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Come dormire 8 ore al giorno

Sicuramente più di una volta che hai sentito quanto sia importante dormire una media di 8 ore al giorno per essere pienamente riposata e con l’energia necessaria per concentrarsi il nuovo giorno, ma è anche possibile che tu sia di quelle persone Chi vede quasi impossibile quella media e di solito riposano solo 5 o 6 ore al giorno. Questo può essere dovuto allo stress, al lavoro o alle abitudini di notte che danneggiano il nostro riposo, quindi, in questo articolo di cripnazionalcri.it Ti diremo come dormire 8 ore al giorno dandoti alcuni trucchi che ti aiuteranno a riconciliare il sogno e, soprattutto, per fare questo di qualità. Dormire bene è la migliore medicina per sentirsi bene.

  1. ore di sonno in base all’età
  2. Prestare attenzione al tuo atteggiamento e benessere
  3. ASTRISOIO FISICO
  4. Dinner Light
  5. Cibo per dormire bene
  6. Limita il tempo di Siesta
  7. Rilassati prima di andare a Sleep
  8. Tecnica 4-7-8 Per dormire veloce

ore di sonno in base all’età

Prima di tutto, devi controllare il massimo: il tuo materasso. Se questo è più di 10 anni o è a disagio, devi cambiarlo, non è buono per una buona routine andare a letto se questo non è piacevole.

Devi sapere che non importa quanto sia sano è sempre indicato che la cosa più sana è di dormire 8 ore al giorno, a destra, è che ogni persona è un mondo e a seconda della routine e dei tuoi bisogni particolari avrai bisogno di poche ore o altro riposo.

Inoltre non è lo stesso tipo di sonno che avrai bisogno di un bambino che un 17enne, ad esempio, per questo motivo la fondazione del sonno nazionale ha condotto uno studio e determinati parametri medi nelle ore dobbiamo dormire Secondo l’età:

  • da 0 a 3 mesi: i neonati dovrebbero dormire da 14 a 17 ore al giorno.
  • da 4 a 11 mesi: idealmente per i bambini è che dedicheranno da 12 a 15 ore al giorno per dormire.
  • da 1 a 2 anni: i bambini dovrebbero dormire da 11 a 14 ore e non dormire mai meno di 9.
  • da 3 a 5 anni: coloro che sono su un preschool si consiglia di dedicare da 10 a 13 ore al giorno dormire; Meno di 7 è totalmente consigliato.
  • Dai da 6 a 13 anni: a questa età, i bambini dovrebbero dormire da 9 a 11 ore al giorno.
  • Da 14 a 17 anni: gli adolescenti dovrebbero dormire da 8 a 10 ore al giorno.
  • da 18 a 64 anni: gli adulti devono dedicare al sonno da 7 a 9 ore al giorno e non dormire mai meno di 6.
  • oltre 65 anni: si consiglia di riposare da 7 a 8 ore al giorno e che lo fanno Non dormire più di 9.

Prestare attenzione al tuo atteggiamento e benessere

Come hai già visto, i dati che ti abbiamo dato sono generici e abbiamo già avvertito che ogni persona ha esigenze diverse. Per sapere se stai dormendo le ore necessarie per il tuo corpo ha bisogno. Sarà necessario guardare il tuo atteggiamento e il tuo modo di essere il tuo giorno in giorno; A seconda di esso è possibile rilevare se è necessario riposare più o, al contrario, lo stai già facendo correttamente.

Ad esempio, guarda se quando ti alzi il giorno dopo ti senti riposato o, d’altra parte, sei sempre stanco e con un sacco di sonno. È inoltre necessario valutare la quantità di caffeina necessaria durante il giorno per iniziare in quanto questi dati potrebbero rivelare completamente.

DO esercizio fisico

Ma, in termini generali, tutti gli esperti di salute indicano che per affrontare un nuovo giorno con vitalità ed energia è necessario dormire 8 ore al giorno per consentire al corpo di riposare e i nostri muscoli rigenerati. Quindi, se vuoi sapere come dormire 8 ore al giorno la prima cosa che dovresti fare è dedicare alcune ore alla settimana all’esercizio fisico. Spostamento del corpo è il miglior rimedio per ridurre l’insonnia e, quindi, essere in grado di rilasciare tensioni, pneumatici il nostro corpo e lasciare di notte abbiamo un sonno molto più profondo.

Comunque è necessario evitare il massimo esercizio da 3 a 4 ore prima di dormire poiché è possibile che la stimolazione della pratica sportiva finisca alterando e non permettendoti di riposare profondamente.

Dinner Lightweight

Un altro punto importante è che si aleggia presto e la luce. Mangiare in abbondanza prima di dormire è totalmente controproducente perché il tuo corpo sarà attivo cercando di fare la digestione in un momento del giorno in cui è predisposto a riposare e, quindi, il ritmo del tuo metabolismo è molto più lento. È per questo motivo per cui è sempre consigliato di portare la cena 3 o 4 ore prima di andare a dormire e che contiene cibi leggeri facili da elaborare dal nostro corpo per evitare di supervisionarlo in questo momento.

