Array

Come curare una bruciatura al palato – 5 gradini

Burns on the pathes o la bocca sono più che frequenti, ed è sufficiente per testare un cibo o un liquido che è alla fine caldo per generare un infortunio in questa area sensibile. Per la nostra fortuna, ea causa dell’umidità e delle proprietà della nostra saliva, le ferite della bocca rapidamente cicatrice, ma cosa succede in casi di bruciore davvero fastidiosi o importanti? In cralnazionali.it spieghiamo come curare una bruciatura al palato in modo efficace.

A volte riteniamo che una bruciatura al palato non abbia bisogno di essere trattata allo stesso modo come una bruciatura delicata o moderata in qualsiasi altra parte della nostra pelle, solo dal semplice fatto che non è in vista. Ma la realtà è che queste ferite richiedono anche attenzione a ridurre l’inconveniente, ridurre il bruciore e incoraggiare la guarigione.

Per trattare una bruciatura al palato, la prima cosa che dovresti fare è applicare il freddo nell’area per ridurre il disagio e alleviare l’infiammazione. La cosa più consigliabile è bere acqua molto fredda, tenerla in bocca per alcuni secondi e ingoiare. Ripeti questa procedura più volte per almeno un paio di minuti, il freddo aiuterà a alleviare il disagio più importante.

Food Foods Freddo aiuterà anche a ridurre il disagio. Puoi mangiare pali, gelato alla frutta o yogurt se li hai a tua disposizione, perché la bassa temperatura genererà una sensazione di benessere in questa ferita, che sarà sicuramente molto sensibile.

È molto importante che se hai una bruciatura al palato, prenditi cura di esso nello stesso modo in cui si farebbe con una lesione esterna. In questo caso sarà importante regolare la dieta e monitorare gli alimenti che consuma, quindi se vuoi curare la tua ustione in bocca è necessario che:

  • evita troppo caldo cibo che aumenterà il bruciore e il disagio.
  • Evitare cibi croccanti come patatine, arachidi, noci o preparati fritti, che ti renderà più danni nella ferita.
  • Vigilas non consumano eccessivamente condimenti, perché le spezie causeranno bruciore e disagio nella ferita mentre è sensibile.
  • Aspiratore di agrumi moderati.

Nel caso in cui la masterizzazione del palato sia molto profonda o sta generando un dolore e bruciore importanti, sarà conveniente visitare uno specialista. Allo stesso modo, puoi controllare con la tua Pharmaceut su un po ‘di collutorio con anestetico che aiuta ad alleviare il dolore mentre la ferita è curata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare una bruciatura al palato, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...