Array

Come curare una bruciatura in mano – 8 gradini

Le ustioni sono l’incidente interno più comune e se sono ancora di più nelle loro mani. L’olio bollente, un forno a temperatura massima, acqua bollente e guasti elettrici sono solitamente le principali cause di ustioni nelle mani. Queste ferite causano un dolore speciale e Ardor, e in molti casi la persona incapace la persona a svolgere alcune attività. Trattare il tempo di bruciatura in tempo è necessario, ecco perché in questo articolo di critico critico.it spieghiamo come curare una bruciatura in mano.

La prima cosa da fare per curare una bruciatura nella mano è quello di idrare la ferita posizionando l’area interessata sotto un rubinetto dell’acqua. Si raccomanda inoltre di posizionare le compresse ghiacciate o fredde con aceto. Idealmente, aggiornare la bruciatura per evitare che il calore continui a penetrare nella pelle.

Il prossimo passo per curare una bruciatura nella mano è disinfettare l’area in modo che i germi e i batteri non contaminano la ferita. Lavare la bruciatura con acqua e sapone antibatterico. Dopo questo, è possibile applicare una crema anti-infiammatoria per evitare che l’area si gonfiasse.

Burns di solito irrita la pelle, quindi è necessario applicare una crema idratante che lo aiuta a rigenerare. Il miele è un’opzione eccellente per curare le bruciature in mano, poiché crea una barriera che impedisce il passaggio dei microbi e protegge la ferita da qualsiasi sfregamento, oltre a lubrificare la pelle. Getta un po ‘di miele nella ferita e toccalo con una benda di garza.

Se non hai il miele in casa, puoi applicare Aloe Vera. Aloe Vera è ben noto per la sua capacità di rigenerare la pelle e prevenire segni o cicatrici dal diventare dopo un infortunio. L’ideale è tagliare un lenzuolo e posizionare un piccolo bicchiere di aloe vera sulla ferita e poi la benda con ragioni. Se non hai questa pianta in casa tua, anche le creme basate su di esso sono valide.

La calendula è ideale anche per curare ustioni in mano. Puoi applicare una crema in base a questo ingrediente e vendere la ferita con una garza. È consigliabile applicare miele, aloe vera o calendula due volte al giorno e ricordare il lavaggio della ferita prima con sapone e sapone.

È importante valutare il grado di ustione. Se la bruciatura è la prima o la seconda qualità, può essere curata come spiegato nei punti precedenti. Tuttavia, quando la combustione della mano comporta la perdita di tessuto profondo è consigliabile andare in ospedale ed essere valutato da uno specialista.

Se la combustione della mano presenta un’ampolla nel modo migliore non è di rompere e proteggerlo con grande cura. L’ampolla è una barriera che protegge la pelle dei batteri e lo aiuta a rigenerarsi da solo. È meglio aspettare che il blister mi deflava con il passare dei giorni.

Un combustione della mano può prendere per curare completamente se viene continuato a utilizzare l’area come al solito. È meglio riposare la mano, allontanarsi dai compiti di pulizia e cucinare per almeno tre giorni e attendere che il dolore diminuisca per riprendere i compiti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come curare una bruciatura nella tua mano, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...