. Ricordati di diluderli con acqua sempre prima di usarli e, soprattutto, non usare il risciacquo antibatterico con alcool, poiché potrebbero irritare di più la ferita.
  • Acqua con sale: per alleviare immediatamente il dolore, esegue la tibia sciacqua con sale o siero fisiologico ogni volta che puoi, specialmente dopo aver mangiato o baci.
  • Piercing in acciaio chirurgico: acquistare un piercing in acciaio chirurgico, perché è il più raccomandato per le perforazioni grazie alla sua sterilità. Inoltre, il tuo bar è più lungo di quello degli altri piercing, che ti impedirà di stringere e fa più male se si gonfia la zona.
  • Ghiaccio tritato: succhiare ghiaccio tritato Se hai la lingua soffiata e dolente da un piercing è uno dei migliori rimedi per alleviare immediatamente il dolore. Se non hai anti-infiammatori a casa, questa tecnica sarà di grande aiuto.

E se si desidera maggiori informazioni su come ridurre l’infiammazione causata da un piercing nella lingua, in questo altro articolo ti diamo altri suggerimenti efficaci.

Come impedire l’infezione da penetrare infettando

Una volta che hai piercing ben curato e la ferita è la guarigione, raccomandiamo alcuni trucchi che gli impediranno di essere infetti. Prima di tutto, ovviamente, seguire la consueta cura di un piercing la lingua che i professionisti ti hanno facilitato. Quindi, si tiene conto di quanto segue:

  • Evitare di fumare, bere rinfreschi e bevande alcoliche per ridurre al minimo le possibilità che il piercing sia infetto.
  • non mangiano cibi piccanti, in quanto potrebbero irritare la perforazione.
  • non fare sesso orale, specialmente durante i primi giorni dopo il piercing.
  • Se il professionista in questione raccomanda una crema antibiotica, le istruzioni sono rigorosamente seguite da.
  • monitora il materiale del tuo piercing, perché una causa di infezione abituale è allergia ad alcuni materiali.
  • non utilizzare risciacquo con orali antibatterici con alcool, poiché potrebbero irritare la ferita.
  • Se un ascesso appare intorno alla lingua, non farlo esplodere.
  • Quando si applica il liquido di pulizia consigliato, il piercing ruota delicatamente.

Ti offriamo un altro articolo più dettagliato su come curare un piercing nella lingua.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare un piercing infetto nella lingua, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...