Array

Come defhad foot – 13 suggerimenti e trucchi

Se ritieni spesso che i tuoi piedi siano infiammati o soffri di caviglie gonfie è il momento di trovare la causa che sta causando e rimedio. Mentre è importante consultare un medico per escludere malattie gravi che richiedono assistenza medica, ci sono molte cause lieve e facili da affrontare coloro che potresti porre fine a questa fastidiosa infiammazione.

Vuoi sapere come demolire i tuoi piedi? In CralnazionaleCri.it Ti diamo le chiavi sulla semplice cura che ti aiuterà a migliorare le condizioni dei tuoi piedi e ridurre la tua infiammazione. Scopri i migliori trattamenti per i piedi gonfi.

  1. WHY
  2. BULLES Attivare la circolazione
  3. Diventa Tibia Bagni d’acqua, Aceto e sale
  4. Piedi sommersi in camomilla Baths
  5. Diventa Groads Linfatici
  6. Massaggio I tuoi piedi con una palla
  7. Baby Infusioni
  8. Tak
  9. Applicare il ghiaccio nel tuo piedini gonfi
  10. USA fette di frías cetriolo
  11. Riduce il sale ingerino
  12. Utilizzare le calzature corrette
  13. Esegue

Piedi Swell Se sei venuto qui, sicuramente soffre di piedi gonfiati o caviglie. Cosa causa il gonfiore dei piedi? Sebbene sia un problema molto frequente, le cause dei piedi gonfi possono essere molto variegate:

  • trascorrono molte ore in piedi.
  • calzature pressando i piedi.
  • cambiamenti ormonali, come la menopausa e la gravidanza).
  • alterazioni vascolari.
  • alterazione biomeccanica che produce squilibrio.
  • ritenzione liquida. Insufficienza renale
  • .
  • sovrappeso o obesità.
  • alte temperature.
  • infezione.
  • LINFOEDEMA.
  • Lesioni sul piede.
  • Alcuni farmaci.

Attiva la circolazione

sappia come sgonfiare i piedi gonfi ti permetterà di terminare immediatamente questo fastidio. Uno dei migliori rimedi per sgonfiare i piedi è attivare la circolazione dell’area. Come? È molto semplice: sollevarli e allungarli. Metti alti i piedi, mentre tieni il resto del tuo corpo sdraiato, ti aiuterà a ridurre l’infiammazione. Segui questi suggerimenti:

  1. Se trascorri molto tempo seduto, prova a muovere i tuoi piedi leggermente fulmini, o, alzati per una passeggiata tra 5 e 10 minuti.
  2. Un’altra opzione è quella di sdraiarsi e alzare i piedi finché non sono sopra il resto del corpo sdraiato.

Se hai problemi di circolazione, puoi sfogliare questo altro articolo su come trattare la circolazione scarsa naturalmente.

Diventa bagno di acqua tibia, aceto e sale

Uno dei rimedi più efficaci ed efficaci per sgonfiare i piedi è fare un bagno di acqua calda, aceto e sale. È perché l’aceto ha proprietà naturali per ridurre l’infiammazione. Inoltre, grazie all’acqua calda, aiuterà a attivare la circolazione. Per eseguire questo trattamento contro i piedi gonfi, attenersi alla seguente procedura:

  1. riempie una vasca o una canna con acqua calda. Evitare l’acqua dall’essere molto fredda o molto calda, perché ricorda che le temperature estreme non sono buoni amici di circolazione.
  2. Avanti, aggiungere una spruzzata di aceto e una manciata di sale.
  3. Dopo, immergere i piedi per 15 o 20 minuti e rilassati.

sommergi i piedi in bagni di camomilla

Un altro buon rimedio naturale per i piedi gonfi sono bagni di camomilla. E questa erba medicinale ha proprietà anti-infiammatorie molto vantaggiose per l’organismo. Per eseguire questo trattamento sui piedi devi:

  1. prepara un’infusione con camomilla abbondante e abbondanti litri di acqua. Puoi farlo in una pentola.
  2. In seguito, metti l’infusione in una carta vetrata o vasca e quando è calda sommersa i piedi fino a quando l’infusione non è stata completamente raffreddata.
  3. Avanti, eseguire un piccolo massaggio sui piedi per favorire la camomilla penetra nella pelle.

Diventa scarichi linfatici

I massaggi di drenaggio linfatici consentono di attivare la circolazione e ridurre il gonfiore dei piedi. Inoltre, contribuiscono a ridurre la ritenzione e l’edema del fluido. Per eseguirli correttamente, devi massaggiare i piedi e le caviglie con movimenti morbidi, ripetitivi e circolari.

In modo che il massaggio sia molto più efficace, proponiamo di farlo con un certo tipo di olio, preferibilmente l’olio extravergine di oliva, che ha anche effetti antinfiammatori.

