Array

Come curare una cisti pilonid

La cisti Pilonidal è anche nota come sinuso cyt Pilonidal o Sacred. Parliamo di un infortunio che si verifica nella linea centrale della parte posteriore, specificamente all’altezza del coccige, molto vicino alla piega interglutea, il causante è un capello che penetra nel tessuto sottocutaneo che forma una cisti in giro. Nel caso in cui vi sia ascesso sarà necessario scaricare l’area o aprire con il bisturi sotto anestesia locale per eliminare il materiale purulento.

Se hai dei dubbi sul trattamento di questa condizione, in questo articolo di critico di critico. Spieghiamo come curare una cisti pilonid in modo da sapere in profondità la procedura.

  1. Fattori di rischio per l’aspetto di una cisti pelonidica
  2. Sintomi di una cisti pilonid
  3. Trattamento per questa condizione
  4. cyst cyst cronica

Fattori di rischio per l’aspetto di una cisti pelonidica

L’aspetto della cisti Pilonidal Può essere collegato alle abitudini di vita sedentarie o addirittura a causa di questioni di follicolite ereditaria, a scacchi o di un petrolio in eccesso. È più frequente negli uomini che nelle donne e di solito manifestano tra 15 e 35 anni.

Una cisti pilonid può essere unica o multipla. La cosa normale è che la cisti crescerà, tuttavia, se lo fai in una direzione di flusso, cioè, in basso, è possibile produrre una fistola anale, complicando un po ‘la foto.

Sintomi di una cisti pelonidica

In termini di sintomi, questa cisti può iniziare ad essere asintomatica, cioè, non produrre dolore o disagio, semplicemente la persona noterà un foro o un seno in una zona leggermente ingombrante.

La situazione può essere aggravata se non viene salvata in tempo poiché la cisti pilonidale tende ad essere facilmente infetta dai batteri che si trova sulla superficie di quella particolare area, in quei casi i sintomi principali sono:

  • Piccola sfusa o infiammazione nell’area del coccige che produce calore.
  • Sensazione della sensibilità nell’area dopo aver trascorso molto tempo seduto o facendo attività fisica.
  • presenza di pus che drena.
  • In occasioni molto rare, la febbre è presentata a causa dell’infezione.

Se si verifica un ascesso, sarà necessario drenare. Nel caso in cui ci siano diversi punti infetti nella zona centrale, la situazione può essere complicata producendo febbre, malessere o dolori articolari e muscolari.

Trattamento per questa condizione

Per come curare una cisti pilonid, se non ci sono complicazioni, non sarà necessario distribuire dal bisturi. Infatti, se la situazione non è eccessivamente complicata ci sono modi per trattare la cisti a casa senza dover entrare nella sala operatoria. Nel nostro articolo sui rimedi casalinghi per cisti pelonidici dettagliamo alcune soluzioni

Tuttavia, lo scenario è diverso se si verifica un ascesso e non si scarica naturalmente. In questo caso, sarà necessario andare dal dottore, questo applicherà l’anestesia locale e poi prenderà la mano del bisturi e scarico, cioè, che il materiale purulento esce. Quindi, come è logico, dobbiamo seguire un trattamento antibiotico per alcuni giorni e fare le cure corrispondenti della ferita.

cyst Pilonidal cronica

Se è una cisti cronica Pilonidal, cioè, è spesso infetto, una soluzione verrà rimossa in anestesia generale o locale la zona della cisti nel suo complesso. È un intervento più complesso di quello che abbiamo descritto sopra come afferma la rimozione dell’intera area interessata in modo che non si riproduca di nuovo.

L’operazione viene eseguita in modo tale da consentire ai tessuti di crescere e la ferita è progressivamente chiusa, in questi casi il declino del paziente sarà più lungo. Ad ogni modo, se qualcuno affronta una cisti pilonidale ricorrente ci sono alcune misure preventive che possono essere messe in pratica, quindi ti consigliamo:

  • manteniamo una corretta igiene dall’area che la pulizia adeguatamente.
  • impedisce il sudore di accumulare in questo settore. La pulizia frequentemente durante i giorni di più calore o dopo aver eseguito l’attività fisica contribuirà a evitare un’infezione.
  • Si consiglia di esprimere l’area se si dispone di un sacco di capelli, eliminando i capelli radice eviti la presenza di cisti.
  • La vita sedentaria può essere molto dannosa, è raccomandata un’attività fisica così frequente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come curare una cisti pilonid, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...