Array

Come dormire con la mano Escayolada – 6 passi

Quando si rompe o si frattura una punta del corpo, di solito ti immobilizza con intonaco per essere in grado di correggere la posizione, saldare l’osso e recuperare senza rischi per peggiorare la lesione. Anche se di solito è fastidioso, cura durante i giorni dopo che la benda è importante curare più rapidamente e recuperare tutta la mobilità all’arto danneggiato. Assunzione di farmaci sempre prescritti dal medico, evitando movimenti improvvisi o riposando correttamente i tasti per una buona ripresa.

Hai la tua mano fasciata con intonaco? Quindi, non smettere di leggere il seguente articolo. A UNCOMO.com Vogliamo aiutarti a prenderti cura di te e riabilitare il tuo infortunio il prima possibile, quindi abbiamo compilato il consiglio che spiega come dormire con la mano scaviata. Perché dormire bene è sinonimo di recuperare meglio.

Il dolore di una frattura o rottura della mano è sollevata, quindi la prima cosa che dovresti fare se si nota che la tua mano è ferita è quella di andare dal medico in modo da poter diagnosticare il grado di lesione. La prima cosa che proverai sarà quella di ricordare la tua mano o le dita e poi procedere all’immobilizzazione per aiutare a saldare le ossa che mantengono la tua intonacatura della mano.

Durante il processo di guarigione della frattura è importante ridurre le cattive abitudini. Fumare o consumare alcolici, ad esempio, possono ritardare la formazione dell’osso, quindi è importante che durante questo periodo riducisca queste abitudini, per poter recuperare più rapidamente.

Ma uno degli aspetti più importanti per una buona recupero è indubbiamente riposando che durante questi giorni può diventare qualcosa di estenuante, pesante e molto fastidioso, se non si mette su una buona postura.

L’importante è mantenere la mano Escanolada comoda in modo che la sensazione di disagio diminuisca. Di solito funziona molto bene, tienilo alto, quindi ti consigliamo di mentire sulla schiena e mettere un cuscino sul petto dove puoi supportare la tua mano senza problemi.

Se la posizione precedente non ti convince o non trova nulla di comodo, puoi provare a dormire la faccia in giù mantenendo la mano che riposa sul cuscino. Come vedrai è importante mantenere sempre un diploma di elevazione, poiché in questo modo ti aiutiamo a guarire la frattura e allo stesso tempo ci assicuriamo di essere più comodo, il che ci aiuterà a conciliare un sonno riposante.

Per essere in grado di dormire con la mano d’acciaio dovresti andare attentamente con i movimenti improvvisi. Se sei uno di quelli che dà a molti turni a letto questo punto è molto importante perché se vuoi che il tuo infortunio a migliorare rapidamente, dovresti cercare di allontanarti la mano della caduta del tuo corpo. Sepárala It per evitare di supportare il peso in esso se si ricorda inconsciamente un allevato per migliorare la circolazione.

Infine, vogliamo consigliarti alcuni esercizi che ti aiuteranno a lavorare la muscolatura per impedirgli di essere atrofia durante il periodo di immobilizzazione con l’intonaco. Devi spostare la parte superiore e inferiore dell’area ingrandita, come se fosse un’elevazione.

Con questo si attiva la pompa muscolare, cioè, per ottenere il muscolo per premere i vasi sanguigni e quindi ottenere un effetto di aspirazione che ti aiuterà a migliorare il drenaggio. Sposta le dita, il gomito, le spalle … noterai i risultati!

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire con la mano ferma, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...