Array

Come deflare la pancia dopo una sezione cesarea – consigli e rimedi

I primi 40 giorni dopo una nascita o un cesareo è il momento in cui il corpo della nuova mamma riprende la sua normale struttura. Ricorda che erano 9 mesi che cambiano per adattarsi a nuovi bisogni e ora, dopo la nascita, è necessario adattarsi al tuo stato naturale.

A parte il cucito dell’utero, la muscolatura del ventre, e persino il sistema gastrointestinale proviene dalle parti che soffrono di più del caos durante questo processo dopo il cesareo e il gonfiore è uno dei sintomi più fastidiosi. Ci sono molte raccomandazioni che ti aiuteranno, tuttavia, le persone che sono state sottoposte a un cesareo, dovrebbero prendersi cura di un po ‘di più a causa dell’intervento, cioè alla ferita e ai punti.

Se attualmente stai attraversando questo e pensi che la tua pancia non tornerà mai alla normalità, restando a leggere questo articolo di critico critico.it e impara come deflare la pancia dopo un cesareo.

  1. Cosa fare per sgonfiare la pancia dopo un
  2. infusione di finocchio cesareo per sgombrare la pancia dopo il cesareo
  3. Tè o infusione di camomilla
  4. TE TE TEA per sgombrare Pancia dopo un Cesareo

che fa per sgombrare la pancia dopo Un

cesareo Come ti abbiamo detto prima, la pancia infiammata dopo una sezione cesarea può essere dovuta a più fattori come utero infiammato, distensione addominale, gas, ecc. Naturalmente, non è impossibile riportarlo alla normalità, ma ci vorrà tempo, pazienza e dedizione.

Tra il consiglio su come sgonfiare la pancia dopo un cesareo, lo consigliamo, anche se sembra che non abbia alcun tipo di relazione, allattando l’allattamento di tuo figlio o figlia. L’allattamento al seno del tuo bambino aiuterà molto con l’infiammazione durante i giorni successivi; Oltre a quel tuo bambino ti ringrazierà, sarà una misura incredibile per poter controllare il tuo stato, riducendo l’infiammazione dell’utero e della muscolatura.

Dopo aver recuperato dall’intervento chirurgico e quando il medico lo indica, è possibile iniziare a riprendere le piccole attività quotidiane a casa per muoversi. In questi casi il sedentarismo non è l’opzione migliore, quindi puoi iniziare a camminare circa 15-30 minuti e, quando ti trovi già meglio, poco a poco in aumento in questo momento e pilates o yoga.

Un altro metodo consigliato è quello di utilizzare la cinghia, poiché ti aiuterà a raccogliere e tenere la pancia in modo che la tua muscolatura sarà più rilassata e sarà più facile deflarsi. L’unica cosa che dovresti prendere in considerazione è che non dovrebbe essere una striscia che ti stringe molto, evita quelle che sono molto forti per il possibile disagio e perché possono causare danni alla ferita.

Evita i cibi grassi e veloci e abbondanti in sale, mentre favoriscono la ritenzione del fluido, che peggiorerà la pancia infiammata.

Potresti anche essere interessato a sapere come perdere peso dopo un cesareo, che ti aiuterà a deflare la pancia ma anche per eliminare liquidi e possibili grassi accumulati durante la gravidanza.

Finnel Infusion per sgonfiare la pancia dopo il finocchio Cesareo

è estremamente raccomandato per le persone che soffrono di gas o di distensione addominale e perché è una pianta medicinale con un effetto soft è ideale per l’uso dopo il cesareo e, quindi, aiuta a deflave la pancia e sentirsi più sollevato. Sebbene tu possa consumare un tè o infusioni di finocchio, l’acqua di finocchio è anche un’eccellente alternativa per migliorare la ritenzione del fluido.

Questo è il modo migliore per preparare l’infusione di finocchio per sgombrare la pancia:

ingredienti

  • 2 cucchiaini di semi di finocchio
  • 1 tazza d’acqua

PREPARAZIONE

  1. con Aiuto una malta, schiacciare i semi da lasciare loro come una polvere.
  2. messo a bollire la tazza d’acqua e versare i semi schiacciati.
  3. smette di infusione di 10 minuti e riposando.
  4. ESTA con l’aiuto di una maglia e addolci al gusto con il miele.
  5. prende dopo ogni pasto un massimo di 3 volte.

Qui ti dico di più su come prendere finocchio per i gas, che servirà a eliminarli e migliorare il sistema digestivo e, quindi, il gonfiore che ti senti dopo la sezione cesarena.

Tè o infusione di camomilla

Chamomile è uno degli impianti più utilizzati per regolare il sistema digestivo e in questo caso è ideale, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e rilassanti, che migliorano la colica e l’infiammazione della pancia Generale. Come un altro punto a favore, è un eccellente tranquillante, quindi ti aiuterà a ridurre lo stress che puoi avere nelle prime settimane della vita del tuo bambino. Per preparare l’infusione di camomilla per sgombrare la pancia di cui avrete bisogno:

ingredienti

  • 1 cucchiaio di fiori di camomilla o 1 bustina di tè
  • 1 tazza bolle

PREPARAZIONE

  1. Posizionare un piatto in fiamme e versare la tazza d’acqua fino a quando raggiunge un punto di aggiudicazione.
  2. Versare i fiori di camomilla o la sua versione in bustine e rimuovi dal fuoco.
  3. Lid e lascia che infondere per 10 minuti.
  4. Puoi addensarlo con miele, dolcificanti e se lo desideri, aggiungi un paio di gocce di limone.

Tè della curcuma per sgonfiare la pancia dopo una curcuma

Cesarean è noto come una delle spezie con una maggiore potenza antinfiammatoria, tuttavia è un eccellente antiossidante e ha anche indicato proprietà antidepressivi per la nascita, al fine di dare alla luce Evitare le depressioni postpartum. Per rendere il tè della curcuma per sgonfiare la pancia dopo una sezione cesarea è necessario:

ingredienti

  • ½ nastro tapeso
  • 1 tazza dell’acqua
    1. messo a bollire la tazza d’acqua e attendere.
    2. Quando si rompe a Hervor aggiunge il mezza cucchiaino di polvere di curcuma e mescolare bene.
    3. consente di riposare per circa 15 minuti.
    4. consuma con miele o dolcificante.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli simili su come sgonfiare la pancia dopo un cesareo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...