Array

Come determinare l’obesità e il sovrappeso – 3 passaggi

L’obesità è una malattia grave, poiché spesso si attiva di molte altre malattie associate all’obesità. Ecco perché è importante prevenire l’obesità e il sovrappeso, e cercare di terminare il problema prima che sia troppo tardi. La cosa più importante da risolvere il problema dell’obesità è prendere consapevole che la malattia esiste.

Come sapere quando dovremmo iniziare a controllare il sovrappeso? In termini generali, l’indice di massa corporea (che misura la relazione tra peso / altezza) indicherà se abbiamo sovrappeso o meno. L’indice di massa corporea è calcolato come segue, con esempi il peso è di 65 chili e l’altezza di 1,60 metri per ottenere il BMI deve applicare la seguente formula: (1,6 * 1,6) = 2, 56. (l’altezza del quadrato) quindi divide i chili tra il risultato dell’altezza squadrata, cioè 65/2,56 = 25.39 e in questo modo si ottiene il proprio IMC (in questo esempio 25.39)

basato sull’indice di massa corporea come Sappiamo se abbiamo un peso normale, sovrappeso o obesità? Un BMI è considerato un BMI tra il 18,5 e il 24.9. BREW se l’IMC è compreso tra 25 e 29.9 a partire da un BMI di 30 e fino a 34.9 è considerato che la persona L’obesità e quindi dovrebbe essere considerato per svolgere un certo tipo di trattamento specifico per combattere l’obesità. Quando il BMI è maggiore di 35, parliamo già di gravi obesità e da 40 classificazione rispondono alla categoria di obesità morbosa.

Il gruppo a cui appartiene indicherà quali opzioni e trattamenti dovrebbero considerare la persona che soffre di sovrappeso per cercare di risolvere il problema. Maggiori informazioni su questo sito web.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come determinare l’obesità e il sovrappeso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Se vedi che soffri di obesità e vuoi ridurre la massa corporea, consultare un esperto per aiutarti a seguire le linee guida per l’esercizio e la dieta.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...