Massaggiare i piedi con una palla

Oltre ai massaggi linfatici, proponiamo un’altra opzione semplice che puoi eseguire a casa. Si tratta di massaggiare il piede con una pallina da tennis. Per fare questo:

  1. posiziona la palla da tennis sul pavimento e la pela con il pavimento del piede.
  2. In seguito, sposta il piede in avanti, indietro o in movimenti circolari, in modo che la palla corre completamente il piede del piede.

infusioni del bambino

Se la causa che sta causando il gonfiore dei piedi è una cattiva circolazione, è possibile incorporare alcune infusioni al giorno al giorno. Possono aiutarti a attivare la circolazione e, di conseguenza, diminuire l’infiammazione dei piedi.

Tra le infusioni naturali più raccomandate dalle sue proprietà antinfiammatorie e diuretiche che stimolieremo: salvia, menta, coda di cavallo, dente di leone, ginkgo biloba, zenzero, menta, vischio o rosmarino argento, tra gli altri. Qui puoi sapere di più su quali sono le infusioni più diuretiche.

Prendere cibo diuretico e bevande

Oltre alle infusioni, è molto efficace incorporare le bevande diuretiche da ridurre per ridurre i piedi prodotti dalla ritenzione del fluido. L’obiettivo di questo tipo di bevanda è aiutarti a espellere liquidi trattenuti. Vi lasciamo la lista di nessuno dei cibi e bevande più efficaci:

  • ZANO JUICE
  • JUICE
  • succo di pomodoro
  • Infuso di ponytail
  • Cibo diuretico: asparagi, carciofi, anguria, sedano, cetriolo, pomodoro o melanzana, tra gli altri.

Applica il ghiaccio sui piedi gonfi

Il freddo è un alleato contro l’infiammazione. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare il ghiaccio per deflare la caviglia o il piede. Se la causa di questa infiammazione è stata una leggera ferita, come un colpo o una distorsione, ti aiuterà anche ad attenuare il dolore. Per fare così correttamente, tenere conto delle seguenti considerazioni:

  • non applica mai il ghiaccio direttamente sulla pelle, è possibile bruciare.
  • posiziona cubetti di ghiaccio o una borsa congelata avvolta in un asciugamano o un panno.
  • applica il freddo nell’area infiammata per alcuni minuti per avere effetto.

USA fette di cetriolo freddo

cetriolo è un alimento con proprietà anti-infiammatorie. Proprio come lo usi per ridurre l’infiammazione degli occhi o dei cerchi scuri, serve anche a trattare i piedi e le caviglie gonfie. Il trucco è semplice:

  1. taglia un cetriolo a fette. Si raccomanda che il cetriolo sia in frigorifero in precedenza per aiutare anche a ridurre l’infiammazione.
  2. Posiziona le fette sul piede infiammato e approfittare per posizionarlo, il che aiuta anche a ridurre il gonfiore.
  3. Lascia che agisca per alcuni minuti.

Riduce l’assunzione di sale

Il consumo eccessivo di sodio, oltre a promuovere l’ipertensione, può anche produrre ritenzione di fluido e, di conseguenza, favorevole gonfiore dei piedi. Pertanto, se vuoi guardare gratis privo di infiammazione, dovresti iniziare a ridurre l’assunzione di sale. Le diete basse del sale sono finalizzate a non prendere più di 200 mg di sale al giorno.

Se hai deciso di ridurre il sale nella tua dieta, in questo altro articolo di critico critico.it ti dico come sostituire il sale durante la cottura.

utilizza le calzature corrette

Come abbiamo sottolineato, usando una calzatura inadeguata può essere una delle cause dell’infiammazione dei piedi e delle caviglie. Per evitarlo, prova a scegliere sempre scarpe comode, oltre a utilizzare le dimensioni corrette. In questo senso, evitare di acquistarli senza averlo provato prima e non dimenticare che i tacchi alti possono promuovere l’infiammazione.

Cambia postura

Se si provengono da coloro che trascorrono molte ore sedute, sia per lavoro che per un lungo volo, ad esempio, devi sapere che per evitare il gonfiore dei piedi è necessario cambiare la postura ogni 15 minuti circa . Durante questo cambiamento, prova a tenere le gambe tese o alzarsi e camminare per circa 5 minuti. Questo ti aiuterà a demolire i tuoi piedi.

Esegue l’esercizio

Sistemismo causa cattiva circolazione del sangue ed è una delle cause dei piedi gonfi. Se questo è il tuo caso, prova a cambiare le abitudini e iniziare a fare esercizi moderati su base regolare.

Walking è uno degli esercizi più raccomandati in questi casi, ma è possibile praticare qualsiasi sport, eseguendo sempre un riscaldamento e lo stretching sia prima che alla fine della routine. Inoltre, l’esercizio fisico su base regolare è molto importante mantenere il corpo e la mente sani.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come deflare i piedi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...