Come decorare le unghie con le strisce di marinaio – 5 passi

Se ti piace la nail art ma pensi che possa essere complicata e adatta solo ai professionisti, dovresti sapere che ci sono alcuni trucchi per realizzare quelle decorazioni belle e apparentemente impossibili. Una delle nail art più comuni è quella delle righe marinare . Per quanto incredibile possa sembrare, ottenere strisce perfette e completamente dritte è molto facile, basta solo nastro adesivo e smalto per unghie. In questo articolo su questo sito ti spieghiamo i passaggi in modo da sapere come decorare le tue unghie con strisce marinare a casa in modo semplice e veloce.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come decorare le unghie con l'acqua Passaggi da seguire:

1:

Applicare uno strato di lucentezza o indurente sulle unghie per prepararle e proteggerle. Se vuoi far durare più a lungo la tua nail art, questo è un passaggio essenziale da non dimenticare.

Due:

Per ottenere le strisce da marinaio utilizzeremo del nastro adesivo . Metti un pezzo di nastro adesivo sulle estremità di due smalti per unghie, come mostrato nell'immagine, e dipingilo con lo smalto blu navy . Lascia asciugare.

3:

Mentre aspetti che lo smalto sul nastro adesivo si asciughi, applica la base bianca per decorare le tue unghie da marinaio e lasciala asciugare bene.

4:

Quando il nastro adesivo si sarà asciugato, tagliare il nastro a strisce e incollarle sulla base bianca . Puoi aggiungere le strisce alla marinara che desideri e tagliarle nelle dimensioni che più ti piacciono.

5:

Taglia la parte in eccesso delle strisce, applica uno strato sottile di glitter in tinta con l'intera unghia e avrai le unghie decorate con strisce marinare. Così facile! In questo modo avrai linee perfette in pochi minuti. Puoi rendere le strisce da marinaio più strette o più larghe e aggiungere tutte le strisce che desideri. Se vuoi provare altre decorazioni facili e veloci, ecco come decorare le tue unghie con il giornale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come decorare le unghie con le righe alla marinara , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...