Array

Come dire che sono in gravidanza originale – le idee migliori

Scoprendo che un bambino sta aspettando è un momento molto speciale nella vita, sia dalle donne che dai loro partner. Significa un cambiamento in tutti i sensi, che influenzerà tutti i livelli, sia il giorno al giorno che in coesistenza. Aumentare la famiglia, specialmente nei casi in cui ha cercato per molto tempo, è una ragione per grande gioia, sia per la coppia che per la famiglia e la famiglia e gli amici.

In molte occasioni è necessario trasmettere le notizie in modo originale, sia il Padre che il resto della gente in giro, dal momento che è un momento unico. Pertanto, da clalnazilani.it spieghiamo come dire che sei incinta in un modo originale.

  1. Dì che sei incinta con un film
  2. Dì che stai aspettando un bambino con un video
  3. Dì che sei incinta di foto
  4. Dì che stai aspettando un bambino con
  5. annuncia che ti stai aspettando Regno con cibo

Sei in gravidanza con un film

Questo metodo per dire che sei incinta serve sia per il tuo partner che per la tua famiglia. Ti consigliamo di scegliere un film che ti piacciono e hai come una gravidanza a tema principale e cambiare i volti dei protagonisti dal tuo.

Per dare una grande sorpresa al padre della creatura, è possibile stampare il poster in dimensioni originali in qualsiasi schermata di copia e appenderla ovunque in casa, quindi puoi trovarlo senza aspettarlo. Se hai intenzione di organizzare un pasto o una cena a casa con le persone più vicine che puoi anche metterlo nel sito della riunione.

Un’altra opzione è, invece di stamparla, inviandola via e-mail in qualsiasi momento o può anche essere inviata dalla posta normale stampata se le persone che vogliono comunicare non vivono nelle vicinanze.

Dì che ti aspetti un bambino con un video

Un altro modulo originale per annunciare che sei incinta è attraverso un video che puoi inviare tramite e-mail o progetto in un certo incontro con i propri cari.

Per essere originale, puoi ricorrere a fare una specie di trailer che interpreta il tuo partner e tu, e in cui alla fine una menzione è fatta all’arrivo del bambino usando la frase classica dei rimorchi come «arrivando presto» O ‘molto presto’, o anche annunciando il mese che arriverete.

Puoi anche ricorrere a un formato video più classico, in cui è possibile mostrare futuri genitori quando erano bambini, poiché sono cresciuti, momenti speciali che sono passati insieme, e alla fine del video annunciano l’arrivo del nuovo Membro della famiglia.

Dì che sei incinta di fotografie

Per dire che sei incinta puoi anche ricorrere a fare varie assemblee divertenti con fotografie, cambiando il soggetto a seconda di chi è dedicato il messaggio.

Se è la coppia, una buona idea è quella di creare un assemblaggio di fotografie in cui si ottiene entrambi. Possono essere immagini di quando i due piccoli erano, per fare un piccolo gioco con la frase «Chi sarà?» Puoi anche usare la frase «Presto saremo ancora un altro», accompagnato da istantanee prese in momenti speciali della vita comune.

In caso di trasmissionelo in famiglia e amici è possibile utilizzare l’immagine della coppia come se una somma verrà eseguita, cioè, per posizionare il segno di più tra i due membri della coppia, quindi un segno di uguaglianza e il numero tre.

Puoi anche usare palloncini nella fotografia. Nella prima immagine puoi vedere la coppia gonfiando un paio di palloncini e nella seconda immagine un messaggio scritto su entrambi i palloncini già gonfiati annunciando l’arrivo del bambino.

Dì che ti aspetti un bambino con Abbigliamento

Un altro modo originale per annunciare la gravidanza, in questo caso, specialmente la coppia, sta usando gli indumenti. Una buona forma è attraverso un paio di kicker che possono essere collocati da qualche parte nella casa, in modo che la coppia li trovi almeno previsti.

Un’altra idea originale è comprare un corpo per il bambino e registrare una frase in essa che allude il Padre. Puoi anche scrivere una frase simile in una maglietta che prenderà la coppia.

annuncia di essere incinta con il cibo

Un altro modo per pubblicizzare una gravidanza è attraverso i messaggi scritti nel cibo. È preferibile utilizzare dessert, dove è più facile scrivere un messaggio, sia per la coppia che per la famiglia e gli amici.

Puoi ricorrere a una torta, in cui il messaggio è scritto o addirittura ha registrato un’immagine di entrambi i membri della coppia o dell’intera famiglia. Un altro modo è usare diversi cupcakes per scrivere ogni parola del messaggio o renderli con forme associate all’arrivo del bambino, come un ciuccio o alcuni kicker.

Ora che sai già come dire che sei incinta in un modo originale, potresti essere interessato a questo altro articolo su come scoprire il sesso del bambino in gravidanza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come dire che sono in gravidanza originale – le migliori idee, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...