Array

Come dormire con la bocca chiusa – 5 gradini

Se ogni mattina si alzate con secchezza in bocca è abbastanza probabile dormire con la bocca aperta e che può irritare la gola o far diventare la bocca un posto ideale per la crescita dei batteri.

La migliore alternativa per godersi un sonno tranquillo e profondo è di respirare attraverso il naso ma non è sempre facile capirlo. Ecco perché, a UNCOMO.com vogliamo mostrarti come dormire con la bocca chiusa e aiutarti a avere una vita sana anche mentre dormi!

Tocca la tua bocca! Sembra qualcosa ovvio ma non ha quasi mai luogo. Per poter dormire con la bocca chiusa una delle migliori opzioni è coprire la bocca. Per questo, in farmacia ci sono diversi prodotti specializzati costituiti da un nastro chirurgico e in una crema che serve a impedire che il nastro attaccasse alla pelle.

Se userai questo consiglio per dormire con la bocca chiusa, dovresti sapere che prima di mettere il nastro sulle labbra, dovresti applicare una piccola crema. Quindi, è semplice come posizionare verticalmente il nastro in bocca e godendo di sogni d’oro.

Se vuoi smettere di dormire con la bocca aperta una delle posizioni che dovresti evitare di andare a letto sta dormendo sulla schiena, cioè con il tuo viso al tetto. Con questa postura, la respirazione è fatta fino a due volte più pesanti che senza altro e questo rende più difficile dell’aria tra il naso.

Il Consiglio per dormire con la bocca chiusa: cerca qualsiasi altra postura in cui ritieni che l’ingresso dell’aria attraverso il naso sia in modo fluente e naturale.

Per dormire con la bocca chiusa è importante che nella tua stanza non ci sia un tappeto. Come mai? Poiché la presenza di questi oggetti peggiora la qualità dell’aria facendo le particelle e i batteri si espanse nell’aria che respiri.

All’inserimento di queste particelle nel naso, le narici sono essiccate, penetrano nei polmoni e causano lo stress nel sistema respiratorio, qualcosa che fa aprire la bocca per attirare più aria.

Per dormire con la bocca chiusa, un altro dei fattori importanti è quello di aprire la finestra. L’aria e i suoi ioni rendono il detergente della circolazione dell’ossigeno e, pertanto, l’aria espirata è di migliore qualità. In inverno, invece di tenere aperta le finestre, è possibile acquistare un depuratore d’aria e accenderlo durante la notte.

Se il problema di non essere in grado di dormire con la bocca chiusa, hai il naso congestionato, è meglio usare uno spray nasale che rilascerà i fori e lascia che l’aria circolasse normalmente.

Un’altra buona opzione per dormire con la bocca chiusa è usare una striscia adesiva nasale che viene posta sul ponte del naso e servita ad aprire le narici e lasciare che il flusso d’aria migliore.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere oggetti simili su come dormire con la bocca chiusa, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...