Array

Come dormire con il cuscino di allattamento al seno

Molte sono donne incinte che, negli ultimi mesi di gravidanza, vedono il loro sogno e il resto. Uno dei trucchi più ricorrenti è utilizzare un cuscino al seno allungato che aiuta a scegliere una postura confortevole durante la notte. A UNCOMO.com ti insegniamo come dormire con il cuscino al seno e quindi re-godere di un riposo riposante senza interruzioni.

  1. Che cos’è un cuscino di allattamento?
  2. Insomnia in Donne in gravidanza
  3. Dormire con un cuscino di allattamento al seno tra le gambe
  4. Un cuscino di allattamento al seno sotto i gemelli
  5. Metti il ​​cuscino di allattamento sotto la testa
  6. se non è possibile riconciliare il sonno

Che cosa è un cuscino di allattamento ?

Tradizionalmente, il pad di alzati è un cuscino che viene usato per succhiare il tuo bambino; Tuttavia, negli ultimi anni i nuovi usi del cuscino di allattamento del seno che pensavano che siano utilizzati dalla futura madre negli ultimi mesi della sua gravidanza. Ed è che la forma ergonomica del cuscino e dei suoi utilizzi multipli rendono il cuscino al seno diventato il migliore alleato per godersi un sonno profondo.

I cuscini al seno si estendono sono i favoriti delle donne incinte dalla loro adattabilità al corpo femminile e dalle loro diverse posizioni: può essere posizionato tra le gambe, sotto le caviglie o sotto la parte posteriore.

Insonnia in Donne incinte

Soprattutto negli ultimi tre mesi di donne di gravidanza hanno difficoltà a conciliare il sonno. Il desiderio di andare in bagno, i calori soffocanti o il disagio causato dalla pancia fanno molte notti le gravidanze sono più tempo che si addormenta.

Per questo motivo, i cuscini di allattamento del seno sono diventati essenziali per le donne: elaborato con un riempimento morbido e facile da adattare, questi cuscini contribuiscono al resto delle mamme future.

Dormire con un cuscinetto al seno tra le gambe

che dorme è la postura più comoda per le donne incinte dal momento che il peso della pancia riposa contro il materasso. Posizionare un cuscino di allattamento al seno tra le gambe, la sensazione di benessere aumenta perché gli addome riposano e i fianchi e il cavallo sono rilassati.

Inoltre, le donne incinte si consigliano di dormire sul lato sinistro perché questa postura favorisce l’arrivo del sangue verso la placenta e impedisce il peso dell’utero di cadere sul fegato.

Un cuscino di allattamento al seno sotto i gemelli

Le donne incinte tendono a provare disagio sulle gambe e sui piedi date il gonfiore che produce il peso della pancia. Pertanto, uno dei suoi trucchi è di dormire con un cuscino al seno sotto i gemelli e incoraggiare una buona circolazione sanguigna sulle gambe, impedendo anche l’aspetto delle vene varicose o dei crampi.

Metti il ​​cuscino di allattamento sotto la testa

Data l’ampiezza del cuscino di allattamento, una delle posizioni più rilassanti che offrono è mettere la testa, le spalle e le braccia sul cuscino. Questo uso ottiene donne per rilassare la tensione accumulata sulla schiena e sulle spalle.

Se non è possibile riconciliare il sonno

se dopo aver testato tutto ciò che continui a riposare bene di notte, ti consigliamo di visitare uno specialista per trattarti in modo personalizzato e ottenere un piano specifico per la tua gravidanza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire con il cuscino di allattamento, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...