Array

Come curare uno sperone con i rimedi casalinghi

I rimedi casalinghi come Aceto di Apple, Ginger, Ice o olii essenziali possono aiutarci ad alleviare e curare uno sperone di calcolo naturalmente e senza dover ricorrere all’intervento chirurgico, sebbene questo dipenderà dalla gravità del caso e delle istruzioni mediche. Uno sperone è una calcificazione nel tallone che di solito provoca un intenso dolore a coloro che soffrono. Le cause più comuni dell’aspetto degli speroni sono le posizioni cattive del piede e l’uso di calzature non effettuate. Questo problema dell’osso è solitamente accompagnato da fascite plantare, che è ciò che genera dolore, specialmente quando si cammina e supporta il peso sul piede interessato. Sebbene sia davvero necessario visitare un medico per trattare lo sperone e arrivare ad eliminarlo, per ridurre il dolore e facilitare la cura di questo problema è possibile utilizzare i rimedi. In questo articolo di crijazione.it spieghiamo come curare uno sperone con i rimedi casalinghi.

  1. Cause di spurs di calcolo sui talloni
  2. Fattori di rischio
  3. Modelli e stecche per curare lo sperone di calcolo senza chirurgia
  4. Riduce l’attività e il riposo
  5. si applica a freddo sul tallone per alleviare il
  6. AZ_020
  7. Un piede Spur
  8. Massaggi con oli essenziali per alleviare calcaneo
  9. Esercizi per curare il calcolatore

Cause di speroni caldi sui tacchi

Conoscere le cause degli speroni sui talloni ti aiuteranno a prevenire cattive abitudini e favorire l’aspetto di questo problema osseo. Queste sono le principali cause di uno sperone del piede:

  • sovrappeso è una delle prime cause di questo problema nell’osso calcolo. Quando le persone soffrono di sovrappeso, sovraccaricano la pressione nell’area dei talloni e, quindi, può essere una delle cause che appaiono gli speroni. Un’area del corpo in quanto il tallone deve sopportare un peso eccessivo e, quindi, è più suscettibile alle condizioni come questa.
  • Non calpestare bene quando si cammina è un’altra delle ragioni più comuni per questo compromissione sul piede. Ci sono persone che camminano dalla sua parte o non sostengono tutto il piede quando camminano e, quindi, la pressione e il peso del corpo si concentra su un’area specifica della pianta invece di separarsi omogeneamente. Pertanto, è importante portare una calzatura adeguata o l’uso di modelli che correggono questa brutta prassi a camminare.
  • con piede o piede piatto.
  • trascorri molto tempo in piedi o camminare in eccesso.
  • fai sport ad alta intensità.
  • Usa una calzatura inadeguata, che porta a dimettersi male.

Fattori di rischio di calcareo

È importante tenere presente che lo sperone di calcolo è più comune in alcuni tipi di pazienti, in modo che alcuni gruppi dovrebbero prendersi cura del massimo per evitare la loro formazione a causa della pratica sportiva. Pertanto, sarà necessario che prima di eseguire attività fisica, visitare un podologo per ricevere indicazioni se si soffre di alcuni dei fattori di rischio nel piede:

  • CAVO.
  • è un fornitore o un pronator.
  • ha il sovrappeso.
  • ha qualche lesione sul tallone di Achille o sui muscoli del polpaccio.

Inoltre, non dimenticare di fare un adeguato riscaldamento prima di qualsiasi pratica sportiva, questo ti aiuterà a evitare le ferite, incluso lo sperone.

Avanti, spieghiamo come curare uno sperone con rimedi casalinghi, utilizzando prodotti specifici per questo, come stecche e piante e altri prodotti naturali che sono facili da raggiungere.

Modelli e stecche per curare lo sperone di calcolo senza chirurgia

Uno dei trattamenti più comuni degli speroni è l’uso di modelli ortopedici, che ti aiuteranno a ridurre il dolore e la corretta calcificazione dell’osso. Questo tipo specifico tipo di modelli di spur dispone di un’area più morbida nell’area calco per cuscino il battistrada e ridurre il dolore nel tallone.

