Array

Come differenziare Uni e Bivita Gemelli – 7 passaggi

Ci sono due tipi fondamentali di doppie gravidanze: Bivitelino e Univitellino. Il bivitelino, chiamato anche bicolore o bicogicotico, deriva dalla fecondazione di due ovuli diversi, mentre l’Univiteline o Monocygotic ha origine in un singolo ovulo. Successivamente, saranno descritte differenze tra i due.

Hai la prima approssimazione osservando il sesso dei neonati e gli annessi ovolari.

Neonato dello stesso sesso con una placenta e un rubinetto comune, provengono da una gravidanza Univiteline.

Ci può essere una cavità amniotica comune o il setto di separazione tra entrambe le cavità costituita da due amnios e una corience quando lo osserva al microscopio.

Twins Biviteline può essere dello stesso sesso o del sesso diverso (in questa ultima eventualità non è necessaria più ricerca) e ognuna è coinvolta dalle loro membrane (2 faccende e 2 Amnios).

Se dopo le osservazioni sopra menzionate, la diagnosi non viene raggiunta, è possibile determinare il maggior numero possibile di gruppi sanguigni e fattori plasmatici, come antigeni istocotici del leucocita.

Il disaccordo di un singolo fattore indica l’origine della bivio, ma un accordo totale non conferma il carattere univiteline, poiché i genitori possono essere omozigoti rispetto ai gruppi studiati.

Infine, la diagnosi può essere effettuata da analogia polisignologica a partire dal terzo anno di vita (analisi delle diverse caratteristiche fisiche; ad esempio: colore del colore, impronte digitali, ecc.).

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come differenziare i gemelli UNI e BIVITeine, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Una volta eseguita la diagnosi di gravidanza multipla, le misure devono essere prese per diagnosticare le patologie associate più frequenti.
  • Ogni gravidanza dovrebbe essere controllata da un medico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...