Array

Come curare un tiro sul polpaccio – consigli efficaci

Le tirazioni muscolari sono molto frequenti. Inoltre, è normale che improvvisamente accadrà da qualche movimento, anche se non è brusco, o semplicemente per molto tempo nella stessa posizione e poi cambialo, tra le altre situazioni in cui possono essere prodotte e che includono anche la pratica sportiva o Esercizio fisico. Qualunque sia la causa, è un problema che ha una soluzione. Tuttavia, è vero che è fastidioso perché di solito è piuttosto doloroso. E, anche se possono essere prodotti in varie parti del corpo, la verità è che le tirazioni muscolari sono più comuni in vitello.

Da Unco, ti dirà come curare un tiro sul polpaccio, oltre a spiegare le principali cause e sintomi e come puoi recuperare la tua attività quotidiana, dopo aver avuto una trazione muscolare.

  1. Cause principali e sintomi di un estrattore sul polpaccio
  2. Come curare un tiro muscolare sul vitello
  3. Come riprendere l’attività dietro l’estrattore sul vitello

Cause principali e sintomi di un tiro sul vitello

I tiratori nel polpaccio vengono solitamente prodotti durante la pratica di uno sport o di un esercizio fisico, essendo più comuni in quelle attività sportive che richiedono spingersi rapidamente con il piede per iniziare a correre o accelerare, come accade nel calcio.

Tuttavia, possono anche essere prodotti per un lungo periodo inattivo o prendere una vita sedentaria e poi iniziare a camminare come parte dell’esercizio fisico per recuperare una vita più sana, o iniziare a fare una specie di attività fisica o sport. A volte, si attiva anche il vitello per un cambio di postura o per essere stato in una posizione errata. Qualunque sia la ragione, puoi parlare di due tipi di tiri nel vitello:

  • lesioni acute: è una in cui la trazione muscolare del polpaccio viene improvvisamente prodotta.
  • Infortunio per uso eccessivo: in questo caso, la trazione muscolare avviene con il passare del tempo, ad esempio, perché la muscolatura non è stata ben curata bene dopo la formazione sportiva.

I sintomi possono variare a seconda della lesione o della distensione, anche se in generale, ciò che è evidente è una fitta di dolore, che varia in base alla gravità, poiché potrebbe anche essere difficile da camminare e ottenere l’inconveniente con molto intensità.

Come curare un tiro muscolare sul trattamento

per curare la puttana del vitello è lo stesso indipendentemente dal fatto che sia acuto o per uso eccessivo, ma ogni volta che è solo un tiro al rimorchiatori e non accompagnato da nessun altro infortunio o correlato problema di salute. E, nei casi, più grave come una distorsione nel gemello o una rottura delle fibre può essere necessaria un intervento chirurgico. Tuttavia, per quelle situazioni che non richiedono il passaggio attraverso la sala operatoria perché è solo un tiro sulla muscolatura ci sono soluzioni semplici ma devi applicare bene. Questi sono alcuni suggerimenti per curare un tiro muscolare sul polpaccio:

  • riposa la gamba interessata: devi cercare di non fare sforzi per almeno due giorni. Se è stato molto leggero, sicuramente, in un giorno noterai meglio. Non devi praticare sport, non camminare nemmeno molto, fino a quando il dolore non è completamente scomparso.
  • Solleva la gamba: è importante che 24 ore dopo la trazione muscolare, mantieni la gamba sollevata sopra l’altezza del cuore per evitare l’infiammazione.
  • Mettere il ghiaccio: il ghiaccio viene avvolto in un asciugamano o un panno nell’area tra 10 o 20 minuti per abbassare l’infiammazione. Puoi ripetere questo processo fino a quattro volte al giorno mentre la ferita dura.
  • Band: Bandaggi elastici di compressione sono utili per alleviare e curare il tiro del polpaccio, in quanto impediscono un’infiammazione aggiuntiva. È essenziale usare la benda dal pavimento alla gamba. Devi anche stare attento a non stringere troppo.
  • Dolore: se hai un sacco di dolore, puoi prendere un po ‘di farmaci, anche se è meglio non prendere l’aspirina o ibuprofene perché interferiscono nel processo di coagulazione del sangue. Questo è importante per il riposo e per evitare problemi e complicazioni.

Come riprendere l’attività dopo il digiuno sul vitello

Dopo un tiro sul polpaccio, anche se notiamo che stiamo bene, è importante tornare all’attività quotidiana a poco a poco, progressivamente e seguendo una serie di ulteriori consigli per quella ripresa è totale. In questo modo, per riprendere la normale attività dopo un tiro nel gemello devi seguire questi suggerimenti:

  • calore: anche se non è buono applicarlo i primi giorni – è meglio perdere un minimo di cinque anni Dovrebbe essere inserito nell’area attraverso le coperte elettriche a caldo a secco nel momento in cui ritorna all’attività quotidiana e, soprattutto, se si pratica esercizio fisico o sport.
  • Rafforzamento: è la chiave per iniziare a rafforzare i muscoli del polpaccio dopo i giorni di riposo. Per questo, gli esercizi devono essere seguiti che il medico dovrebbe raccomandare, soprattutto, per prevenire i futuri problemi di salute in questo settore e altre complicazioni derivate. Qui puoi incontrare alcuni esercizi per rafforzare i gemelli a casa.
  • allungamento: è anche importante lavorare di allungamento e elasticità muscolare per evitare i successivi cretosi e ridurre la probabilità di ferite. In questo caso, di nuovo, devono essere seguiti linee guida mediche o fisioterapisti.

Con questi suggerimenti su come curare un tiro sul polpaccio, aspettiamo da clalnazionieri.it ti ha aiutato a sapere cosa puoi fare quando ti succede. È sempre consigliabile che tu vada dal medico per escludere che è un altro tipo di lesione o problema nel polpaccio. Inoltre, se è un tiro al tirata, puoi indicare le linee guida e la cura che dovresti seguire nel tuo recupero.

Consigliamo anche questo altro articolo da crijazioncri.it su come evitare le tirazioni muscolari.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare un tiro sul polpaccio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...