Ma Stop Dining non è la soluzione perché il tuo corpo sarà affamato e, quindi, non sarai in grado di riposare correttamente o, anche tu ti sveglierai di notte con la sensazione di fame. Pertanto, si consiglia di combinare diverse ore prima di dormire un pasto leggero e che prima di andare a letto si prende uno yogurt scremato o bevi un’infusione rilassante che ti aiuterà a dormire oltre a promuovere una sensazione di sazietà.

A CrynaziaCri.it Abbiamo scoperto il miglior cibo per cena che ti aiuterà a rendere il tuo corpo correttamente.

Cibo per dormire bene

Abbiamo appena indicato che, per dormire 8 ore avanti al giorno, è importante che il nostro stomaco sia soddisfatto ma non saturo di cibo o calorico, quindi ci sono alcune opzioni di cibo che sono migliori Possano gli altri per questo periodo del giorno. Di seguito dettagliamo cosa mangiare per dormire bene:

cibo da appoggiare

  • carni a basso contenuto di grasso: pollo, tacchino o coniglio sono opzioni a basso contenuto di grassi per quest’ultima ora del giorno perché fornisce proteine ​​e nutrienti molto sani
  • Bianchi di pesce
  • : sono i più adatti per questo periodo del giorno perché sono a basso contenuto di
  • uova: piena di proteine, il loro contenuto di grasso è anche molto basso
  • verdure e verdure: si consiglia di introdurre queste opzioni ma solo optazione per quelle che sono facili da digerire ed evitare la più flutolante (cavoli, lattuga, cavolfiori, ecc.)
  • Skimmed Dairy: sono anche pieni di proteine ​​e se sono 0% riducono il loro componente grasso

cibo da evitare di notte

  • piccanti o piccanti: i piatti con troppe spezie o che sono piccanti aumentano la temperatura del corpo e può causare reflusso gastri CO causando digestione di essere pesanti e che non possiamo riposare con la normalità
  • cibi dolci: dovrebbero essere evitati completamente mentre attivano il sistema nervoso, che non può dormire bene
  • prodotti con caffeina: caffè, bevande rinfrescanti o alcuni tè devono Evitare quindi accelerare il nostro sistema nervoso prevenendo un appoggio corretto
  • cibi grassi: la frutta, i rilassanti o le salse flottanti non sono raccomandati all’ultimo minuto della giornata perché il nostro corpo non può essere metabolizzato correttamente e finirai per sentire una digestione pesante Influetterà il tuo riposo

limita il tempo della siesta

Se ti costa per dormire 8 ore al giorno, potrebbe essere dovuto a un consueto che molte persone seguono ogni giorno e che dovrebbe essere limitato: lanciando il pisolino.

Sebbene sia sano che riposa a mezza giornata per consentire al corpo di recuperare leggermente al mattino, la verità è che al massimo questi nubi dovrebbe allungare 40 minuti, e l’ideale è di 20 minuti, perché non abbiamo bisogno di più da recuperare . Ma se di notte ti costa addormentarti in crynazionalcri.it ti consigliamo di lasciare il pisolino e, così, all’ultimo minuto della notte sarai abbastanza stanco da rientrare a letto.

relax Prima di andare a Sleep

Con l’attuale età tecnologica, molte persone sono agganciate al computer prima di andare a letto e questa abitudine è totalmente inadeguata se vuoi scommettere su un sonno riposante. La mente è stimolata dalle informazioni che ha ricevuto e, quindi, ti costerà molto più riconciliare il sogno di, ad esempio, hai letto un libro o si beve un’infusione rilassante; In cralnazionali.it scopriamo le migliori infusioni per dormire.

In questo senso, è anche scoraggiato per vedere anche film stimolanti come azioni, violenza o paura per evitare di essere nervoso a letto. Una buona pratica è quella di mettere una melodia morbida, leggere un libro con la luce del comodino e indurre, bene, il sogno.

Tecnica 4-7-8 Per dormire veloce

Tra i migliori trucchi per dormire, evidenziamo la tecnica 4-7-8, è un metodo rilassante basato sulla respirazione e che è progettato da Andrew Weil, un medico dall’università di Harvard. Attraverso l’inalazione ed espirazione dell’aria è possibile mettere in pausa il ritmo cardiovascolare, ossigenato il nostro cervello e rilassare la tensione, quindi, una sensazione di massima relax perfetto per il riposo.

Per effettuare questa tecnica è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. Air Air per 4 secondi
  2. Tenere l’aria per 7 secondi
  3. Espira l’aria per 8 secondi

Dovrai andare a ripetere questo processo fino a te cade. È una tecnica molto efficace e ha raggiunto risultati immediati grazie al rilassamento che riesce a stabilire in tutto il corpo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire 8 ore al giorno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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