Array

Come curare una ferita del pene

Le ferite dovrebbero sempre essere trattate il prima possibile, anche se non sembrano seri, perché in questo modo è impedito di peggiorare. Questa rapida performance dovrebbe essere presa in considerazione soprattutto in caso di gravi feriti, ma anche in situazioni in cui il danno è stato dato nell’area genitale, perché è molto delicato. Nel caso di ferite nel pene, questi possono avere molte cause, che è necessario sapere per prendere correttamente la ferita. Inoltre, è essenziale visitare il medico per aiutare a rilevare la causa e prescrivere il miglior trattamento. Tuttavia, è possibile rendere la guarigione a casa per evitare di peggiorare mentre aspettava la visita medica e continuare a farli durante il trattamento, come rinforzo. Per questo motivo, in questo articolo di critico critico. Ti diciamo come curare una ferita nel pene secondo la sua causa.

  1. Cause principali delle ferite del pene
  2. Cura un pene ferita da ETS e infezioni
  3. Come curare una ferita sul pene dopo aver avuto relazioni

Cause principali delle ferite nel pene

sono molte delle possibili cause di Lesioni cutanee nel pene, sia nel prepuzio, il glande o il tronco di questo. È necessario sapere un po ‘ciò che queste possibili cause possono essere in grado di spiegare meglio il medico quale è la nostra situazione. Pertanto, quindi dovremo dettagliare le cause più comuni delle ferite del pene:

malattie virali trasmissibili sessualmente

Tra questi tipi di malattie sono alcuni dei migliori et in tutto il mondo e, infatti, ferite e feriti come marchi nei genitali sono uno dei suoi sintomi principali:

  • HIV o virus dell’immunodeficienza umana (AIDS)
  • Herpes Genital (che è stato fornito anche nella zona Ano-rettali)
  • Genitali delle verruche o HPV (virus umano Papilloma)
  • Mollusk contagioso

Se hai mai osservato che hai una ferita nel prepulatore, un segno come un attrito nel glande o un marchio con l’aspetto dell’ulcera può avere una di queste malattie, anche se ci sono molte altre cause di questo tipo di ferite alla pelle così Solo un medico può determinarlo.

Malattie batteriche trasmesse sessualmente

Tra le malattie di questo tipo che di solito causano lesioni cutanee nei genitali che troviamo:

  • Syphilis
  • GRANULOMA
  • GOURNARUEROMA
  • GONORRHEA
  • GONORRHEA
  • morbido chancro chancroide

Anche Ci sono più malattie e la loro cura può essere totalmente diversa da quella di queste, sia la diagnosi che il trattamento devono essere indicanti in ciascun caso il medico specializzato che tratta il paziente.

Infezioni che producono ferite nel pene

Ci sono molte infezioni che non sono considerate principalmente trasmesse sessualmente e che possono essere causate da parassiti, funghi, batteri e virus, e che sono anche responsabili delle lesioni cutanee dell’arto maschile . Le principali infezioni che possono causare tali lesioni sono scabbia, tigna, pediculosis pubis, trichomoniasis, micobopia, clamidia, ureaplasma, shigellosi, campilobacracteriosi, salmonellosi, giardiasi, epatite A, B e c e Amebiais, tra gli altri.

ferite causate durante il sesso

Infine, un’altra delle cause più comuni delle lesioni cutanee del membro maschile è eccessiva attrito durante le relazioni sessuali e la masturbazione. Quindi, se osservi le ferite nel prepuzio dopo aver fatto sesso o in un’altra area del membro, e tu sai che prima che tu non li avessi, è probabile che sia dovuto a relazioni improvvise in cui il Rooce produce questo problema.

curare un pene ferita da ETS e infezioni

Le malattie trasmesse sessualmente sono fornite da un’infezione che può essere causata da un agente diverso, causando diverse malattie note come ETS. Ma, in quanto è un’infezione, sia che sia batterica, virale, fungina o parassita, la cosa più appropriata è quella di combatterlo con un farmaco che serve per eliminare o ridurre l’agente causale. Ad esempio, nel caso di un’infezione batterica, sarà necessario un farmaco antibiotico, come la penicillina, se è un virus può prescrivere un farmaco antivirale e nel caso di infezione fungina o fungine, dovrà essere usato un farmaco antifungino . Secondo la malattia, i medici possono anche prescrivere farmaci immunosoppressivi.

Sebbene ci siano ETS che non possono essere combatti affatto, questi farmaci rallentano e diminuiscono i sintomi. Questi trattamenti serviranno a combattere l’origine del problema, con il quale le ferite dovrebbero essere curate o ridotte considerevolmente.

Comunque, è possibile che il medico consiglia anche come parte del trattamento dell’igiene e della disinfezione della disinfezione delle ferite che dovrà essere fatto quotidianamente, sicuramente con disinfettanti come lo iodio.

Allo stesso modo, nel caso di ferite nell’area genitale che rimangono aperti, come ulcere, e che si sono verificati da qualche tipo di infezione, non è consigliabile utilizzare rimedi fatti in casa e naturali senza la supervisione del medico, perché È un’area molto delicata e gli agenti infettivi di solito avanzano molto rapidamente peggioramento della salute.

Come curare un pene ferita dopo aver avuto relazioni

Se si è verificata la lesione sulla pelle dei genitali maschili durante le relazioni sessuali o dopo la masturbazione è solitamente una ferita che, sebbene possa spaventare per la quantità di sangue che potrebbe avere dovuto Per l’erezione è in realtà facile da guarire. La prima cosa da fare è lavare molto bene l’area con acqua fredda e sapone, per essere possibile neutro o antibatterico, e sciacquare e asciugare con tocchi delicati con una garza sterile. Se si osserva che la ferita continua a sanguinamento, sarà necessario usare un po ‘di acqua ossigenata con una garza e lasciare la ferita all’aperto.

Se questo attrito è nel GLLIN o nel prepulatore, può essere lasciato senza ulteriori cure, oltre a controllare la sua evoluzione per andare dal medico se peggiora, perché in linea di principio è un’area molto irrigata, specialmente nella parte del muco, la guarigione è solitamente molto veloce. Invece, se la ferita è nella parte centrale o la base della guarigione del pene sarà data come in qualsiasi altra area del corpo senza mucosa e, quindi, è meglio usare un piccolo disinfettante come iodio con l’aiuto di Una garza un chiffon una volta che la ferita non è più sangue e lascela scoperta.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare una ferita del pene, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...