Array

Come distinguere le Nits del forfora – 5 gradini

Le nits sono alcune piccole uova bianche che sono aderi alla base dei capelli e in circa una settimana diventano pidocchi. Quando guardiamo il capo della persona che riteniamo di poter essere infettati da pidocchi, se ancora non li ha, a volte è difficile distinguere i nits della forfora. Se segui i nostri suggerimenti saprai come farlo senza alcun dubbio. Successivamente, indichiamo ciò che devi sapere per distinguere i nits della forfora.

I NITS presentano la resistenza quando vogliono separarsi dai capelli perché sono molto ben aderi a questo, a differenza della forfora che può cadere con appena scuotendolo. Questo è il motivo per cui se provi a decollare le nitte dei capelli, non troverai affatto un compito facile.

Le NIT non possono essere rimosse con un semplice lavaggio, d’altra parte, la forfora sì. In questo modo, se dopo uno o due lavaggi, i puntini dei sospettati persistono, molto probabilmente verrà trattato con uova di pidocchio e non forfora. Allo stesso modo, sarà consigliabile provare uno shampoo anti-raggio per verificare se è uno o qualcos’altro.

Le NIT sono separate dal cuoio capelluto mentre i capelli cresce (1 cm ogni mese). Più lontano dalla radice sono, più probabilmente sono che sono morti. Pertanto, non sempre che troviamo le nits nei capelli significheranno che c’è infestazione dei pidocchi.

D’altra parte, il forfora di solito ha un colore bianco più intenso, mentre i nits tendono a optare per un tono più perlato. Proprio come puoi anche provare a differenziarli con la loro forma, poiché gli embrioni del pidocchio sono allungati, mentre le scale della pelle possono avere qualsiasi forma e essere più grande.

Nel caso in cui si conferma che è pidocchi, è necessario adottare misure per sradicarli. In crynazione.it Abbiamo più articoli su pidocchi che potrebbero interessarti:

  • Come controllare la tua testa per
  • Suggerimenti pratici per prevenire i pidocchi
  • Ciclo di vita
  • Permethrin 1 ‘5% per combattere i pidocchi
  • Il dimethicone a Combattere i pidocchi

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come distinguere le NIT di forfora, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Se il bambino o la persona a cui viene esaminato i capelli ha pidocchi con o senza prurito, dovrai fare un trattamento con pedicicida.
  • Se hai nits e prurito, dovrai anche fare un trattamento.
  • Se troviamo senza nits di partching, dovrebbero essere estratti con un leader ed esaminando la testa ogni giorno.
  • Se hai prurito e non puoi trovare né pidocchi, vai dal tuo medico.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...