Array

Come dormire con torticollis – 5 gradini

Tortícolis è un’infiammazione dei muscoli del collo che provoca dolore e disabilitato il movimento di esso obbligando a chiunque soffre di rimanere attorcigliato a un lato. I sintomi di questo disturbo sono facilmente riconoscibili: mal di testa, vertigini leggeri, gonfiore dei legamenti dell’area del collo (principalmente, il muscolo sternocleidomastoideo) e difficoltà a girare la testa normalmente.

La causa principale che provoca questa lesione muscolare, fondamentalmente, fondamentalmente, posizione negativa o un movimento troppo brusco. Di fronte a questa condizione comune ai nostri giorni, il sonno è un compito doloroso. Come possiamo evitarlo? A UNCOMO.com ti diamo alcuni suggerimenti su come dormire con i torcicolli.

è precisamente quando si tratta di dormire quando più cura dovremmo evitare il rischio di alzarsi con i torcicolli. A volte non paghiamo abbastanza attenzione allo spazio o agli elementi che compongono il nostro riposo ed è che, in tutto il sogno, il collo può adottare una serie di posizioni che sono particolarmente dannose per il nostro benessere muscolare.

Per prevenirlo, è consigliabile ricorrere a un cuscino ergonomico, secondo l’anatomia del nostro corpo; Cioè, non è troppo alto o, al contrario, troppo basso, poiché entrambe le opzioni sono ugualmente ferite. A sua volta, il materasso deve essere fermo e, in nessun caso, il lavandino.

Entrambi uno e l’altro devono essere modificati periodicamente quando iniziano a deteriorarsi, inoltre, si raccomanda che le persone più propensi a soffrire di torcololis usano un cuscino cervicale e un materasso di qualità che si adatta perfettamente al contorno e all’offerta del corpo, come Bene, la maggiore stabilità possibile.

esercita il collo prima di andare a letto. Sia le tecniche di rilassamento e di yoga riducenti al minimo il pericolo di torcicolli per questo motivo, si raccomanda che, appena prima di andare a dormire, viene eseguita una piccola routine di esercizi di stretching nell’area cervicale. Questi, oltre a prevenire lo sviluppo del disturbo, rilassare anche i muscoli, evitando possibili ferite o tirare e contribuire a un riposo migliore.

In questo altro articolo troverai suggerimenti per alleviare i torcicolli.

Per essere in grado di dormire con le torcicollis devi sapere che è meglio dormire sul lato. Gli esperti assicurano che la posizione più ottimale per il sonno sia la laterale, forse meglio conosciuta come una postura fetale. Devi stare con le gambe leggermente piegate e le ginocchia situate, più o meno, all’altezza del torace. I più predisposti per avere torticollis non dovrebbe, in nessuna circostanza, dormire a testa in giù, perché questa posizione è una delle più danni causa nell’area cervicale mantenendo il collo del collo e contorto in una posizione errata. Il collo deve essere sempre dritto.

Allo stesso modo, il condizionamento della stanza dove stiamo per dormire è fondamentale. La temperatura deve essere bella, non per fare un sacco di calore o troppo freddo. Allo stesso modo, le correnti d’aria dovrebbero essere evitate, poiché l’umidità colpisce direttamente il collo, causando il sequestro del muscolo, che comporta il disagio sgradevole durante il risveglio.

Rilassati a dormire bene. Quando siamo rilassati, è indubbiamente quando siamo meglio riposati. Un rimedio casalingo molto efficace al momento del sonno con le torcicolli è quello di applicare un piccolo massaggio sul collo con la punta delle dita. In questo modo, quando si esercita una pressione fluida circa circa cinque minuti, la tensione muscolare diminuisce gradualmente, notando immediatamente il sollievo.

In questo altro articolo di critico di critico. Scopriamo i rimedi casalinghi per i torticollis con cui arriverete per alleviare il tuo dolore.

Prendi analgesici. Se il dolore è così forte che ti impedisce completamente ad addormentarsi, ci vuole un ibuprofene, che, grazie al suo potere antinfiammatorio, riduce il gonfiore e calmando il dolore, tuttavia, è importante tenere presente che i farmaci Quindi fornire solo un sollievo temporaneo. Quando si tratta di un caso serio di torcicolli, il medico deve andare il prima possibile.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come dormire con Torticolis, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...