Array

Come differenziare la gravidanza ectopica da altre patologie

è destinato alla gravidanza ectopica il nidificazione e lo sviluppo dell’uovo fuori dalla cavità dell’utero. La posizione può essere: tubarica, ovarica, addominale, intralagamentale e cervicale. Successivamente, saranno sviluppate le differenze tra patologie che simulano la gravidanza ectopica.

  • ecografia

La distinzione della gravidanza ectopica con l’allegata non è così facile in alcune occasioni; La diagnosi differenziale deve quindi essere basata sull’antento delle precedenti infezioni o circostanze che potrebbero farle apparire (aborti, raschiature, nascite).

In questi processi, i sintomi vengono aggiunti come febbre e leucocitosi elevata.

In Allegatis Le reazioni immunologiche sono ripetutamente negative e l’utero ha caratteri non incinti.

Il processo è meno doloroso, solitamente bilaterale, con febbre elevata e leucocitosi e migliora francamente con trattamento medico.

La differenziazione con i tumori dell’ovaia è effettuata sulla base della mancanza di sintomi e segni di taxacità; Sono anche indolori e le sue dimensioni non vengono modificate in esami successivi.

PICCOLO MIOMAS Caratteristiche presenti simili ai tumori dell’ovaia; Un’irregolarità caratteristica sulla sua superficie e una deformazione del corpo dell’utero è osservata d’altra parte.

La gravidanza angolare di Piskacek può portare alla confusione, ma in questi casi non vi è alcun tumore parauterino e nella sua evoluzione si è dimostrato che, mentre la gestazione progredisce nel tempo, l’utero acquisisce sempre più le caratteristiche normali, come l’uovo viziato all’interno del corpo uterino e scomparsa la deformazione presente all’inizio.

In appendicite acuta Il dolore di solito inizia nell’epigastrio, per irradiare quindi al serbatoio iliaco destro.

L’esame addominale rivela i segni caratteristici di questo processo (McBurney, Blumberg, ecc.) E la differenza tra le temperature ascellare e rettale si appoggiano alla diagnosi di appendicite.

D’altra parte, è comune trovare la storia di dolori appendiatici cronici, mentre nessuna anormalità è osservata nella sfera genitale.

Ultrasuoni, in particolare transvaginale, la determinazione della subunità beta di HCG e laparoscopia sono di grande aiuto per chiarire la diagnosi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come differenziare la gravidanza ectopica da altre patologie, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • La gravidanza ectopica deve essere controllata da un medico, per evitare complicazioni.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...