Array

Come dormire con la clavicola rotta – 9 gradini

Breaking the clavicle può essere molto fastidioso, motivo per cui è essenziale prendere le misure e le precauzioni necessarie da recuperare il prima possibile. Prendendo i farmaci raccomandati dal medico, non effettuare movimenti bruschi e soprattutto il riposo sarà i locali di base per aiutare le tue ossa sono vendute rapidamente e che puoi tornare alla normalità.

Come sappiamo che uno dei momenti più complicati, fastidiosi ed estenuanti è il momento del riposo, a Uncom.com abbiamo compilato le chiavi per imparare a dormire con la clavicola rotta. Segui i nostri suggerimenti seguenti e non puoi solo dormire meglio, ma ti verrà anche sollevato un po ‘di più sul dolore della rottura. Rallegrarsi!

Gonfiore, dolore, lividi, spalla caduta, formicolio, crunch, disagio … Questi sono alcuni dei sintomi più comuni quando si rompono o fratturare una clavicola. Se riconosci nessuno di loro, devi andare dal medico per fare una diagnosi specifica, ricordo il tuo osso nel caso in cui hai lasciato il posto e ti danno le linee guida necessarie per essere in grado di recuperare il prima possibile.

Generalmente, se la frattura non è così grave o estrema come se dovesse passare attraverso la sala operatoria, è normale venderti la clavicola per 8 settimane e anche darti una fionda in modo da poter supportare il braccio per 2 o 4 mesi, a seconda della rottura. Con questo strumento otterrai una buona postura per aiutare l’osso della clavicola cadere rapidamente.

Durante il recupero è importante alleviare il dolore, poiché è il più fastidioso. Una delle migliori tecniche per raggiungere questo obiettivo è l’applicazione del freddo che, non solo diminuirà la sensazione così fastidiosa causata dalla frattura, ma ridurrà anche il gonfiore, nel caso in cui esista. È importante applicare il freddo sulla clavicola durante le ore di sonno, ogni 3 o 4 ore per circa 20 minuti.

Come abbiamo detto, il resto è totalmente necessario recuperare da una clavicola rotta ma siamo consapevoli che di solito è anche la parte più complicata ed estenuante della giornata. Per dormire bene, la cosa importante sarà calma, cercherà di non impararti, in questo modo, ti costerà di più a dormire, i tuoi muscoli si stringeranno e il dolore aumenterà. Mantenere la tua mente rilassata ti aiuterà anche a rilassarti, anche il tuo corpo e dormire meglio.

D’altra parte, è importante controllare la postura per evitare di soffrire di danni maggiori. Ricorda che non è consigliabile fare un movimento brusco che può aggravare l’infortunio quindi cercare di posizionarti in modo che il braccio rotto sia comodo per poter dormire e riposare correttamente.

La posizione più raccomandata prima di andare a dormire con la clavicola rotta è lateralmente, ma tenendo tutto il peso del tuo corpo con il braccio che non è danneggiato. Pensa che farlo al contrario sarebbe mortale, dal momento che la tua clavicola fratturata non sarebbe in grado di sopportare tutto il tuo peso e finirebbe di più male. In questo modo puoi mantenere la clavicola rotta immobile che deve mantenere la posizione della fionda. Per un maggiore comfort puoi posizionare un cuscino sotto.

Sebbene la posizione precedente sia buona per poter dormire per tutta la notte, devi cercare il tuo comfort senza rischi di danneggiare ulteriormente la clavicola. Un’altra buona postura sta dormendo per la faccia per mantenere il braccio in una posizione di fionda, se è più comodo sopportare tutta la notte, non esitare. Sì, ricorda che dovresti cercare ed evitare di fare movimenti improvvisi, quindi se sei uno di chi muovi molto di notte, potrebbe non essere il più appropriato.

Consumare farmaci prescritti dal medico, eseguendo una dieta sana ed equilibrata e andare agli esercizi di fisioterapia ti aiuteranno meglio a dormire e, alla volta, per recuperare più rapidamente. Prova a consumare grandi quantità di vitamina D, attraverso l’esposizione al sole o il cibo. Basa i tuoi menu in cibi ricchi di calcio per rafforzare le ossa come latticini e derivati, pesci come sardine o salmoni o verdure verdi.

In questo altro articolo di critico critico. Scopriamo le prelibatezze ricche di calcio in modo da poterli includere nella tua dieta.

Finalmente pazienza e positivismo. Sappiamo che passare attraverso una pausa di clavicola non è niente di bello, ma se vuoi dormire bene, riposare e recuperare rapidamente, sarà molto importante avere desiderio e atteggiamento. Rilassarsi prima di andare a dormire con un buon bagno di sali aiuterà a eliminare lo stress e scoppiare i muscoli, quindi dormirai molto meglio. Fortuna!

In questo altro articolo di crijazione.it Ti diciamo come fare un bagno rilassante a casa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere oggetti simili su come dormire con la clavicola rotta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...