Array

Come differenziare la sindrome di Asperger dell’autismo

Ultimamente è sentito abbastanza sulla sindrome di Asperger. E sembra che i casi di questa condizione siano in aumento in tutto il mondo. Questa sindrome è considerata come una forma di autismo, chiamandole anche «ad alte prestazioni autistiche», ma non è la stessa e è importante sapere da differenziare l’un l’altro.

Probabilmente, anche se è ancora poco conosciuto, potremmo aver sentito parlare di questa sindrome nella scuola dei bambini o da qualche altra parte, ma potremmo differenziarlo? Ecco perché da uncomo.com vogliamo guidarti su come differenziare la sindrome di Autism Asperger attraverso alcuni segni di punti.

  1. Che cos’è?
  2. Qual è l’incidenza?
  3. Come lo differenziali dall’autismo?

Che cos’è?

Quando ci riferiamo alla sindrome di Asperger, stiamo parlando di un disturbo di sviluppo neuro-biologico, cioè, i fattori sociali non hanno nulla da fare. Hanno anomalie nelle seguenti aree di sviluppo:

  • Social Skills
  • Lingua comunicativa
  • Interesse incluso
  • Comportamento del motore

Le persone che hanno sindrome di Asperger, hanno una normale intelligenza, in alcuni casi sopra la media, ma con problemi relazionarsi e con comportamenti inappropriati. Di solito hanno un pensiero logico e concreto; La sua sindrome che non è evidente si manifesta nei suoi comportamenti.

Qual è l’incidenza?

Asperger’s Syndrome è dato per ogni 3-7 abitanti da ogni 1000 nati, di solito si verifica più nei bambini.

Come lo differenziali dall’autismo?

La caratteristica principale delle persone con sindrome di Asperger rispetto ad altre forme di autismo, è che possono raggiungere la vita adulta diventando esseri indipendenti e condurre una vita normale. Questo è più probabile quando la tua professione ha a che fare con le tue aree di interesse, aree che si sviluppano eccezionalmente. È necessario sapere che ogni bambino e ogni persona è un mondo, e due persone diagnosticate con il disturbo della sindrome di Asperger possono presentare differenze tra loro, ma qui parliamo dei sintomi più diffusi. La cosa più importante per differenziarla dall’autismo, è che nella sindrome di Asperger:

  • non vi è alcun ritardo nell’acquisizione e nello sviluppo del linguaggio. Hanno un buon vocabolario, diventando talvolta persino pedante
  • viene somministrato più frequenza nei bambini
  • è solitamente confuso con un deficit di cura
  • è facilmente distratto
  • tendono ad essere disperso
  • può presentare problemi di apprendimento ma non per mancanza di capacità intellettuale , se non a causa della tua dispersione e della mancanza di concentrazione
  • sebbene abbiano problemi di relazioni, vogliono avere amici e sentirsi frustrati dalle loro difficoltà sociali
  • difficoltà a comprendere i ruoli sociali ed empatizzare con gli altri
  • Asperger’s Syndrome può essere originato dal Terzo o quarto anno di vita (vengono anche diagnosticati anche nell’adolescenza), invece è stato rilevato Autism con alcuni mesi di vita

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Abbiamo la capacità di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili su come differenziare la sindrome di Asperger di Autismo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...