Array

Come curare un’infezione nei reni – 6 passaggi

Le infezioni per la gara sono disturbi molto fastidiosi che influenzano un gran numero di persone, per lo più donne. I sintomi che noteremo sono una frequenza rialzata di Myciones al giorno, una piccola quantità di urina espulse unita al bruciore e al dolore nell’area dei reni. Per trasportare un trattamento adeguato, uno specialista dovrà determinare qual è il fattore che causa questa infezione, poiché in base a questo trattamento o un altro sarà effettuato. È importante rilevare l’infezione il più presto possibile e ci rendiamo in trattamento per evitare danni principali derivati ​​da questo. Per questo, in crynazioncri.it, spiegheremo come curare un’infezione nei reni.

La migliore cura per un’infezione renale è la prevenzione. Esecuzione di queste linee guida che stiamo per i dettagli possono evitare di soffrire di questa condizione in molti casi:

  • Quando ti senti come urinare, non finire e andare subito in bagno.
  • beve due litri di acqua ogni giorno e porta una dieta equilibrata.
  • urina dopo ogni relazione sessuale devi eliminare qualsiasi batterio.
  • In estate, devi evitare acqua fredda nell’area della vagina, quindi quando si accede a piscine o alle spiagge dobbiamo prestare particolare attenzione a questo e non lasciare l’area bagnata in qualsiasi momento; Il bikini deve essere cambiato dopo ogni bagno.
  • Stai attento con i metodi contraccettivi: Scegli bene i preservativi e se sei una donna che soffre di cistite continua, consulta il medico prima di mettere un diaframma.
  • L’uso di lubrificanti durante i rapporti contribuirà a evitare infezioni che possono essere prodotte con attrito.
  • Per le donne con la menopausa, l’uso della crema estrogeni aiuta a evitare la cistite.

Se l’infezione è causata da un batterio, dovrà gestire gli antibiotici, la determinazione del primo tipo che tipo di microrganismo è la causa dell’infezione per scegliere il più appropriato. Esistono diversi tipi di antibiotici per la cistite, a seconda dei batteri da combattere, il medico ti pagherà l’uno o l’altro, anche se i qinoloni come la ciprofloxacina, la trovafloxina e l’Ofloxacina sono stati recentemente approvati.

Ma prima di essere trattato con antibiotici nel caso in cui si tratta di un batterio, è necessario verificare se il paziente subisce un tipo di disturbo che può influenzare il risultato della presa antibiotica, come il diabete, alterazioni del sistema nervoso o un calo delle difese che può interferire nel risultato ottimale del trattamento antibatterico.

In contrasto, prima di un’infezione nei reni causati da un virus, sarà necessario pagare antivirali, come l’acyclovir per combattere la condizione e ridurre tutti i sintomi che cause.

Quando l’infezione è causata da un fungo, il trattamento deve essere esteso utilizzando farmaci antifungini, come tetramicuclin o sulfametoxazolo fino alla perfezione di tutti.

Ci sono momenti in cui l’infezione nei reni è prodotta da altri fattori, come il caso di pietre o calcoli renali che ostacolano il tratto urinario. In questo caso, l’unica soluzione è eliminare detta pietra con trattamenti diversi, come aumentare l’assunzione di liquidi e prendere il farmaco adeguato, o ricorrere all’intervento chirurgico quando le pietre sono grandi e non possono essere espulse da soli.

Nel caso in cui l’infezione derivante sia seria, in molti casi il paziente dovrà essere ricoverato ricoverato e trattato dall’ospedale di riferimento.

Oltre al trattamento medico tempestivo, è molto importante prendersi cura della dieta quotidiana per promuovere la guarigione di un’infezione ai reni. L’alimentazione da seguire dovrebbe essere ricca di fibra, abbondante in frutta e verdura, cibo con vitamina C e cibi diuretici. Allo stesso modo, dovrebbero essere evitati cibi ricchi di zuccheri.

Nell’articolo rimedi casalinghi per infezione renale, mostriamo quali prodotti naturali sono anche eccellenti per ridurre i sintomi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come curare un’infezione nei reni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...