Array

Come è iniziato AIDS – 6 passaggi

AIDS è l’infezione causata dal virus dell’immunodeficienza umana che si verifica quando il paziente presenta i linfociti di classe CD4 inferiore a 200 cellule per millilitro cubico di sangue. Ciò implica un deterioramento che rende il paziente esposto al rischio di contrarre malattie diverse. Sai come ha iniziato a sviluppare tra gli umani? In uncomo.com lo spieghiamo.

è stato negli anni ’80 quando gli americani hanno rilevato i primi focolai di AIDS tra gli umani. Un gruppo di pazienti ha iniziato a sviluppare malattie molto insolite.

I primi casi sono stati rilevati negli omosessuali, che hanno iniziato a sviluppare malattie rare tra gli esseri umani: un tipo di cancro della pelle precedentemente visto, malattie che contractano solo uccelli, herpes intimi, ecc.

I seguenti casi hanno iniziato ad essere sviluppato tra i tossicodipendenti perndovenosi, che hanno avvisato la comunità medica di esclusività di sviluppo tra questi settori e ha iniziato a indagare su ciò che è stato il punto in comune.

Nel 1982, era attualmente riconosciuto in questa malattia. Da questo momento, la sua propagazione e lo sviluppo non sono cessati, estendendo in tutto il mondo.

Si ritiene che l’AIDS sia iniziato in Africa, dove le scimmie e le scimmie sviluppano un virus simile, il virus dell’immunodeficienza nelle scimmie. I medici ritengono che la malattia venne negli umani attraverso le scimmie dell’Africa centrale. Si pensa che le persone che hanno cacciato o hanno mangiato scimpanzé infettate, ma fino ad oggi c’è solo ipotesi sull’argomento.

oggi è noto che l’AIDS viene attivato da un virus trasmesso dal contatto diretto con fluidi corporei infetti, causando immunodeficienza nell’organismo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili a come è iniziato l’AIDS, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Ci sono molti libri che spiegano in dettaglio l’origine, puoi consultarle.
  • consulta uno specialista in caso di dubbio.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...