Array

Come dormire con dolore cervicale – 6 gradini

Il dolore cervicale è una condizione comune e, a sua volta, molto fastidiosa che alcune persone soffrono di qualche assiduità. È essenziale determinare le cause di questo disturbo nell’area cervicale, poiché può ricavare altri problemi più seri. Allo stesso modo, è importante conoscere i modi per alleviare il dolore per cercare di seguire una vita quotidiana normale. E uno dei momenti più difficili della giornata è di solito il tempo di addormentarsi, quindi in critico. Abbiamo spiegato in dettaglio come dormire con dolore cervicale.

Il primo fattore da tenere in considerazione quando dormi con il dolore cervicale è la posizione in cui siamo andati a letto, poiché la postura influenzerà molto in questo disturbo. In questo modo, la cosa più consigliabile sarà a letto:

  • a faccia in su con un cuscino basso e un altro sotto le ginocchia.
  • Side con un cuscino un po ‘più alto e un altro tra le ginocchia.

I cuscini ti aiuteranno a mantenere la curva cervicale ed evitare di pittura il dolore in quest’area. Pertanto, dovresti evitare di dormire senza cuscino o a faccia in giù, poiché ciò comporta una modifica in questa curvatura.

Ci sono anche cuscini appositamente progettati sul mercato per combattere il dolore cervicale, con profili bassi che riducono la pressione sulla zona dolente. Puoi trovare questo tipo di cuscini in ortopedia, negozi specializzati e superfici grandi.

Allo stesso modo, sarà importante che il tuo materasso sia sufficientemente duro per mantenere l’equilibrio tra il cervicale e la colonna vertebrale. Per questo motivo, se dormi su un materasso in cui affondi, la cosa più conveniente lo cambierà o lo spostarà in un altro letto.

Applicare il calore sull’area cervicale prima di andare a dormire può anche aiutarti a ridurre il dolore e riconciliare il sonno migliore. Le stuoie elettriche oi cuscini che il calore termico sarà molto utile, oltre a applicare compresse o panni caldi sul collo.

Allo stesso modo, sarà importante prendere misure per evitare che i disturbi andassero a un dolore più o cervicale derivante in altre condizioni più gravi. Per questo, devi seguire i consigli del medico e consigliamo di seguire le raccomandazioni che troverai nel nostro articolo su come prevenire e alleviare il dolore cervicale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire con dolore cervicale, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...