Array

Come curare una fessura rettale – senza chirurgia – 10 gradini

Dopo tre mesi, e quando stavo per andare al chirurgo, ho finalmente raggiunto un buon trattamento per la fessura anale che mi è apparsa per la stitichezza, defecando alcuni sgabelli eccessivamente rigidi. Durante questo periodo ho provato tutto senza trovare una soluzione veramente efficace. La visita al WC era un vero Calvario nonostante avesse un sacco di fibre, frutta, verdura, ecc … e 6 o 8 ore dopo la defecazione una costante sofferenza del continuo sting che ha sofferto. Se ho sconfitto di notte, prima di andare a dormire, sapevo già che dormono nulla. Ho visitato diversi medici. Si consigliano tutti lo stesso … bevi molta acqua, mangia un sacco di frutta e verdura, pochi grassi e unguenti classici, molti di loro con corticosteroidi, che non potevano fare nulla. Quindi spiego come curare una fessura nel retto.

La causa che una fessura rettale non sane con unguento come Blastostimulina, emoal o altri sono gli acidi contenenti sgabelli. Gli acidi di cui sopra devono essere diluiti il ​​più possibile e cercare di eliminarli prima di applicare qualsiasi crema, altrimenti sarà ottenuto solo dolore e pungente. Nel prossimo passo comincio a spiegare come.

Quando il desiderio sta iniziando a defecare il tubo della doccia viene preso e il carciofo viene svitato lasciando solo la fine del tubo. Questo estremo lo ha messo nell’ano e lo affrontò senza prenderlo per presentarlo, attaccato all’orifizio. Questo sarà il primo passo per curare la fessura rettale.

Usando acqua tiepida con una pressione adeguata (non molto forte ma non così debole per non entrare in alcuna acqua) si lasci tra acqua tiepida per alcuni secondi fino a quando non si nota che si defeca imminentemente. Caratterizzato un po ‘come questo e seduto sul WC. L’acqua tende ad andare a trascinare con lei lo sgabello. (Non soffrirai dolore, ti assicuro, o almeno non noterai il bruciore che ti sentirai prima di farlo). Ripeti l’operazione più volte fino a quando l’acqua esce più o meno pulita.

Non c’è niente da temere, non supporti alcun danno, poiché l’acqua è qualcosa di naturale e non causa danni o irritazioni finché la pressione e la temperatura non sono eccessivi. Inoltre, l’acqua calda nel tuo intestino è molto piacevole.

Una volta che l’operazione viene ripetuta più volte (l’ho fatto tre volte almeno) e quando la maggior parte degli sgabelli è stata espulsa e l’acqua viene fuori quasi pulita … poi e solo allora si ottiene l’unguento che è andato meglio.

Ho messo l’hemoal perché non contiene corticosteroidi ma un anestetico locale chiamato benzocaina e un antinfiammatorio chiamato efedrina.

Prima di applicare l’hemoal, tuttavia, ho messo la cannula di questo un po ‘di crema di aloe vera 100% acquistata in farmacia («crema idromassaggio di natura naturale». Questa crema di aloe vera lo ha usato come lubrificante per il Cannula hemoal per introdurre senza dolore e allo stesso tempo che Aloe Vera è venuto alla fessura poiché sentiva un notevole miglioramento.

una volta applicato un po ‘di emoal insieme all’Aloe Vera ritira la cannula. Quando è stato di quanto precede senza usare il il lavaggio del dolore e il pungolo durato ore e ore. Tuttavia, usando il lavaggio non c’era nessuna puntura o dolore dalla prima applicazione … Sono scomparsi come da Magic Art !.

dopo aver effettuato circa una settimana a fare questo e io Sto andando a defecare normalmente. Naturalmente, e soprattutto quando la malattia sta soffrendo, devi prenderti cura del cibo … vari litri d’acqua al giorno, un sacco di frutta, un sacco di verdure e una sorte di Plantaben.

.

Se hai problemi di fessicurazione rettali, prova questo. Sono convinto che ciò che impedisca la fessura della cura di essere gli acidi che accompagnano lo sgabello, e che una volta diluiti con acqua calda non abbiano più l’effetto dannoso in detta fessura. Quindi usando i farmaci appropriati, la fessura proteggerà senza problemi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come curare una fessura rettale – senza chirurgia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...