Array

Come curare una polmonite – 7 gradini

Pneumonia o Pneumonia è una malattia infiammatoria causata da germi e caratterizzata da febbre, difficoltà di respirazione, tosse intensa, ecc. Il trattamento deve essere precocemente e specifico per l’agente che ha causato, al fine di alleviare i sintomi e accelerare il processo di guarigione. In questo modo, dovrai visitare immediatamente il tuo medico e seguire i consigli che spieghiamo a CrynazionCri.it su come curare la polmonite.

Innanzitutto, sarà importante conoscere i sintomi di polmonite o polmonite – i nomi dei nomi si riferiscono alla stessa malattia respiratoria – al fine di attivare gli avvisi nel caso in cui si verifichino. Quindi, si dovrebbe prestare attenzione nel caso:

  • TOS TI
  • Brights e Sweats Fredda
  • Dark Mucus
  • THO THARCIC DOLORE
  • Emicuria e malestre Generale
  • Muscle Pain

Allo stesso modo Raccomanda di consultare il nostro articolo intitolato Quali sono i sintomi della polmonite e, soprattutto, vai dal tuo medico non appena parte di questa sintomatologia.

Allo stesso modo, è necessario sapere che ci sono diversi tipi di polmonios in base alle quali il patogeno ha causato l’infezione e, pertanto, il trattamento varierà. Tra le cause più comuni sono i batteri: Streptococcus Pneumoniae, Stafilococcus aureus, haemophylus influenzae o legionella, così come può essere una conseguenza di un’infezione virale o addirittura da funghi.

Sarà inoltre essenziale tenere conto di altri fattori come l’età del paziente, la gravità dell’infezione e dei sintomi, i fattori di rischio associati, i fattori ambientali e la posizione geografica … in questo modo, sarà determinato Se la persona che ha contratto la polmonite richiede il ricovero in ospedale e quale trattamento è il più appropriato.

Pneumologo EEL o medico specialistico dovrebbe esaminare accuratamente il paziente ed eseguire i test pertinenti, tra cui una radiografia toracica è solitamente inclusa, al fine di rendere la diagnosi appropriata. A volte, potrebbero essere necessarie colture di sangue, urina e / o espettorato per cercare di scoprire cosa il germe è stato scatenato la polmonite.

Nella maggior parte dei casi, la facoltativa prescriverà come trattamento per la polmonite qualsiasi medicina antibiotico che aiuta a combattere l’infezione, secondo cui il germe che causa questa malattia è stata. Tuttavia, dovrebbe sempre essere una prescrizione medica per poter avviare un trattamento farmacologico e, nel caso di antibiotici, sarà essenziale non cessare nonostante il fatto che i sintomi siano rimasti.

Allo stesso modo, le persone con polmonite dovrebbero bere acqua in abbondanza, così come altri liquidi come infusi o succhi di frutta possono essere ingeriti a mantenere il corpo ben idratato. Tranne che per il medico di consigliare diversamente, saranno necessari almeno due litri di liquidi quotidiani.

Salva il riposo del letto accelererà anche il processo di guarigione pneumoniale e sarà di vitale importanza per ventilare spesso la stanza per prevenire il contagio, ma allo stesso tempo evitando le correnti d’aria in modo che i malati non siano freschi Gli sforzi fisici non dovrebbero essere fatti, poiché le difficoltà respiratorie sarebbero aumentate e i sintomi della polmonite sarebbero acuti.

può anche essere molto utile per acquistare un umidificatore per garantire il corretto livello di umidità nell’aria e impedirlo anche ad asciugare, un fatto che renderebbe anche difficile il respiro della persona in questione.

Va notato che ci sono alcuni rimedi naturali che possono essere eseguiti a casa per aiutare ad alleviare i sintomi e i disturbi causati dalla polmonite. Un buon esempio è il vahos con acqua calda e alcune piante aromatiche come l’eucalipto, poiché aiuteranno a staccare il muco del tratto respiratorio. Quindi, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come trattare la polmonite con i rimedi casalinghi, dove troverai questo e molte altre raccomandazioni.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare la polmonite, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Gli antibiotici devono essere prescritti dal medico e secondo il germe.
  • Pneumonias devono essere trattati correttamente per evitare complicazioni e dovresti sempre seguire il consiglio del medico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...