Array

Come curare un’appendicite ferita – 6 gradini

Attualmente l’appendicite acuta è gestita dalla tecnica laparoscopia, ciò significa che vedrai nelle tue ferite del ventre 3, una delle circa 4 o 5 graffette o punti nella zona destra. Due punti o graffette nell’ombelico e 1 punto o graffetta sotto l’ombelico. Sotto spiegiamo come prendersi cura e curare queste ferite derivanti da un’operazione di appendicite.

In ogni caso è necessario seguire le indicazioni del medico per sapere come trattare l’appendicite. Subito dopo essere operato, le ferite saranno teneri e ciò che dovrebbe essere fatto è coprirle con una garza, nel caso in cui sia necessario indossare il drenaggio, il Bandaged sarà maggiore.

A LES 8 ore, più o meno, di finire l’operazione, la garza può essere rimossa in modo che le ferite siano ripartate.

dovrebbe guarire la ferita due o tre volte al giorno, con acqua e sapone, essiccandolo perfettamente e coperto solo con una garza (a volte la fasciatura addominale non è conveniente, perché di solito racchiude un sacco di umidità e promuove o peggiora infezione).

Tra più grasso corporeo hai, più a lungo dovresti dedicare alla guarigione. Allo stesso modo, deve prendere gli antibiotici che lo hanno prescritto nelle ore indicate e durante i giorni stabiliti.

L’alimentazione è importante per aiutare a curare il più presto possibile le ferite di frutta di appendicite. Durante i primi giorni devi mangiare liquido o semi-liquido, l’importante è che il cibo tra il bene e il paziente non abbiano vomito. Da 3 o 4 giorni è possibile mangiare solido, ma dobbiamo mangiare i prodotti alla griglia o bolliti.

Le ferite I frutti della laparoscopia devono essere curati a 7-10 giorni dall’operazione e in quel momento è possibile andare dal medico per portare via i punti o le graffette.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare un’appendicite ferita, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • È importante che segue le indicazioni del medico riguardanti il ​​consiglio da seguire per curare le ferite delle appendicite.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...