Array

Come deflare il colon: cosa mangiare e rimedi

Il colon è principalmente infiammato come risultato di una condizione nota come colon irritabile o sindrome dell’intestino irritabile, che può verificarsi come risultato di un’infezione intestinale ed è il problema più comune della malattia gastrointestinale. Di solito, una persona che soffre di colon infiammata di solito soffre di diarrea, stitichezza, dolore addominale, gas e colica.

Per migliorare i sintomi, è necessario sgombrare il colon, ma ciò non garantisce il recupero di esso, quindi la cosa più raccomandabile è che la persona visita lo specialista e apporta importanti cambiamenti nella loro dieta e stile di vita per trattare efficacemente la malattia e non solo il sintomo di infiammazione. Se vuoi sapere come deflare il colon, continua a leggere attentamente il consiglio che offriamo in questo articolo unco.

  1. Cause di infiammazione del colon
  2. Come mangiare Se ho il colon infiammato – Elenco dei cibi
  3. Come sgonfiare il colon con Aloe o Aloe Vera
  4. Valerian per trattare l’infiammazione del colon
  5. Come preparare la flameza Per deflave il colon

Cause di infiammazione del colon

La prima cosa che dovresti sapere su come sgonfiare il colon infiammato è che questa condizione è più comune di quella che si crede, al punto tra il 10% e il 20% del mondo La popolazione lo soffre. Inoltre, il colon infiammato non rappresenta necessariamente un’importante alterazione nella funzione dell’intestino o dell’anomalia anatomica e può essere trattata a seconda della causa. Queste sono le principali cause dell’infiammazione del colon:

  • sindrome del colon o del colon o del colon o irritabile Sindrome da intestino
  • Malattia del male o della crohn
  • ferite
  • ULCERS O COLITE ULCERSATIVA
  • Infezioni batteriche, Fungal o Virral

Se ho il colon infiammato – list di cibo

La prima cosa che dovresti fare per sgonfiatura del colon è cambiare radicalmente la tua dieta. C’è una stretta relazione tra la dieta scarsa -Arica in cibi grassi e lavorati – e la comparsa del colon e infiammazione irritabile di questo organo. Pertanto, per deflare il colon è necessario portare un mangime equilibrato, riducendo il consumo di fibre insolubili (pane, riso, ecc.) E aumentare il consumo di fibre solubili (patate, carote, orzo, ecc.).

Ci sono molti alimenti che servono a sgonfiare i due punti, tra i quali sono: Mele

  • Pere
  • Banane
  • Peach
  • Acelgas
  • Carota
  • Espinacas
  • Asparagi
  • Nabo
  • zucca
  • Pollo
  • TG BOOD CARNE
  • uova
  • Formaggi a fette

E come per le bevande che aiutano a deflave il colon, è altamente raccomandato l’infusione di camomilla o timo, che per le sue proprietà digestive che alleviano il disagio prodotto Per gas, offrirà il sentimento di miglioramento.

Allo stesso modo, è necessario ridurre il consumo di cioccolato, bevande come birra e rinfreschi, come le probabilità del dolore e del peggioramento dell’aumento dell’infiammazione. Invece, aumentare la quantità di acqua che prendi ogni giorno. L’alimentazione sana è indispensabile e il rimedio più efficace per sgonfiare il colon, quindi prepara i tuoi pasti alla griglia, dispensa dai grassi, evitare salsicce e incorporare verdure e verdure.

Per sgonfiare il colon, devi sapere che i dolcificanti sono eccellenti stimolanti di movimenti intestinali. Se oltre all’infiammazione, stai presentando evacuazioni costanti evita completamente di ingerire la saccarina o qualsiasi altro dolcificante che può causare la stessa reazione nel corpo. Allo stesso modo, evita di consumare cibi trasformati contenenti dolcificanti artificiali.

Ottieni maggiori informazioni sull’elemento Come mangiare Se ho i due punti irritabili, dal momento che deflare le linee guida sull’alimentazione sono le stesse.

Come sgombrare il colon con Aloe Vera

Aloe Vera è una pianta ampiamente utilizzata in medicina naturale e cosmetici, poiché è pieno di proprietà molto benefiche per il corpo. Uno di questi è deflare, se è applicato esternamente come se usato internamente. Puoi usare l’Aloe Vera o l’Aloe per sgondare il colon prendendo il succo estratto dall’interno delle foglie.

Per preparare il succo di Aloe Vera per alleviare il colon infiammato solo:

ingredienti

  • 2 carichi di Aloe Vera
  • 150 ml Acqua
  • 1 cucchiaino

Preparare e trattamento

  1. Le foglie ed estratti il gel.
  2. aggiunge il gel nel frullatore con l’acqua e se vuoi, aggiungi il piccolo succo o il pezzo di alcuni dei frutti menzionati nella sezione precedente.
  3. Pidocchi fino a quando non è un succo uniforme.
  4. Versare il contenuto in un grande vetro e aggiunge un po ‘di miele.
  5. Prendi 1 bicchiere di succo di aloe al giorno, a digiuno migliore, finché non sei migliore.

Valeriana per trattare l’infiammazione del colon

L’infusione di Valerian è una delle migliori opzioni che esistono per sgonfiare il colon, perché ha la capacità di ridurre il gonfiore del colon, gli spasmi intestinali e il disagio dello stomaco. Naturalmente, è necessario tenere conto del fatto che l’effetto rilassante della valeriana è molto potente, quindi si consiglia di prendere l’infusione prima del sonno, in quanto è l’ideale per promuovere un sogno ottimale e rilassante.

dura 1 infusione di Valerian fino ad oggi finché non ti senti meglio dal sistema digestivo. Tuttavia, se vedi che alcuni giorni dopo averlo preso non migliora, il più indicato è che lasci questo rimedio e usi un altro e, anche, che commenti con il tuo medico quale può essere il miglior rimedio per te che completano il farmaco Se ne prendi un po ‘.

Come preparare le lino per sgonfiare il colon

I semi di lino o semi di lino sono un prodotto naturale che ci aiuta a migliorare la salute intestinale. È molto usato rimedio molto usato per sgonfiare l’intestino, eliminare le tossine accumulate in questi e migliorare il transito intestinale. Pertanto, è comune utilizzare le semi di lino per pulire il colon e ridurre i problemi in questo, come l’infiammazione.

In questo altro articolo di critico critico.it, spieghiamo come pulire il colon con semi di lino o semi di lino, che ti aiuteranno a disintossicare questo organo e deflarlo. Oltre a seguire questi consigli, è conveniente che si prende atto di questi altri: lasciare cattive abitudini come alcol o tabacco e fare un certo esercizio quotidiano.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come deflare il colon, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...