Array

Come curare una puntura del ragno – 6 passaggi

I ragni sono spesso sinonimi di veleno, non in vanione sono uno degli animali più temuto dalle persone. Tuttavia, anche se la puntura del ragno di solito ha causato dolore e prurito, non sono considerati uno dei più gravi per la sua facilità da trattare. Ci sono più di 42 mila specie di ragni, ma solo alcuni sono davvero pericolosi. Scopri in questo articolo unco, come curare una puntura del ragno.

Come in qualsiasi morso, la prima cosa che dovresti fare per curare una puntura del ragno è disinfettare l’area. Lavare il morso con abbondante acqua e sapone per prevenire germi e batteri di penetrare nella pelle e, se il caso, rimuovi un po ‘dal veleno.

Per alleviare il dolore della puntura del ragno, afferrare immediatamente un compresso bagnato e un aceto échle. L’aceto diminuirà la sensazione di bruciore e calma il dolore e il prurito causato dal morso del ragno. Se la persona interessata non ha influenza o varicella, è consigliabile prendere un’aspirina per alleviare i sintomi.

Si raccomanda che dopo aver disinfettato l’area e alleviare il dolore con l’aceto, viene applicato un prodotto per morsi degli insetti. Questi possono prenderli in farmacia o negozi naturali, di solito il più consigliato è l’estratto di hamamelism per la sua proprietà astringente.

per ridurre il gonfiore causato dalla puntura del ragno. È meglio mettere una borsa con una borsa con ghiaccio, compressa fredda o verdure surgelate. Questo aiuterà la disinfluenza della ferita e anche calmare l’Ardor.

è consigliato, se hai l’opportunità, catturare il ragno che ha reso il morso. Avere l’animale permetterà di identificare le sue specie e, se è velenoso, mostralo ad alcuni specialisti della salute in modo che determinino il trattamento necessario.

Se dopo un morso di ragno, la ferita della suppura, il gonfiore è presentato in genitali, occhi, labbra, spasmi muscolari, dolore addominale, vomito, macchie blu sulla ferita, febbre o respirazione difficoltà è probabile che sia un morso di ragno velenoso. Fiamma immediatamente in un centro di emergenza o andare con il ragno, se potessi prenderlo, l’ospedale più vicino.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare una puntura di ragno, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...