Array

Come curare una bruciatura di sigarette – 5 gradini

Per soffrire di una bruciatura di sigari, non devi necessariamente essere fumatori. I sigari non sono sempre in vista e al momento in cui meno te lo aspetti che un fumatore faccia un movimento trascurato con la mano e strofina la cenere del suo tabacco contro una parte del tuo corpo. Queste ustioni tendono a ferire molto al momento e, anche se il dolore è passato dopo un po ‘, il giorno dopo la ferita infastidì tanto quanto il giorno precedente. Per sbarazzarsi di questo incomodo fastidio in questo articolo di cripnazionalcri.it, spieghiamo come curare una bruciatura del sigaro.

Il segreto per curare una bruciatura del sigaro è subito bagnare la ferita con acqua fredda per eliminare i residui di cenere. Puoi anche applicare l’aceto per calmare la combustione. Di solito le ustioni di sigaro sono ustioni di secondo grado e di solito formano blister e lasciano cicatrice.

Immediatamente dopo il lavaggio e il rinfrescamento della ferita è necessario applicare una crema o un unguento antibiotico per aiutare ad alleviare il dolore e impedire che il sigaro bruciasse di gonfiarsi più del conto.

Per curare un sigaro bruciarlo si consiglia di posizionare il ghiaccio sulla ferita e lasciare che l’ustione assorbire e il freddo per impedire la formazione della fiale. Se l’ampolla è ugualmente formata, si raccomanda di non romperla, perché funge da barriera che protegge la pelle dai microbi e aiuta a rigenerare il tessuto.

Per evitare che la combustione di lasciare una cicatrice applicare un piccolo bicchiere di aloe vera sulla ferita almeno due volte al giorno. Aloe Vera è ideale per rigenerare il tessuto cutaneo e prevenire i segni o le cicatrici di diventare un infortunio alla pelle.

Evita di toccare completamente il bruciatura, spazzolandolo, rompendo la blister, toccando la fiala o applicare il dentifricio, poiché queste azioni peggioreranno solo lo stato del sigaro e segnano la pelle.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare una bruciatura di sigari, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...