Come decorare unghie con nastro adesivo – 5 passi

Vuoi indossare unghie colorate creative e belle ? Ora puoi ottenerlo facilmente ed economicamente usando un piccolo trucco: l'uso del nastro adesivo . Si tratta di creare linee e forme con l'aiuto del nastro adesivo in modo che il risultato finale sia impeccabile e le nostre unghie siano perfette. Se vuoi essere sempre aggiornato sulla nail art, scopri in questo articolo su questo sito come decorare le tue unghie con il nastro adesivo .

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come decorare le unghie con l'acqua Passaggi da seguire:

uno:

Il primo passo per decorare le unghie con del nastro adesivo è applicare uno strato di lucidante o indurente su di esse. Questo ti aiuterà a proteggere le tue unghie e a mantenere il design intatto più a lungo.

Due:

Ora scegli il colore di smalto che più ti piace e applicalo come base per la decorazione delle unghie con del nastro adesivo . Noi, come si vede nell'immagine, abbiamo optato per un tono rosa che si abbina alla grande con il colore lilla che useremo in seguito.

3:

Una volta che lo smalto si è asciugato, è il momento di utilizzare il nastro adesivo, che deve essere opaco per evitare che la vernice si scheggi. Taglia delle strisce di nastro adesivo sottili e incollale sull'unghia sulla base nella forma che più ti piace.

4:

Ora scegli un altro colore di smalto e dipingi l'intera unghia sopra il nastro adesivo , così otterremo un design a due colori molto originale e facile da realizzare. È anche possibile realizzare disegni a tre colori, dipingendo ogni lato con un tono diverso, come vediamo nella seconda immagine. Con un po' di fantasia, puoi creare abbinamenti di colori molto carini. Molto importante! Rimuovere il nastro prima che lo smalto si asciughi.

5:

Infine, quando è asciutto, applica un leggero strato di smalto per fissare il design e voilà! Ora avrai le tue unghie decorate e ben curate. Con le strisce di nastro adesivo è molto facile indossare le unghie di diversi colori, non esitate a provarlo e vedere come stanno.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come decorare le unghie con il nastro adesivo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...