Array

Come dormire con rumore – soluzioni efficaci

Dormire è uno dei grandi piaceri della vita, ma per questo dobbiamo essere estremamente rilassati e quindi poter riposare comodamente. Tuttavia, questo a volte non è possibile a causa di rumori esterni che possono essere molto fastidiosi, come il russare del nostro partner o auto che attraversano la strada.

Per questo motivo, in CrynazionCri.it Vogliamo aiutarti a risolvere questo problema senza dover chiedere a nostro marito o a nostra moglie di andare al divano. Se vuoi sapere come dormire con rumore, continua a leggere questo articolo.

  1. Dormire conseguenze Little o Mal
  2. Come dormire con russare
  3. Plug Dormire No Noise
  4. Caschi in modo da non sentire il rumore

Le conseguenze del sonno Poco o Bad

Ideale per il nostro corpo è di dormire tra 7 e 8 ore. Anche se non è lo stesso per dormire quel riposo. Molte volte arriviamo a dormire, ma non riposiamo a causa dei fastidiosi rumori e, di conseguenza, abbiamo iniziato ad avere come popolarmente chiamato «sogno accumulato», che non è altro che una serie di conseguenze di non dormire o riposare bene:

  • Performance durante il giorno: Se non abbiamo dormito bene a causa del rumore, è molto probabile che il giorno successivo siamo estremamente stanchi che non organizza un overdose di caffeina. Di conseguenza, la nostra performance quotidiana sarà piuttosto scarsa, con ciò che cederemo al lavoro, né nei nostri compiti quotidiani.
  • Squilibrio emotivo: a lungo termine, il sonno assonnato può portarci conseguenze più gravi, come lo squilibrio delle nostre emozioni. Non riposando bene, abbiamo iniziato a essere frustrato e arrabbiato quasi senza rimedio, con il quale i nostri sentimenti sono alterati.
  • Concentrazione e problemi di memoria: se abbiamo un lungo periodo di sonno piccolo o cattivo, non sorprende che il nostro cervello sia anche senza forza, con ciò che dobbiamo studiare, sentiremo grandi difficoltà a concentrare e mantenere le cose in memoria.
  • Ansia per mangiare: Quando non si riposa abbastanza, il nostro cervello ci chiede grandi quantità di zucchero per compensare il decadimento ed essere in grado di sopportare correttamente tutto il giorno. Se la mancanza di riposo diventa normale, potremmo finire per soffrire di obesità, diabete e altri problemi di salute a causa dell’eccedenza del glucosio nel nostro corpo, che si traduce anche in minore aspettativa di vita.
  • L’indebolimento del sistema immunitario: uno dei motivi per cui devi dormire bene è perché il nostro organismo si rigenera di notte. Altrimenti, il nostro corpo non ha potuto effettuare correttamente questo compito, con il quale il nostro sistema immunitario sarebbe uno dei primi a cadere. Il suo indebolimento ci porterà grandi conseguenze negative, come le malattie.

Come dormire con russare

Sappiamo che può essere molto sconvolto per dormire con qualcuno che russa, quindi vogliamo portare alcune idee se vuoi sapere come fare qualcuno non correre:

  • Acquista Un umidificatore: molte volte, la causa del russare è dovuta alla secchezza dell’ambiente. Pertanto, l’utilizzo di un umidificatore nella camera da letto potrebbe essere una soluzione efficace. Tuttavia, se questa non fosse la causa principale del suo russare, sarebbe una soluzione a breve termine.
  • Correggere la postura del sonno: la maggior parte dei tempi, il russare si è verificato per dormire, poiché la gola è premuta a causa della forza della gravità. Idealmente, in questo caso nel lato laterale. Puoi chiedere al tuo partner di provare a dormire in questa postura, invece che sulla schiena; Ma se di notte si muove, cambia dalla postura e inizia a russare, svegliarlo o aiutarlo di nuovo.
  • Chiedigli di morire a una dieta: è dimostrato che, contro il volume del corpo di una persona, più russorio di notte. Questo perché i rendimenti sovrappeso alle persone inclini a sviluppare apnea del sonno. Quindi se ottieni la dieta, non solo migliorerai la salute, ma diminuirà o scomparirà o scomparirà anche il tuo russare e puoi dormire meglio.
  • Bands per il naso: ci sono bande nasali nei supermercati e nelle farmacie per evitare il russare. Queste bande aiutano a aprire i fori nasali, permettendo così di respirare meglio e smettere di russare allo stesso tempo.

Se si desidera espandere le informazioni, potresti essere interessato a questo altro articolo su come smettere di russare.

Sleeping Plugs No Noise

Un’altra possibile soluzione è che si ripresenta a tappi in modo da non sentire il rumore. Puoi facilmente trovarli in farmacie e in alcuni supermercati. Ci sono diversi tipi e colori, quindi puoi cercare quello che meglio si adatta a te. Tipi di tappi per le orecchie che puoi trovare sono:

  • Silicone morbido: questi sono perfetti se proviamo a dormire con rumore. Sono pronti ad adattarsi all’interno dell’orecchio, permettendo così di dormire comodamente. A volte possiamo trovare tappi in silicone mollabili, anche se non è qualcosa di molto normale.
  • Soft Foam: queste spine sono stampabili, con le quali premendole un po ‘possiamo metterlo nelle nostre orecchie. Una volta dentro, la schiuma sarà allargata di nuovo, adattando così al nostro condotto uditivo. Ideale se ciò che stiamo cercando è ostruire l’ingresso del rumore nelle nostre orecchie.
  • cera: il migliore se abbiamo problemi allergici, poiché sono ipoallergenici, modellabili e, soprattutto, confortevoli. Adattano perfettamente all’orecchio e sono perfetti per dormire.

Elmetti in modo da non sentire il rumore

chiamato anche cuffie o orecchie addormentate. Possono essere trovati nella maggior parte dei supermercati, anche se è necessario tenere a mente che sono un po ‘più elettrodomestici, con il quale muoviamo molto di notte, è probabile che si muovono.

Fondamentalmente, consistono in una banda o un nastro che è posto sulla nostra testa, dalla fronte, passando attraverso le orecchie, fino a raggiungere la nuca. In questo modo, l’orecchio è completamente coperto dalla band, quindi non dovremmo sentire alcun rumore esterno.

Ora che sai già come dormire con il rumore, potresti essere interessato a questo altro articolo su come dormire meglio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come dormire con rumore – soluzioni efficaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...