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Come dormire meglio se sono nervoso

Il fatto che tu non abbia mai avuto l’insonnia non implica che non puoi trascorrere alcune notti in vela. Stress, una situazione di tensione al lavoro, una forte discussione con una persona cara, ecc. Sono situazioni che possono alterare il ciclo del sonno e impedire loro di dormire normalmente. Se questo accade, non ti preoccupare; Non hai perso il tuo sogno per sempre. Hai solo bisogno di un paio di routine che ti aiutano a stare meglio a dormire e lasciare passare questo stadio. Pertanto, in questo articolo di cripnazionalcri.it Vogliamo rispondere a come dormire meglio se sei nervoso.

  1. Vai al letto anticipato
  2. Disconnetti da quello che è successo il giorno
  3. Prepara ciò di cui hai bisogno per il giorno successivo
  4. dedica alcuni minuti per rilassare
  5. Se prendi qualche minuto per dormire, non stressarti!

Vai al letto anticipato

Se hai intenzione di prendere un’ora per dormire, meglio a letto a nove rispetto a Dodici. Cena presto e leggera, e dedica il tempo al tuo tempo per andare a dormire, come quando eri piccolo.

Dai un libro a letto e leggere un po ‘, ascolta un programma radiofonico che ti piace, parla con il tuo partner se dormi accompagnato … Esegui un’attività rilassata che indici il tuo corpo che si sta avvicinando il tempo per dormire.

Scollega cosa è successo il giorno

Hai avuto una rabbia monumentale con il tuo capo, i bambini sono insopportabili, il traffico ha finito con la tua pazienza … non importa. Una volta chiudi la porta della camera da letto, tutte quelle situazioni spiacevoli rimangono fuori, e devi concentrarti sul tuo tempo di riposo.

Osservare la tua stanza, sentirsi a proprio agio su di esso. È il tuo spazio, un posto sicuro in cui essere calmi, al di fuori degli oneri quotidiani. Dedicare un momento per spingere fuori dalla tua mente tutto ciò che non puoi risolvere in questo momento. Domani avrai un sacco di tempo per questo.

prepara ciò di cui hai bisogno per il giorno successivo

Se nient’altro alzati devi cercare i vestiti che hai intenzione di mettere, preparare la colazione e tutti gli altri compiti quotidiani, andrai a dormire angosciato non essendo in grado di spazzare un secondo al mattino.

Approfitta per preparare tutto prima di andare a letto. Lascia i vestiti e tutto ciò di cui hai bisogno per usarlo. Lasciare la sala per la colazione pronta per la mattinata e quando l’allarme suonerà, non deve esaurire il letto.

dedica alcuni minuti per rilassare

Quando finalmente decidi di dormire, rilassati il ​​tuo corpo e la tua mente. Chiudi gli occhi, respira molto lentamente, e vedi lasciando rilasciare le diverse parti del tuo corpo dalle tensioni del giorno, rilassante e sentirsi calmo.

Cerca di non pensare a nulla. Espellere la tua mente tutto pensato, concentrandosi sulla tua respirazione o nei ritmi del tuo cuore.

Se prendi per dormire, non stare in piedi!

Molte volte siamo entrati nella spirale «Non riesco a dormire perché mi sottolinea non è in grado di dormire» e siamo finiti con i nervi frantumati in un sonno che non ci fa bene.

Tieni la testa rilassata, seguendo il consiglio precedente, e se vedi che sei totalmente svelato, leggi un po ‘o ascoltare musica morbida. Il sogno finirà per apparire. Se non funziona, qui hai alcuni suggerimenti su come dormire meglio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come dormire meglio se sono nervoso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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