Questo è il modo più semplice per poter ridurre il dolore di uno sperone, dal momento che tu cuscini la pressione quando si cammina e, quindi, puoi ridistribuire l’impatto migliore prevenendo tutto di cadere sulla zona interessata. Con i modelli siamo riusciti a scaricare l’area e, quindi, sentire immediatamente più sollievo, oltre a permetterci di camminare senza problemi.

Un’altra buona opzione per il trattamento degli speroni sono le stecche notturne, con le quali terremo la diffusione del piede e soprattutto il set di fascia plantare. Non è un trattamento raccomandato all’inizio dei problemi nell’osso calcolo, ma dovrebbe sempre essere supervisionato da un medico di fisioterapista o specialista. In questo modo, possiamo curare un problema inequivuo, durante i tempi di sonno senza solo realizzarlo.

riduce l’attività e il riposo

Allo stesso modo, sarà molto importante ridurre le attività che suppongono a un superperto del piede e portare a una pressione nel tallone e, quindi, nello sperone. In questo modo, si consiglia di evitare la realizzazione che causano un sacco di impatto sull’osso calcolo o sull’attività fisica in quanto può essere in esecuzione.

Devi tenere a mente che, meno usi quest’area del corpo, più velocemente il tuo sperone sarà curato e, quindi, prima di recuperare la tua salute e il tuo benessere. Per questo motivo, si consiglia di ridurre l’attività fisica e, nel caso in cui lavori o eseguire esercizio fisico durante il tuo giorno lavorativo, prova che il peso del tuo corpo è distribuito su entrambi i piedi di evitare di sovraccaricare uno di essi. Quindi, si consiglia di abbassare il ritmo del tuo giorno in giorno e riposati al massimo.

si applica a freddo nel tallone per alleviare lo sperone

Quando lo sperone scorre con infiammazione e dolore, posizionando un piccolo ghiaccio nell’area dello sperone sul piede è un buon modo per ottenere sollievo e ridurre il gonfiore.

  1. avvolge un cubetto di ghiaccio su un panno e applicalo sullo sperone.
  2. Lascia che agisca per circa 10 o 15 minuti.
  3. Puoi anche posizionare un impacco ghiacciato direttamente dopo aver svolto attività fisiche o camminare molto. Queste compresse sono create appositamente con questo scopo e puoi salvarle in frigorifero dopo l’uso.

AZ_2 Apple Aceto

Un altro dei migliori rimedi casalinghi per lo sperone di calcolo è Aceto di Apple. Questo prodotto attrae il calcio, è antinfiammatorio e diminuisce il dolore. Per usarlo, effettuare le seguenti operazioni:

  1. versare un piccolo aceto di mele in una garza.
  2. strofina l’area interessata con una garza per alcuni secondi.
  3. Se preferisci, puoi anche aggiungere un getto di aceto di Apple a un contenitore con acqua calda e immergere i piedi nella miscela per alcuni minuti.

Ginger Pulaptice per trattare uno sperone al piede

come trattamento naturale per lo sperone evidenzia anche lo zenzero. La ragione è che questa radice ha proprietà anti-infiammatorie e diminuisce il disagio nel piede, grazie ad esso contenente i gingerali, perché aiuterà a trattare la possibile fascite derivata dallo sperone e per sgretare l’area intorno ad esso. Per preparare un impiaccallino dello zenzero per alleviare lo sperone di calcolo segue queste indicazioni:

  1. prepara un’infusione di zenzero bollente 1 pezzo di radice in 1 bicchiere d’acqua. PREPARAZIONE
  2. BIN.
  3. Durante il raffreddamento un po ‘, immergere una garza nel tè allo zenzero e metterlo sul tallone affetto.
  4. consente di agire per circa 15 minuti.

Massaggi con oli essenziali per alleviare lo spur di calcolo

Continuando con lo scopo di curare uno sperone con rimedi casalinghi, dobbiamo parlare di oli essenziali antinfiammatori, analgesici e rilassanti. Sono eccellenti per massaggiare il tallone dolorante e ottenere un sollievo molto più immediato.

