Array

Come dormire con lombago – 5 gradini

La lombalgia o lombalgia può essere molto fastidiosa, soprattutto al momento delle attività fisiche, per rimanere molto tempo seduto o dormendo. Il dolore nell’area posteriore può essere dovuto a varie cause come il trasporto di molto peso, mantenendo posizioni inadeguate o accumulare molta tensione, tuttavia è importante determinare l’origine e applicare il trattamento appropriato per migliorare il disagio. Ma finché scopri quanto è causato, a UNCOM.com ti diamo alcune raccomandazioni in modo da sapere come dormire con Lumbago e riposare in modo efficace.

Quando abbiamo spesso dolore nell’area lombare, la prima raccomandazione è di rivedere le nostre abitudini e rilevare ciò che potrebbe causare il disagio. Scegliere una postura adeguata Quando si lavora davanti al computer, facendo cause ogni ora per allungare le gambe, i livelli moderati di stress, dormire nella giusta posizione, hanno un materasso di qualità e condurre una vita attiva sono aspetti che sfruttano la lombalgia.

Ma una volta presente il disagio, è importante sapere come dormire con lombago al fine di evitare che il dolore aumenta e concordato.

Una delle posizioni più appropriate e semplici è la posizione fetale, in cui siamo sul lato con le gambe flesse e la colonna e la testa allineate. È importante che il cuscino non sia troppo alto o il disagio può essere accentuato.

Per dormire con lombalgo puoi anche sdraiarsi in un’altra versione della posizione fetale, che è simile al precedente ma con una gamba tesa e l’altra flessa. Questa alternativa ti terrà ugualmente confortevole senza caricare la tua zona lombare.

Se ti piace dormire sulla schiena, è importante tenere presente che dovresti sempre posizionare un cuscino sotto la parte posteriore delle ginocchia e del vitello, oltre a riposare con un cuscino basso sulla testa. In questo modo la tua zona lombare sarà supportata correttamente e senza disagio.

Per dormire con LombaGo correttamente è necessario evitare posture come rivolte verso il basso o il sonno a faccia in su senza un cuscino di supporto per le gambe. È anche consigliabile evitare anche:

  • Scegli cuscini molto elevati.
  • Dormire su un materasso molto duro o molto morbido.
  • Dormire su un Somier che non offre un supporto adeguato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire con LombaGo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...