Array

Come dire al mio ragazzo che sono incinta – 6 passi

Sei in gravidanza e non sai come dire al tuo partner? La verità è che è un momento molto eccitante, forse uno dei più belli in ogni coppia. Pertanto, non è strano che tu voglia che sia qualcosa di speciale e unico. Pertanto, in questo articolo unco, ti diamo alcune idee in modo che tu sappia come dire al tuo ragazzo che sono incinta.

A volte giocando il licenziamento può essere divertente. Immagina che un giorno appare per la tua casa un ciuccio, sbirciata o una maglietta di dimensioni neonatiche. Sicuramente il tuo partner sarà completamente decolito e ti chiederà di questi oggetti. Al momento che ti avvicina a te e vedi la tua faccia, le parole saranno lasciate.

Un’altra opzione davvero divertente è incorporata nella normale lista di acquisto un prodotto di base per un bambino, come un pacchetto di vasi. Può essere molto divertente vedere il viso del tuo partner quando sei nel supermercato e ti dice «Potitos?» «Sì, Potartos». Forse è un po ‘rischioso dare a questa notizia lontano da casa, i primi genitori sono davvero imprevedibili e stiamo dando le notizie prima di molti aviatori.

Ovviamente il miglior test per dire al tuo ragazzo che sei incinta è il test di gravidanza. Possiamo lasciarlo sottilmente in bagno, in cucina, o c’è qualcuno che dice che il modo migliore per farlo sta avvolgendolo e dandolo sorprendente il futuro padre. O come è, è il modo più ovvio dare le notizie. Anche così, può anche essere molto divertente.

Se ti piacciono le sorprese in alto, puoi dire al tuo ragazzo che sei incinta attraverso un video molto lavorato. È possibile scegliere di selezionare le foto di quando si cancellano piccoli entrambi e creano un assembly con le immagini per vedere come sarà il tuo figlio. Termina questo video con la presa del test di gravidanza o con Peúcos e hai il pianto del padre assicurato.

Un’altra opzione per dire al tuo ragazzo che sei incinta è aspettare il tuo compleanno o il tuo anniversario, ogni volta che devi aspettare un breve periodo e non devi aspettare 6 mesi e fare un dono un po ‘speciale. Questo dono può essere da un manuale per aumentare il bambino, piccole pantofole, una maglietta per bambini con il gruppo musicale preferito del tuo partner o anche il primo ultrasuono di tuo figlio.

Infine, e per metterlo al test, potresti iniziare a parlare di te in plurale. All’inizio potresti pensare che tu sia diventato un po ‘pazzo, per quei complici che ti dedicherai a spiegarti che parli in plurale per tuo figlio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili come dire al mio ragazzo che sono incinta, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...