Array

Come diminuire gli attacchi di asma – 7 gradini

L’asma è una malattia infiammatoria dei polmoni caratterizzati da episodi noti come «attacchi di asma». Durante un attacco, una vittima dell’asma può sperimentare la sibilazione, l’oppressione sul petto e sulla difficoltà a respirare. Fortunatamente, ci sono passaggi che puoi intraprendere per ridurre gli attacchi di asma.

Ottieni test allergici per identificare i fattori ambientali che potrebbero scatenare un’esacerbazione di asma. Allergeni come la muffa, la forfora animale, gli acari della polvere e gli scarafaggi, tendono a innescare attacchi di asma su individui suscettibili. Una volta identificati, rimuoverli a pulire accuratamente il loro alloggio e il fumigazione per eliminare gli scarafaggi.

Identificare il trigger non allergico di asma come il fumo di sigaretta, l’inquinamento atmosferico, l’umidità, le basse temperature e il fumo interno. Ridurre i tuoi effetti attraverso il divieto di fumare in luoghi chiusi, che limita l’uso di prodotti per la pulizia e l’esecuzione di un deumidificatore. Se i livelli di inquinamento atmosferico sono alti o freddi, restano a casa o utilizzare una maschera facciale.

Tenere un diario alimentare per due settimane per vedere se alcuni cibi aumentano gli attacchi di asma. Evitare di mangiare cibi che contengono solfiti, come il vino rosso.

Vacanse contro l’influenza stagionale. I virus, compreso il virus dell’influenza, possono scatenare un’esacerbazione di asma. Lavarsi le mani frequentemente, per ridurre il rischio di altre infezioni virali che possono causare un attacco di asma.

non fuma. Il fumo provoca il rivestimento del tratto respiratorio che produce più muco, che può innescare un attacco di asma.

Prendi precauzioni durante l’esercizio, poiché l’esercizio può spesso causare esacerbazioni di asma. Non esercitare nel freddo, alta umidità, quando sei malato o quando la quantità di polline è elevata. Mantieni il tuo inalatore a mano se il medico ha prescritto uno, nel caso in cui.

Parla con il tuo medico sui migliori farmaci e inalatori per ridurre le esacerbazioni dell’asma e utilizzarle in base alle indicazioni.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come diminuire gli attacchi di asma, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Se la contaminazione dell’aria provoca sintomi dell’asma, ottenere un purificatore d’aria.
  • Evitare di prendere farmaci, in particolare aspirina o farmaci antinfiammatori non steroidei, senza consultare il medico. Questi farmaci possono causare un’exacerbazione di asma in alcune persone.
  • Contattare il medico per trattare gli attacchi di asma e qualsiasi complicazione.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...