Array

Come curare una contrattura nel gemello

Il dolore causato da una contrattura muscolare può essere insopportabile, questo è buono che sappiamo cosa fare quando, ad esempio, stiamo contraendo nel gemello, uno dei più dolorosi c’è. Sicuramente più di una volta che ti è successo che si contrae a contrarsi o caricare un gemello poiché è qualcosa di molto frequente, specialmente nelle persone sportive e nelle persone a piena crescita, quindi saprai che è molto fastidioso venire a prevenire e, A volte ci costa molto da guarire.

Se hai una contrazione nel gemello o sei una persona incline a loro, continui a leggere questo articolo di crionnatizioncri.it e scopri come curare una contrattura nel gemello dei modi più efficaci che, se si applica anche il normale Ancora senza sofferenze Dolores, ti aiuterà a prevenire il problema.

  1. QUAS di una contrazione nel TG
  2. Stretching, vitale per prevenire e curare una contrazione nel Massaggio Physiotherapeutic TG
  3. per curare una contrattura nei twin
  4. rimedi casalinghi per alleviare una contrattura nel TG
  5. riposa Alimentazione adeguata, alleati contro i contratti

Quas di una contrattura nel Twin

Un gemello contrappalto viene dato quando improvvisamente notiamo che i muscoli nel contratto di area e non possono facilmente rilassarsi. È una sensazione molto dolorosa e dal gesto che rende il muscolo di questa parte del corpo quando ciò accade, questo problema è anche conosciuto come gemello caricato.

I gemelli delle gambe aumentano o contratto da vari motivi ea qualsiasi età. Queste sono alcune delle cause più comuni con cui è riportata una contrattura nel gemello:

  • Non abbiamo riscaldato il muscolo: quando eseguiremo alcun tipo di sport o di qualsiasi sforzo fisico, è vitale che prima di iniziare Il lavoro guarisce i muscoli in modo da abituarsi, poiché se improvvisamente possiamo subire una contrattura o anche una lacrima muscolare. È altrettanto importante allungare i gemelli il prima possibile dopo aver esercitato, quindi se ti piace fare correre è anche vitale che tu sappia come allungare le gambe dopo aver funzionato.
  • Sport in eccesso: Se siamo molto atleti, dobbiamo tenere a mente ciò che abbiamo commentato, ma è anche importante che presentiamo i nostri limiti e non abbiamo un sovrascrivere che può provocarci con sovraccarico muscolare, contratture e altri tipi di ferite.
  • Bad Gesto: A volte quando camminiamo e camminiamo in direzione bruscamente o iniziando a correre improvvisamente, potremmo ferire e diventare un’attività contrattura nel gemello a causa del cattivo gesto.
  • Mancanza di potassio: una povera dieta di potassio ci rende suscettibili di subire contratture muscolari, soprattutto se facciamo un sacco di sport, qualche sforzo importante o un brutto gesto.
  • Tensione costante: l’ansia e lo stress ci causano una tensione muscolare costante anche se molte volte non ci diamo l’un l’altro. Ciò può provocare contratture muscolari ovunque nel corpo, essendo i gemelli e tornare il più comune. Questo a volte ci inducono di ottenere un gemello mentre dormiamo, quando in teoria siamo a riposo.
  • nervo irritato: un nervo irritato all’altezza del gemello può essere causato da uno stress molto forte o addirittura mediante serraggio o compressioni di questo nervo, ad esempio, a causa di un’ernia del disco. Quando un nervo è irritato, può causare un gemello doppio o contrattuale.

Stretching, vitale per prevenire e curare una contrazione nei tratti TG

prima e dopo l’esercizio sono molto importanti per prevenire contratture in qualsiasi muscolo ed evitare di strappare su questi. Ma, se ti trovi un’attività contrattura nel gemello, a causa dell’esercizio malvagio, eccesso di questo o da un brutto gesto, la prima cosa che dovresti fare per alleviare il dolore che provocano un caricamento gemello è quello di fare lo stretching, cioè, cioè, cioè costringendo delicatamente il muscolo a allungare quando è contratto.

Per farlo correttamente, anche se fa male molto, devi farlo come quando ti prepari per esercitare. Inoltre, se hai un asciugamano o un nastro elastico puoi allungare i gemelli in un modo più e adeguato mentre ti insegniamo in questo unico video. Devi ricordare che, anche se devi fare pressione per questo per avere effetto e aiutare a curare una contrattura nel gemello, non dovremmo superare noi stessi, dovrebbe ferire un po ‘ma non troppo.

Massaggi fisioterapeutici per curare una contrazione nella Twin

Se la contrattura nel doppio è stata troppo profonda o sei già stato in grado di migliorarlo, è vitale che tu vada in un professionista. Vai a un fisioterapista in modo da realizzare massaggi specifici per rilassare il muscolo del gemello e ottenere il gemello caricato.

Inoltre, come massaggio l’area del contratto è molto importante per rilassarsi ed eliminare la tensione che causa il caricamento twin, puoi provare a massaggiare te stesso, ma devi tenere conto di come farlo correttamente, per questo in questo altro video Clalnazilani.it Spieghiamo come fare massaggi dei gemelli.

rimedi casalinghi per alleviare una contrattura nel Twin

Puoi aiutare a curare una contrattura nel gemello più veloce se si prende alcuni rimedi naturali, tra cui è possibile utilizzare:

  • salsa di scorza infusione: questo prodotto naturale aiuterà il prodotto Il dolore della contrattura deve essere ridotta grazie al suo alto contenuto di salici, un glicoside antinfiammatorio. Prendi un paio di infusioni quotidiane di corteccia di salice e noterai che il dolore è ridotto in pochi giorni.
  • Olio ONAGNE: Questo olio ha proprietà anti-infiammatorie che ti aiuteranno ad alleviare la contrattura nel gemello. Puoi prendere le capsule che vendono in farmacie ed erboristi o, puoi aprire queste capsule e strofinare l’olio sul gemello con un massaggio morbido in modo che penetra bene.
  • Equisetail: silice contenente la coda di cavallo è ideale per riparare i tessuti che sono stati danneggiati dalla contrattura muscolare. Prendi un paio di infusioni al giorno in modo che l’infusione renderà l’effetto cercato.
  • Olio di rosmarino: olio di rosmarino è un elemento naturale molto buono per massaggiare l’area gemellata e farlo disinfluire grazie alle proprietà di questa pianta. Ricordati di massaggiare delicatamente e lasciare l’olio almeno mezz’ora per un buon effetto.

Puoi controllare questo video in cui spieghiamo quali tipi di impianti antinfiammatori sono e, pure, usa quello che preferisci.

Posto e potenza appropriata, Alleati contro i contratti

Infine, un’altra delle cose che dovresti fare per curare te stesso la contrattura nel gemello è riposare per diversi giorni e portare una dieta adeguata per contribuire al tuo corpo ciò che devi Recupera e mantienilo in questo modo per evitare che ciò accada più volte. Il nutriente più importante per prevenire e curare i contratture muscolari è il potassio, per questo è fondamentale che tu includa nella vostra dieta cibo immediatamente ricco in potassio, come banane o bietola.

Se è stato utile sapere come curare una contrattura nel gemello, sicuramente sei interessato a leggere questo articolo su come curare la contrattura muscolare.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare una contrattura nel gemello, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...