Array

Come curare una bruciatura bruciata – 5 gradini

Rocke Burns sono molto comuni e possono verificarsi in varie situazioni. Quando cadiamo la nostra pelle strofinando a terra, quando qualche scarpa o indumento ci ferisce nella pelle, o in qualsiasi altra condizione in cui si verifica l’attrito tra il nostro derma e qualche superficie o materiale. Di solito è trattato da lesioni da prima e seconda elementare che richiedono attenzione ad alleviare il disagio e prevenire le cicatrici. Ecco perché in crynaziani.it spieghiamo come curare una bruciatura bruciante adeguatamente.

All’inizio, i rifiuti dovrebbero essere trattati come qualsiasi altra ustione per alleviare la combustione e il disagio. L’ideale è applicare nell’area interessata abbondante acqua fredda per almeno 5 minuti al fine di ridurre la combustione e il disagio. Non è consigliato applicare il ghiaccio o potrebbe aumentare il dolore.

Dopo aver bruciato la bruciatura da Rooce è diminuito un po ‘, sarà il momento di partecipare correttamente. Se questo infortunio si è verificato da una caduta molto probabilmente c’è una ferita, in questi casi è importante lavarlo con acqua e sapone (preferibilmente neutro) per eliminare i residui di sporcizia e pulire l’area.

Le ferite del razzo, nonché qualsiasi altra ustione delicata, dovrebbe preferibilmente essere coperta da un chiffone o a strisce per evitare possibili infezioni, ma anche impedire ad un altro nuovo sfregamento di aumentare la ferita.

Si raccomanda che la bruciatura sia coperta per un giorno, è necessario ventilarlo per consentire una guarigione adeguata. Nel caso in cui si trovi nell’area dei piedi, sarà importante coprirlo finché non migliorerò per impedire lo sfregamento che si verifica con i calzini e la scarpa aumenta il danno.

È possibile applicare un unguento speciale per ustioni o ferite per evitare un’infezione, anche se nel caso di piccole lesioni non sarà necessario.

È importante che se la Burn By RoCe abbia prodotto una vescica sulla pelle, non la tenuta, poiché ciò potrebbe portare alla formazione di una cicatrice. Aspetta che diminuisca da solo.

ricorda che anche se le ustioni rotte sono comuni, dovrebbero essere attenti come qualsiasi altro infortunio per garantire il massimo benessere. Se osservi che sei infetto, sarà appropriato ricorrere al medico o consultare il farmacista per l’applicazione di un trattamento locale che aiuta a favorire la guarigione in modo efficace.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare una bruciatura bruciante, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...