  1. I migliori olii per alleviare gli speroni sono quelli di arnica, chiodo di canovello, camomilla o rosmarino.
  2. Scegli uno di questi oli e mescolalo con un olio vegetale, come oliva o mandorle.
  3. massaggia l’area colpita dallo sperone applicando l’olio fino a quando non vedi che è stato completamente assorbito.

Esercizi per curare

Spur di calcolo ti aiuterà anche nel trattamento del piede sul piede a, in questo modo, ridurre e cercare di eliminare il dolore. Ci sono esercizi specificamente indicati per questi casi che è possibile praticare te stesso a casa, aiutandoti di elementi di tutti i giorni come palle di gomma, asciugamani o riposare su un tavolo, anche se ci sono palle specifiche per questo tipo di disturbi ed esercizi. Successivamente, abbiamo scoperto alcuni dei migliori esercizi per affrontare questa condizione:

  • esercizi a sfera: in qualsiasi negozio sportivo o un podologo, è possibile trovare una palla di esercizi appositamente progettati per curare uno sperone. Con queste palle puoi rilassare i muscoli e ottenere un miglioramento circolatorio del sangue. Per fare l’esercizio in modo da poterlo posizionare solo sotto il tuo piede e farlo rotolare dall’area del tallone alle dita, soprattutto, concentrarsi sulle aree in cui più dolore soffre in modo che la palla ti faccia un massaggio morbido che ti aiuterà Rilassa l’area.
  • si estende nell’area del tallone: ​​curare uno sperone con rimedi casalinghi Si consiglia inoltre di allungare per rilassare l’area fino al massimo. Per questo, puoi allungare le gambe e sollevare le dita, tirandole verso di te; In questo modo noterai come la pianta è tesa al massimo e come inizi a sentire meno tensione. Per conoscerli in dettaglio, consultare il nostro articolo Quali sono i migliori esercizi per trattare uno sperone di calcolo.

Inoltre, ti consigliamo anche di fare massaggi nell’area da trattare per migliorare la condizione e sentire un sollievo immediato.

calzature adatte

È fondamentale che utilizzi una calzatura adatta al tuo tipo di piede e un modo per passo avanti, ad esempio, se sei un prontoio avrai bisogno di un tipo di scarpe diverse da qualcuno con un piede piatto o un fornitore.

Ad esempio, in caso di pronazione, un arco piatto appiatting oltre dove è «supposto» che deve andare, è la causa più comune di sperone sul tallone. Non dovrebbe essere confuso con «piedi piatti». Le scarpe che hai causato la pronazione. Togliti le scarpe e bagnarli. Non dovrebbero piegarsi nell’arco o al tallone, ma solo alla punta del piede. Se le tue scarpe si piegano dietro la palla del piede, cambiarle. Assicurati di ottenere calzature con un buon supporto e supporto dell’arco in generale. Consulta il tuo podologo per guidarti Qual è la migliore calzatura per te.

Quando andare dal medico per uno stamper al piede

Sebbene, abbiamo commentato le possibili cause di questo affetto nel piede e quali gruppi di persone sono le più inclini da diversi fattori di rischio, lo consigliamo se tu Inizia a soffrire dal dolore in quest’area del corpo, vai in uno specialista per fare un esame e può determinare cosa sta producendo tale dolore.

Quindi, non appena si sente uno dei sintomi di uno sperone del piede, la prima cosa che dovresti fare sarà quella di visitare un medico o uno specialista per esaminarti, confermare la diagnosi e raccomandare il miglior trattamento su come rimuovere uno sperone . Non aspettare che il dolore così intenso che non ti permetta di effettuare attività quotidiane, ma dovresti richiedere un appuntamento medico al primo disagio. Inoltre, una volta iniziata un trattamento adeguato, è necessario anche andare alle revisioni pertinenti e nel caso in cui vedi modifiche o peggiorare.

Se si desidera scoprire più buon consiglio sanitario, è possibile scaricare i nostri rimedi casalinghi dell’app, pieno di raccomandazioni e soluzioni ai problemi in modo naturale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come curare uno sperone con i rimedi casalinghi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...