Array

Come disintossicare i polmoni – 5 passaggi

I polmoni sono uno degli organi più importanti del nostro corpo e sono interessati quotidianamente dalle impurità dell’aria, l’inquinamento delle città, il fumo del tabacco, la mancanza di esercizio fisico o il tipo di lavoro trasportato fuori in certe professioni. Per questo devi pulirli dalle tossine tutto ciò che possiamo e per questo ci sono forme che sono alla nostra portata e con il cambiamento delle nostre abitudini lo realizzeremo. Non è mai troppo tardi per ottenere, ci sono molti modi per farlo e in crynazionalcri.it ti diremo come disintossicare i polmoni in modo da poterli già metterli in pratica.

Per disintossicare i polmoni è importante che si tenta di allontanarsi dal massimo di gas tossici e contaminazione. Se viviamo in una grande città, è impossibile fuggire dall’inquinamento delle auto perché il nostro lavoro e la nostra vita ci lega noi, con il quale possiamo approfittare dei fine settimana per allontanarsi dal grande impulso e respirare aria fresca. Escursioni Attraverso la campagna per tutto un giorno, un weekend in una casa rurale o la villa di alcuni amici, contribuirà ai nostri polmoni per respirare un’aria più sana e che abbiamo disintossicato dai gas inquinanti.

Se sei un fumatore, dovresti smettere di fumare, questo è ovvio. Ma non solo i fumatori sono colpiti dal fumo di tabacco, ma quelli che respirano attraverso altri fumatori. Cerca di evitare di mettere vicino a coloro che fumano, so tutto ciò che puoi impedire al tuo fumo di danneggiarti. Cerca di evitare gli ambienti caricati con il fumo, anche se oggi è più semplice da fare perché non puoi più fumare nei recinti chiusi, tranne che in una festa privata con gli amici; In tal caso, tenere fuori dal soggiorno il più tempo possibile.

Se lo fai regolarmente, i tuoi polmoni ti ringrazieranno. Lo stesso vale per l’atmosfera della tua casa, cerca che non esiste una polvere accumulata e purifica l’aria tutto ciò che puoi ventilare la casa o usare filtri in modo che le impurità non si accumulano. Se hai dei tappeti, pulirli ogni giorno aspirandoli per prevenire l’accumulo di polvere e lo respireremo.

Diet Control contribuirà anche a disintossicare i polmoni ed è semplice come praticandolo ogni giorno cambiando le tue abitudini alimentari, come ad esempio:

  • mangia un sacco di frutta e verdura, perché sono antiossidanti e ci aiuterà a pulire i polmoni . Vitamina C, oltre a pulire i nostri polmoni, rafforza il nostro sistema immunitario, quindi raccomandiamo un succo di agrumi a digiuno al giorno. Potassio pulisce il nostro organismo, quindi consuma banana, prugne, date o fragole quotidianamente. Un altro frutto che aiuta molto a pulire i nostri polmoni è il mirtillo, prendere un succo prima di andare a letto ogni notte.
  • riduce il consumo di carne rossa.
  • L’assunzione lattiero-caseario può causare allergie che influenzano il nostro sistema respiratorio, per le quali, se ne soffri, eliminano questi alimenti dalla tua dieta.
  • beve molti liquidi, come due litri di acqua e infusioni giornalieri, ma elimina i succhi industriali o le bevande del gas. Acqua pulisce i polmoni di possibili flegamenti o muco.
  • Erbe aromatiche contribuiscono anche ad eliminare le tossine dai nostri polmoni, quindi puoi aggiungerli ai tuoi piatti. Erbe come comune come timo, origano o rosmarino.

opta da bagni di vapore, è molto semplice e possiamo farlo a casa ogni sera per eliminare le tossine del nostro polmone. È sufficiente con 20 minuti al giorno per trasparere il vapore acqueo e aiutare l’espettorato. Puoi aiutarti con un asciugamano e aggiungere oli essenziali nell’acqua. Ci aiutiamo anche a esercizi respiratorie che ci aiuteranno a mantenere sano il nostro sistema respiratorio.

Cambia le tue abitudini di pulizia e igiene, ad esempio controllando che i detergenti e i detergenti che usi non hanno un gran numero di tossici nella tua composizione. Quando si utilizza cosmetici, assicurati anche agli ingredienti che portano, poiché potrebbero essere tossici e danneggiare il tuo sistema respiratorio. Queste sono routine semplici e facili che aiuteranno a migliorare il nostro sistema respiratorio fornendolo una maggiore salute.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come disintossicare i polmoni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...