Array

Come disintossicare il corpo prima di una dieta – 7 passaggi

Uno dei tasti per eseguire una dieta efficace è preparare in anticipo il nostro corpo. Per questo, ci sono certe precedenti linee guida che consistono nel debug e nella pulizia del nostro corpo con lo scopo di eliminare le tossine e i detriti che accumuliamo e che possono provocarci per un altro problema durante la dieta. Le diete di smaltimento vengono eseguite sopprimendo molti alimenti malsani e aggiungendo altri che ci aiutano nel processo di purificazione per un periodo di tempo limitato. In questo articolo di critico.it ti abbiamo insegnato passo dopo passo come disintossicare il corpo prima di una dieta in soli 24 ore. Devi solo seguire le seguenti istruzioni e sarai pronto per la tua dieta per essere davvero efficace.

Il tempo più adatto per avviare la nostra disintossicazione è compresa tra 6 e 8 al mattino. Quando ci alziamo dal letto, la prima cosa che dobbiamo fare è bere un bicchiere con acqua calda e succo di limone, poiché stimolerà il nostro transito intestinale e ha anche le proprietà dimagranti e digestive. Nel seguente articolo è possibile vedere i vantaggi di bere acqua calda con il limone a digiuno.

Una volta che l’hai ubriacata, devi ingerire semi di lino prima di colazione. Le lenzuola o i semi di lino sono utili in questa dieta per le loro proprietà satiant, oltre ad essere diuretici e aventi acidi grassi che ci traducono in digestione. Il modo migliore per prendere i semi è mescolando due cucchiai di questi con acqua calda la notte prima di iniziare questa dieta di disintossicazione.

Il prossimo passo per disintossicare il corpo prima che una dieta sia quella di preparare la colazione alle 8 del mattino. Questa colazione sarà composta da due corsi:

  • Il primo sarà un pezzo di frutta che contiene proprietà antiossidanti come ananas, anguria, mele o papayas.
  • Il secondo piatto è un succo di verdure che faceremo per l’aiuto di un frullatore o frullatore. Questo succo è composto da ingredienti con debug, bustina della bustina e proprietà digestive. Aggiungere il frullatore: 1 cetriolo, 1/4 radice di zenzero, 4 steli di sedano, 100 g germogli di alfalfa, 3 rametti di prezzemolo e 1 carota. Quando il succo è pronto, bevi subito.

A metà mattina, tra le 10 e le 11 al mattino, sarà il momento di prendere un’infusione che contiene proprietà diuretiche e dimagranti e accelerando il nostro metabolismo. I più raccomandati sono l’infusione di ananas, tè verde o rosso, l’infusione di coda di cavallo, infusione di cannella o tè rosato. Se vuoi scoprire più opzioni, puoi vedere nel seguente articolo Quali sono le migliori infusioni per disintossicare il corpo.

Oltre all’infusione, prenderemo di nuovo il frullatore per fare un frutto a distossicare il corpo composto da una papaia, una pera e due cucchiai di zenzero macinato.

Il prossimo passo di questa dieta è prepararsi e mangiare il pasto principale del giorno tra 1 e 2 nel pomeriggio. Questo pasto sarà composto da tre corsi:

  1. prepara un’insalata solo con verdure tra cui è possibile includere lattuga, sedano, carota e cetriolo tra le altre verdure. Puoi trascurare l’insalata con succo di limone. Nessun sale o olio.
  2. Il secondo corso sarà una zuppa di verdure con pollo o può anche essere un brodo di pollo senza grassi. Sebbene sia consigliabile farlo da solo, puoi sempre trovarlo in qualsiasi supermercato.
  3. L’ultima piastra sarà composta da foglie di cavolo arrostite senza sale e riso integrale cotto.

Come dessert puoi includere un’altra delle infusioni che abbiamo citato a pranzo.

Lo snack di questa dieta per disintossicare il corpo e perdere peso sarà effettuato a 5 del pomeriggio. Prendiamo il Blender e faremo un succo di verdura composto da ingredienti con saccarico e proprietà depurative. Aggiungi barbabietola, carota, sedano e cetriolo e prendilo quando hai creato un succo nel frullatore.

Siamo già nel tratto finale di questa dieta disintossicante. L’ultimo passo è fare una cena molto leggera alle 8 del pomeriggio.

Per questo, prepareremo un brodo con ingredienti naturali e conteneremo proprietà depurative. Gli ingredienti che aggiungeremo sono: 2 patate grandi, 2 carote, 4 steli di sedano, 1 tazza di barbabietola rossa, un altro prezzemolo e un altro di rapa. Li metteremo in una casseruola con acqua e lo porteremo quando è stato fatto un brodo.

Una volta che hai cenato, prendi un’ora dopo un altro bicchiere di acqua tiepida con succo di limone e avrai terminato disintossicare il corpo prima della tua dieta in soli 24 ore.

Oltre al precedente piano di disintossicazione, è importante considerare anche i suggerimenti per disintossicare il corpo e perdere peso che mostriamo di seguito:

  • Bambino abbondante acqua durante il giorno per eliminare più tossine e migliorare il funzionamento di i reni.
  • Esecuzione dell’esercizio fisico consente inoltre di eliminare le tossine, ossigenare il cervello e accelerare il processo di debug dell’organismo.
  • È importante evitare il consumo di carboidrati semplici, alimenti trasformati, a conserve, fritti, ricchi di grassi, così come sale, caffeina e alcol.
  • prendersi cura del tuo riposo e prova a dormire un minimo di 7 o 8 ore al giorno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come disintossicare il corpo prima di una dieta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

  • Questa dieta può durare solo 24 ore, poiché una durata prolungata potrebbe avere conseguenze negative.
  • Ai giorni dopo questa dieta, devi reincorporare i tuoi pasti a poco a poco.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...