Array

Come dare un farmaco per bambini – 6 passi

Molti genitori non sono molto chiari come gestire i farmaci ai bambini, specialmente quando il bambino si oppone alla resistenza a prenderlo. È importante non dubitare quando si tratta di darti il ​​farmaco mentre lo percepisce e può diventare un compito molto difficile. Il fattore principale con cui costa molto che i bambini e i bambini piccoli prendono i medicinali per questo che non amano il gusto, complicando il compito. Ecco perché a Uncom.com ti diamo alcuni suggerimenti per scoprire come dare un farmaco a un bambino.

Per darti i farmaci in modo sicuro il tuo bambino devi applicare il trattamento che il medico ti ha consigliato. È importante leggere ancora tutte le etichette dei farmaci, specialmente per capire le dosi e la frequenza dell’amministrazione.

Se il farmaco porta un contagocce è molto importante che quello che viene utilizzato con il farmaco stesso utilizzato. Non usare mai uno di un altro farmaco, in questo modo eviterai miscele che potrebbero essere dannose per il bambino.

Quando un bambino ha la tosse o è freddo Non devi mai darti un farmaco che viene comprato senza prescrizione medica, a meno che il medico non ti abbia detto che acquisisci quel farmaco. Questa raccomandazione è principalmente rivolta a neonati tra 0 e 2 anni, ma può anche essere applicato per bambini più grandi.

Quando devi dare farmaci orali, devi scuoterlo prima di somministrarlo. Sotto devi mettere la quantità corretta in un contagocce, cucchiaino o siringa. Se non hai e il farmaco non prende nessuno di questi oggetti, puoi acquistarli in una farmacia.

Se lo fai con un contagocce o siringa ciò che devi fare è dirigere il fluido per la guancia del bambino e dare il farmaco lentamente. Se la siringa orale ha un tappo alla punta, rimuovere la spina prima di mettere la siringa nella bocca.

Se metti la medicina in bottiglia, metti una piccola quantità di latte materno o formula per mescolarlo. Fare questo puoi essere calmo perché il bambino prenderà il farmaco.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come dare un farmaco a un bambino, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

  • Metti i farmaci fuori dalla portata dei bambini e dei bambini.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...