Array

Come curare una gamba sulla gamba – 7 gradini

Burns sono gli incidenti domestici più comuni, ed è che il giorno al giorno siamo esposti ai fattori di rischio come attuale come una pentola piena di acqua bollente. Di solito, acqua calda, tabacco, il tubo di scarico di una motocicletta e l’esposizione al sole non protetta sono alcune delle cause più comuni di una gamba sulla gamba.

Queste ustioni sono di solito primo o secondo grado e la loro cura deve essere esaustiva, poiché perché è in un’area così esposta a sfregare il suo recupero può essere più lento delle bruciature che si verificano in altre parti del corpo. Sapere come curare una gamba sulla gamba è molto importante per prevenire lesioni da peggiorare, la buona notizia è che in questo articolo di criticarecri.it troverai tutto il primo soccorso che devi sapere per trattare questo tipo di lesione.

Ci sono molti tipi di ustioni, ma circa l’85% non richiede un trattamento medico, ma con la necessaria assistenza domiciliare è sufficiente per curare la ferita. I tipi di ustioni sono: bruciatura del primo grado, bruciore del secondo grado e la combustione di terzo grado.

Per curare una gamba sulla gamba, la prima cosa da fare è identificare il grado di combustione per offrire la cura necessaria. Fortunatamente, il trattamento per la prima e la seconda bruciatura del grado è praticamente lo stesso, quindi, se è una bruciatura di terza elementare è meglio andare immediatamente al pronto soccorso in modo che la ferita sia trattata da uno specialista.

Come sapere quando andare dal dottore?

  • Nella ferita puoi vedere pezzi di pelle biancastra e anche tessuto grasso.
  • La masterizzazione è rossa molto intensa o è carbonizzata.
  • La ferita è intorpidimento.
  • L’area maltrattata è totalmente deformata.
  • Nonostante la gravità della ferita, la persona non manifesta il dolore (a causa del deterioramento assoluto dei nervi).

Una volta valutata la gravità della lesione e è stata determinata se può essere trattata a casa con il primo soccorso, la prima cosa da fare per curare una gamba sulla gamba è pulire l’area e offrire sollievo Lavare la ferita con acqua fredda. È importante mantenere l’ustione sott’acqua almeno per 10 minuti in modo che il combustione diminuisca e non gonfia l’area. Dopo aver bagnato la bruciatura, la gamba non dovrebbe essere essiccata con l’asciugamano o un altro oggetto, in quanto può ferire e peggiorare la ferita.

è quindi necessario disinfettare la bruciatura sulla gamba, poiché molte volte questo tipo di lesioni è dovuta al contatto con artefatti o prodotti chimici che possono generare la proliferazione dei batteri e, in molti casi, quando la masterizzazione ha rimosso i tessuti cutanei , l’infezione può passare al più profondo del derma. È possibile utilizzare acqua ossigenata o sapone antibatterico per rimuovere qualsiasi anticorpo che può infettare la masterizzazione.

Se l’area è molto infame, si consiglia di posizionare sulla bruciatura sulle fette della gamba di patate. Questo tubero e le sue proprietà antinfiammatorie consentiranno di ridurre l’infiammazione e il dolore, poiché la pelle sarà meno pressata e i tessuti.

Un’altra eccellente alternativa per ridurre l’infiammazione è quella di applicare il gel di Aloe Vera, poiché le proprietà di questa pianta non solo contribuiranno a mantenere la zona stabile, ma permetterà alla pelle di rigenerare più rapidamente e la bruciatura della gamba è curata senza lasciare cicatrice. Tra le proprietà dell’Aloe Vera merita la pena menzionare il suo effetto calmante, che aiuterà indubbiamente ad alleviare il dolore di una gamba sulla gamba.

È molto importante lasciare la ferita all’aperto. Come mai? Se la masterizzazione con garza, bande o indumenti è coperta, può iniziare a squalare liquido e l’umidità non consentirà di essere completamente la lesione, senza contare che la pelle subirà un danno estetico maggiore. La cosa migliore sarà quella di lasciare la gamba interessata all’aperto in modo che la ferita riceva aria e può essere correttamente guarita, quindi, evitando lo sfregamento e l’uso di indumenti stretti.

Molte ustioni sono accompagnate da blister. Per curare una bruciatura che ha presentato vesciche, è necessario evitare di rompersi, poiché questa specie di bolle rappresenta uno strato protettivo della pelle che impedisce la lesione di contattare qualsiasi agente esterno contaminante. Di solito, quando le vesciche vengono toccate, la ferita fa più male, il segno di foglie di masterizzazione e la pelle è più incline a diventare infetto.

Ci sono molti rimedi casalinghi per trattare le ustioni: cipolla, pomodoro e miele sono alcuni di loro e non solo alleviano i sintomi ma rigenerano la pelle. Per questo motivo vi invitiamo a leggere il nostro articolo: come curare ustioni con rimedi casalinghi.

Allo stesso modo, se dopo aver guariato una bruciatura bruciata che il dolore non produce e che la ferita peggiora, non esitate a andare immediatamente dal medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare una gamba sulla gamba, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...